in

Stasera in diretta Tv: Crozza, Frizzi-Cirilli, Italia U21, Quarto Grado

Saranno la coppia Fabrizio Frizzi/Gabriele Cirilli e Maurizio Crozza a contendersi gli ascolti per i programmi di questo venerdì sera 22 Marzo 2013.

I primi in onda su Rai 1 alle 22:10 con una nuova  puntata della suggestiva arena di Red or Black? Tutto o  niente, in cui 8 concorrenti scommetteranno sul buon esito delle prove in cui si cimenteranno gli artisti, gli atleti e i perfomers più stravaganti.

red or black tutto o niente

Il cappellaio matto sarà, invece, in onda allo stesso orario su La7, con una nuova puntata del programma satirico Crozza nel Paese delle Meraviglie.

Ancora una serata di calcio Internazionale, sulle reti Rai. Questa volta, a scender in campo in un’ amichevole contro i Russi, saranno i ragazzi dell’Under 21, insieme al Ct Devis Mangia. Italia vs Russia in diretta dalla stadio Tombolato di Cittadella (PD) su Rai 3 a partire dalle b con la telecronaca di Alberto Rimedio, gli interventi tecnici di Ubaldo Righetti e le interviste a bordo campo di Luca De Capitani.

Insigne Napoli

Per Rex, invece, la serata è all’insegna del paranormale e degli spiriti. Nel primo dei due episodi (La casa degli Spiriti) vedranno il commissario Rivera e Rex alle prese con uno strano caso di suicidio: una nota psicologa torna a casa e trova il suo attuale compagno impiccato ad un albero del suo giardino. Quando però la Polizia arriva, non si trova né il cadavere né viene riscontrata traccia alcuna di violenza. Nel secondo episodio (Tutto in una notte) un ragazzo, che come svolge come lavoro quello di accompagnare a casa con la propria auto i ragazzi all’uscita dei locali che hanno bevuto un po’ troppo, durante una delle sue attività scopre il cadavere di un uomo. Tutto questo su Rai 2 a partire dalle 21:05.

Ottavo episodio de Il clan dei Camorristi su Canale 5 alle 21:12. Con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno e la regia di Alessandro Angelini e Alexis Sweet. Attorno al Malese il cerchio si stringe, dopo il pentimento di Capuano. Anche l’onorevole Sorrentino cerca di defilarsi. Il boss ha il fiato sul collo degli uomini del giudice Esposito. Dopo il tentativo fallito di uccidere il giudice, o’ Malese viene catturato. Ed il giudice può ritornarsene a Torino. Ma la camorra non depone mai le armi, e la sua guerra per il controllo del territorio continua…

Su Rete 4, alle 21:10 Salvo Sottile, con Quarto grado, ci ricondurrà sullo stato di evoluzione di due gialli rimasti ancora irrisolti. Il primo è quello del delitto di Garlasco, con Alberto Stasi, l’unico imputato, a pochi giorni dell’inizio del processo in Cassazione che dovrebbe scrivere la parola fine a questa storia. Il secondo, invece è la scomparsa di Gabriella Orlandi che vede, in questi giorni con l’elezione di Bergoglio a Pontefice, una nuova richiesta di aiuto da parte della famiglia Orlandi, a Papa Francesco. Occhi puntati anche sul recentissimo omicidio della 77enne Marisa Morchi, trovata uccisa nella sua abitazione e con le mani amputate.

rti mediaset

Di successo il film commedia proposto da Italia 1, alle 21:10. Una notte da leoni, con B. Cooper, Z. Galifianakis, E. Helms, H. Graham e la regia di T. Phillips. Quattro goliardici amici si ritrovano a trascorrere una serata molto particolare a Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato di uno di loro. Solo che la mattina dopo, i tre amici si risveglieranno in albergo senza ricordare più cosa è accaduto la notte prima e soprattutto che fine ha fatto il futuro sposo, che sembra essere sparito nel nulla. E questo, alla vigilia delle sue nozze.

Sylvester Stallone è il protagonista del film drammatico Sorvegliato speciale (di J. Flynn) in onda alle 21:05 su Iris. La trama vede un detenuto modello ormai prossimo alla scarcerazione definitiva, venire  trasferito in un penitenziario molto duro, il cui direttore è un uomo spietato e senza scrupoli. Il detenuto è una vecchia conoscenza del direttore. In passato, infatti, questo era riuscito ad evadere dalla prigione che il direttore dirigeva, rovinandogli la carriera. Ed ora vuole vendicarsi. Con Donald Sutherland, John Amos e Darlanne Fleugel.

MTV propone due puntate di New Girl a partire dalle 21:10. In “La babysitter” Cece ha paura di essere in cinta e confessa tutto a Jess ma ha paura delle reazioni di Schmidt, e preferisce nascondergli la notizia. Lui invece lo viene a sapere e la sua rezione sarà molto positiva. In “Pomidori” Nick è alle prese con la coltivazione di queste verdure, non senza difficoltà, al contrario del rapporto tra Winston e Shelby che sembra procedere a gonfie vele.

Conclude questa rassagna di programmi tv, Real time con una puntata di 4 matrimoni, alle 21:10, e successivamente Abito da sposa cercasi, i cui riflettori saranno puntati sul più famoso atelier di abiti nuziali di New York: Bridal.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Piero Grasso Candidato col Pd

Piero Grasso Presidente del Consiglio? Napolitano decide oggi

Soluzioni Ruzzle su Pc con Ruzzle Solver Pro