in

Stasera in diretta Tv: Cinderella Man e Il sesto senso

Con questo lunedì 26 Agosto 2013, il mese più caldo si avvia alla fine. Vediamo cosa ci riservano i principali canali tv nazionali in questi ultimi scampoli d’estate.

Il commissario Montalbano2

Su Rai 1, un nuovo caso de Il Commissario MontalbanoIl giro di boa, trasposizione televisiva dei romanzi di Andrea Camilleri, in onda alle 21:15.

Su Rai 2, invece, ci sono due episodi di Squadra Speciale Cobra 11Cuore rossoDue superpoliziotti, il team di poliziotti che operano 24 ore su 24 sull’autostrada a caccia di assassini, ricattatori e pirati della strada. In onda alle 21:10.

Il primo film della serata lo propone Rai 3, alle 21:05. Cinderella ManUna ragione per lottare (di Ron Howard) è la drammatica storia di Jim Braddock, un ex pugile che, lasciato il ring, finisce sul lastrico, in un periodo in cui l’America è nel pieno della Grande Depressione. Senza un lavoro, decide di ritornare sul ring e, una dopo l’altra, colleziona una serie di importanti vittorie, diventando un’icona per quanti sognano, come lui, il riscatto. Con Russell Crowe, Renée Zellweger, Paul Giamatti, Connor Price, Craig Bierko.

l'amore quando meno te lo aspetti

Canale 5, alle 21:10, sceglie la commedia sentimentale in prima Tv Flirting With Forty – L’Amore Quando Meno Te Lo Aspetti (di Mikael Salomon) con Heather Locklear, Robert Buckley, Vanessa Williams, Cameron Bancroft.  Una donna, divorziata di recente, decide di festeggiare i suoi 40 anni alle Hawaii. Sull’isola dell’amore incontra un giovane e atletico istruttore di surf, che incomincia a corteggiarla. Ma la passione si trasforma in amore e la vita della donna incomincia a complicarsi in questa strana e travolgente relazione.

Stessa ora per Italia 1, che per i suoi palinsesti serali sceglie un thriller in prima Tv diretto da Daniel John Caruso, Sono il numero quattro, con Dianna Agron, Timothy Olyphant, Kevin Durand, Teresa Palmer.  Tre casi di omicidi. Tocca al quarto. John Smith (Alex Pettyfer) è in fuga dagli spietati nemici che lo braccano senza tregua per ucciderlo. Cambia di continuo identità, si sposta da una città all’altra, cancellando ogni volta ogni collegamento con il suo passato. Fino a giungere in una piccola cittadina dell’Ohio, dove gli capitano cose incredibili.

The Shepherd – Pattuglia di confine (di Isaac Florentine) è il film in onda alle 21:10 su Rete 4. Se il traffico di droga è messo su da un’intera unità corrotta dei Corpi Speciali americani, anche per l’agente di confine Jack Robideaux riuscire a fermarlo diventa una impresa ardua. Ma non impossibile. Con Jean-Claude Van Damme, Scott Adkins, Stephen Lord, Gary Mcdonald.

Il sesto senso

Serata thriller anche per Iris, con il film The sixth sense – Il sesto senso (di M. Night Shyamalan), con Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams, Haley Joel Osment. Una storia tra un famoso psicologo infantile e un bambino di soli nove anni, ossessionato da spaventose visioni di persone morte. Il rapporti con il bambino non saranno facili. A complicare la vita del psicologo sono i problemi relazionali con la propria moglie, con la quale non c’è più dialogo. Ma quel mutismo nasconde un’amara realtà. E sarà proprio il bambino a svelargliela. In onda alle 21:02.

Su La7, alle 21:10 va in onda il film di guerra Enemy at the Gates – Il nemico alle porte (di Jean-Jacques Annaud), con Jude Law, Joseph Fiennes e Ed Harris. È la vera storia del più famoso tiratore scelto della temibile Armata Rossa, che nel 1942 ingaggiò una battaglia contro un altrettanto micidiale cecchino tedesco, inviato da Berlino per eliminare l’eroe Sovietico. Ma il duello vide coinvolti altri personaggi, come un coraggioso bambino russo che cercava di passare false informazioni al cecchino nazista.

Su MTV, alla stessa ora, una puntata di Snooki And Jwoww. Roger decide di festeggiare la sua paternità insieme a Jionni, lasciando le ragazze a casa. Queste (Nicole e Jwoww) colgono la palla al balzo per trascorrere una notte fuori casa, per sole donne.

Stessa ora su Real time per il nono episodio di Obesi: un anno per rinascere Norvegia.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Newell’s Old Boys: gran gol al volo di David Trezeguet (video)

Calciomercato Real Madrid: Casillas verso il Manchester United?