in

Stasera in diretta Tv: Danimarca Italia qualificazioni Mondiali Brasile 2014

Serata di  calcio a grandi livelli quella di questo venerdì 11 Ottobre 2013. In televisione c’è la diretta di Danimarca Italia valida per gli accessi ai Mondiali di Calcio 2014 in Brasile. Ma vediamo cosa ci riservano i palinsesti serali di tutte le principali reti televisive.

Italia

Sarà Rai 1 a trasmettere l’evento calcistico, a partire dalle 20:45 con i collegamenti a bordo campo da Copenaghen. L’Italia è già classificata e può considerarsi più tranquilla, invece la Danimarca dovrà assolutamente strappare questa vittoria dalle mani degli azzurri per accedere ai play-off e giocarsi la chance di qualificarsi. In casa azzurra, Balotelli non sarà presente, ma Prandelli potrà contare su Rossi (Giuseppe) e Balzaretti. In casa Danese, invece, torna in campo Bendtner (dopo una sonora squalifica per guida in stato di ebrezza – a dimostrazione che lo sport inizia a proprio dalla condotta di vita tenuta). Dietro lui troviamo Khron Delhi, Eriksen e Braithwaite. Ma vediamo le due probabili formazioni in dettaglio.

4-3-3 per la Danimarca con Andersen, Zimling, Bjelland, Agger, Boilesen, J. Ankersen, Kvist, Eriksen,  Khron-Dehli, Bendtner, Braitwhite. Allena Olsen.  4-3-1-2 per l’Italia con  Buffon, De Silvestri, Ranocchia, Chiellini, Balzaretti, Marchisio, Montolivo, Thiago Motta, Diamanti, Giaccherini, Osvaldo. Allena Prandelli. Il fischio d’inizio sarà dato da Lenoy (Francia).

Su Rai 2, ritroviamo Nicola Porro con Virus – Il contagio delle idee. Tredicesima puntata per il giornalista conduttore di Rai 2, con temi di forte attualità: Immigrazione clandestina, IMU, tesse, finanziamento dei partiti. A discuterne saranno Rosario Crocetta, Mariastella Gelmini, Giuseppe (Pippo) Civati, Peter Gomex e il prof. Edward Luttwak. In onda alle 21:10.

Virus-il-contagio-delle-idee

Film drammatico, targato Pupi Avati, per Rai 3. Alle 21:05 va in onda Una sconfinata giovinezza, con Fabrizio Bentivoglio, Francesca Neri, Serena Grandi, Lino Capolicchio, Gianni Cavina, Manuela Morabito, Erika Blanc, Vincenzo Crocitti, Osvaldo Ruggieri, Brian Fenzi, Marcello Caroli, Riccardo Lucchese, Lucia Gruppioni. Lino e Chicca sono una coppia felice, impegnati in ambiti lavorativi molto diversi. Non hanno avuto figli ma questo ha rinsaldato di più il loro matrimonio, lungo ben 25 anni. All’improvviso, Lino accusa dei vuoti di memoria, che con il tempo iniziano a farsi più frequenti. Partono le indagini mediche e all’orizzonte si prospetta qualcosa di molto brutto. Ma Chicca non demorde. Vuole stare accanto al suo compagno, qualsiasi sarà il futuro che li attende.

Ottavo episodio della serie in prima Tv, Baciamo le mani (di Eros Puglielli) con Sabrina Ferilli, Virna Lisi e Francesco Testi, in onda alle 21:12 su Canale 5. Agnese non demorde, neanche dopo il lutto subito. È decisa a vendicare i suoi figli. E attende Gillo Draghi alla prossima processione a Little Italy. Gabriella ha paura che Agnese si comprometta con un’azione irreparabile e chiede aiuto al giudice Blake…

Su Italia 1 ci aspetta alle 21:10 il film d’azione L’ultimo dei templari (di Dominic Sena), con Nicholas Cage, Ron Perlman, Stephen Graham, Ulrich Thomsen. Due templari vengono catturati e costretti a disertare per scortare una giovane strega presso un monastero. Lì è custodito un antico libro dalle formule misteriose.

nuzzi quarto grado anticipazioni ragusa

I fatti di cronaca nera, i delitti irrisolti, sono di scena su Rete 4 con Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e il supporto di Alessandra Viero alle 21:10.

Iris, ci riserva una serata più soft con il film giallo ma divertente Due nel mirino (di John Badham), interpretata da Mel Gibson, Goldie Hawn, David Carradine, Bill Duke. Il protagonista è un super testimone in un processo per traffico di droga. Per questo è sotto protezione dei federali. Nonostante ciò finisce in pericolo di vita e decide di fuggire. Solo che coinvolge la sua ex fidanzata perché gli dia una mano. E le risate non mancheranno. In onda alle 21:07.

Film drammatico anche per La7, che alle 21:10 va in onda con Closing the ring (di Richard Attenborough), interpretato da Shirley MacLaine, Christopher Plummer, Mischa Barton, Gregory Smith e Stephen Amell. Nel lontano ’43 un aviatore in missione precipita a Belfast e, prima di morire chiede che l’anello che porta al dito, venga dato alla sua fidanzata. Ma non viene accontentato subito. Dovranno passare 50 anni perché il suo ultimo desiderio venga esaudito ad opera di un ragazzo.

Torna su MTV, Pif, il dinamico conduttore de Il Testimone, questa sera con ben tre casi da illustrare: il primo sui corsi di autostima, il secondo sui Raeliani, una sorta di setta che crede negli extraterrestri, il terzo quello di un famoso pokerista conosciuto nelle maggiori sale poker e Casinò di mezzo mondo. In onda a partire dalle 21:10.

Stessa ora per Real time con Abito da sposa: Beverly Hills. Avventure e disavventure per la scelta dell’abito più importante per la vita di una donna.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

duchi di Cambridge e il principe George

Il battesimo del principe George sarà una cerimonia intima

Nobel per la pace 2013 all’Opac