in

Stasera in diretta Tv: Che tempo che fa, Il segreto, Mondo senza fine, Lucignolo

Una domenica all’insegna della pioggia e del maltempo che imperversa su mezza Italia, quella di stasera 9 Febbraio 2014. Ideale per passarla a casa, davanti ad un bel film o un buon programma televisivo. Vediamo cosa scegliere.

locandina fiction Braccialetti Rossi

Su Rai 1, alle 21:30, continua con la 3a puntata la fiction spagnola Braccialetti rossi, una storia di amicizia tra sei giovanissimi ragazzi tra gli 11 e i 17 anni che, conosciutisi in ospedale, formano un gruppo e provano a combattere la terribile malattia che li ha colpiti, con coraggio, tenerezza e perfino umorismo, cercando di restare sempre uniti nel bene e nel male.

Su Rai 2, alle 21:00 va in onda la serie Tv N.C.I.S., la squadra speciale di investigatori incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della Marina degli USA. “La fronda” è il titolo della puntata. Successivamente, rimanendo in tema di serie poliziesche, alle 21:45, va in onda un altro caso della Hawaii Five 0, dal titolo “Un pesce fuor d’acqua“.

Su Rai 3, a partire dalle 21:10, ritroviamo Fabio Fazio, supportato da Luciana Littizzetto e Massimo Gramellini, in Che tempo che fa, la trasmissione di approfondimento culturale, sociale, politico ed economico, che prende tempo dalle previsioni del tempo, per cercare di individuare il clima nel nostro Paese. Questa sera lo farà intervistando: George Clooney, Matt Damon, Jean Dujardin, Elio, Daniela Zuccoli Bongiorno con Luca Mercalli, Flavio Caroli.

il-segreto

Su Canale 5, alle 21:11, in prima Tv va in onda una nuova puntata della telenovelas spagnola Il segreto. Francisca decide di andare a parlare con donna Águeda, dopo aver appresso che Pepa è figlia di quest’ultima e di Salvador. Ma in quella occasione la padrona di casa tenta ancora una volta di convincere Francisca a vederle la villa. Emilia ha dovuto rifiutare la proposta di matrimonio dell’amato Alfonso. Non vuole comprometterlo con la paternità di un figlio che porta in grembo ma che non è stato concepito con lui. Per questo, dopo il rifiuto,decide di abbandonare Puente Viejo.

Su Italia 1, alle 21:30 le inchieste, i servizi, i video di Lucignolo 2.0, cercheranno ancora una volta di mettere a nudo lo strano mondo dei giovani, fatto di manie, mode a volte assurde, divertimento oltre il limite e anche tanta apatia. Come l’indagine di stasera che ci presenterà il mondo di quei giovani e giovanissimi che passano tutto il tempo davanti alla televisione o alla playstation, lasciandosi scivolare la vita addosso. Con Marco Berry ed Enrico Ruggeri.

Su Rete 4, alle 21:15, ci farà compagnia l’inossidabile coppia composta da Terence Hill e Bud Spencer in Più forte, ragazzi! (di Giuseppe Colizzi), assieme a Rene’ Kolldehoff, Alexander Allerson. Un divertente film d’avventura ambientato nella difficile foresta brasiliana, dove due piloti che lavorano per una compagnia aerea del posto, cercheranno di aiutare un tizio che, per vivere,  fa imbrogli con le compagnie assicurative…

Su Iris, alle 21:06 va in onda in prima Tv il film drammatico Beginners (di Mike Mills), con Ewan Mcgregor, Christopher Plummer, Melanie Laurent, Goran Visnjic. A complicare la vita di un giovane sono due notizie: la prima che il padre è ammalato di cancro che si trova ad uno stadio terminale; la seconda è che l’uomo ammalato, rimasto vedovo da anni, vistosi ormai in fin di vita, ha dichiarato la propria omosessualità. Il figlio rimarrà fortemente scosso da questa notizia.

Mondo senza fine

Su La7, alle 20:30, va in onda un’altra puntata della serie in prima Tv Mondo senza fine (basato sull’omonimo romanzo di Ken Follett). Si tratta del seguito di un’altra serie di grande successo “I pilastri della Terra”, che riporta lo spettatore a 200 anni dopo nell’immaginaria città inglese di Kingsbridge alle porte della guerra dei cent’anni e lo scoppia della terribile epidemia di peste nera.

Su MTV alle 21:10, va in onda la commedia romantica L’amore secondo Dan (di Peter Hedges), con Steve Carell, Juliette Binoche e Dan Cook. Da quando è rimasto vedovo, anche se occupato dal tenere a bada le sue tre figlie, Dan vive una vita piatta e senza emozioni, basata solo su vecchi ricordi. Ma il cuore, si sa, a volte gioca brutti scherzi e il giornalista si innamora della ragazzo di suo fratello. Così, quando l’intera famiglia si riunisce per passare un week-end insieme, per Dan sarà dura dover tenere a distanza la donna che ha scoperto di amare più di ogni altra cosa…

Su Real time, alla stessa ora, va in onda un’altra puntata di Abito da sposa cercasi, dal titolo “Mostra i tuoi beni“. Questa sera il programma sul vestito dedicato al giorno più importante della vita, ci condurrà dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, il più famoso atelier di abiti nuziali a New York.

Buona serata!

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Leucemia: scagionati i piloni dell’alta tensione tra le possibili cause

Nomachi mostra fotografica Roma

Le vie del sacro, mostra fotografica a Roma del giapponese Kazuyoshi Nomachi