in

Stasera in diretta Tv: CSI – Scena del Crimine e In Onda Estate

Siamo a martedì 16 Luglio 2013 e cose interessanti ci riservano i palinsesti in prima serata delle maggiori reti televisive nazionali. Vediamole insieme.

PS I love you

Per la serie “Amori all’improvviso” Rai 1 va in onda alle 21:15 con la commovente commedia P.S. I Love You (di Richard LaGravenese) interpretata da Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Harry Connick Jr.. Il vero amore non finisce mai. Ed è così per due ragazzi che si sono innamorati sui banchi di scuola e, dopo aver trascorso l’adolescenza insieme, si sposano e continuano il loro cammino insieme. Ma il destino, a volte, è micidiale. L’uomo muore e la donna lentamente scivola in un pericoloso stato di depressione. All’improvviso, però, riceve un misterioso pacchetto con numerose buste, ognuna con sopra scritto il nome di un mese, accompagnate da una lettera scritte dal proprio amato.

Continuano, su Rai 2, le indagini della Squadra Speciale Cobra 11, il cui distretto è l’autostrada, il loro mestiere scovare assassini, ricattatori e e pirati della strada. “Personalità multiple” è l’episodio in onda alle 21:10.

In pista ci saranno Andrea Lehotska e il “re dei clown” David Larible, immersi nella coreografia di un circo rosso. E lo faranno per otto puntate, per presentare il meglio delle produzioni circensi degli ultimi anni. In collegamento da Montecarlo ci sarà anche Ainette Stephens che presenterà alcuni numeri che hanno reso grande la storia del circo. Stiamo parlando di Circo estate 2013, in onda a partire da stasera alle 21:05 su Rai 3.

zelig circus 2004

Dai palcoscenici circensi internazionali a quelli a quelli cabarettistici di Zelig Circus, su Canale 5, di cui verranno ricordate gli sketch, le gag e i momenti più divertenti della edizione 2004 della nota trasmissione condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Zelig Anthology, in onda alle 21:10.

Due nuovi episodi, in prima Tv, su Italia 1 alla stessa ora, per la squadra degli investigatori di C.S.I. – Scena del crimine XII “Intrecciati per uccidere” e “Sangue”. La squadra questa sera ci porta sulla scena di una scia di omicidi ad opera di un serial killer, intenzionato ad usare parti del corpo delle vittime per creare una donna. Nel secondo episodio, bisognerà aiutare una vittima di uno strano incidente stradale a rimettere insieme i frammenti di ricordo di quel terribile momento, per ricostruire la scena del crimine.

Stessa ora anche per Rete 4 che sceglie per la serata un film di avventura targato Edward Zwick, Blood Diamond – Diamanti di sangue. Sullo sfondo della guerra civile che ha martoriato la Sierra Leone nel ’90, due uomini africani, un ex mercenario dello Zimbabwe e un pescatore del villaggio di Mende, si troveranno coinvolti nell’impresa di trovare uno dei più rari diamanti color rosa al mondo, dal valore inestimabile. Con Djimon Hounsou, Leonardo Di Caprio, Jennifer Connelly, Kagiso Kuypers.

Iris, invece, si orienta su un film western del 1975, diretto da Stuart Millar, Torna “El Grinta”, con John Wayne, Katharine Hepburn, Anthony Zerbe, Martin Strother. Un Commissario Distrettuale, dai modo molto discutibili di operare, in quanto non è mai solito fare prigionieri nelle sue missioni, è sul procinto di andare in pensione. Ma viene rubato un carro militare pieno di nitroglicerina e di armi ad opera di una pericolosissima banda. El Grinta allora torna di nuovo in azione con il prezioso aiuto della figlia di un predicatore, ucciso dalla banda, e da un giovane indiano. Ed anche stavolta non farà prigionieri. In onda alle 21:01.

Blood Diamond

Luca Telese, alle 20:30 su La7 approfondirà con i suoi ospiti in studio e con i servizi, gli avvenimenti sempre scottanti di una politica e una economia che proprio non ne voglio no sapere di andare in ferie. E non lo fa neanche il giornalista che conduce In Onda Estate.

Briana è una teenager che ha fatto una scelta di coraggio: portare alla luce il bimbo che aveva nel grembo. Ora, però, con i mille problemi e le difficoltà di mamma, non sa se quella è stata davvero la scelta giusta. 16 Anni e in Cinta, in onda su MTV alle 21:10.

Stessa ora anche per Il Boss delle Torte: La sfida, sicuramente uno dei programmi più golosi di Real time.

Buona serata!

causa alla Rai

Emanuela Falcetti vs Rai: le dichiarazioni della giornalista su Facebook

logo-agents-of-shield

Che fine ha fatto l’agente Coulson di Avengers?