in

Stasera in diretta Tv: F1 Abu Dhabi, Grey’s Anatomy, Lucignolo e Io Canto

Serata ricca di appuntamenti quella del 3  Novembre 2013, in Tv. Ci aspettano eventi sportivi, inchieste e sfide canore, oltre a film d’azione o intramontabili classici. Vediamo gli orari.

Abu-Dhabi-circuito

Su Rai 1 ritroviamo Terence Hill nei panni di guardia forestale custode di un mondo stupendo, quello dell’Alto Adige, dove natura ancora incontaminata, tradizioni e storie di uomini non sempre belle, cercano di vivere non senza difficoltà ad un passo dal tetto del mondo. In onda alle 21:30.

Su Rai 2 a partire dalle 21:00 va in onda la Pole Position, con la sintesi dei risultati ottenuti dai piloti per la griglia di partenza e tutti gli eventi che hanno anticipato questo Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi e che ha visto, ancora una volta la scuderia della Red Bull-Renault primeggiare ai primi due posti ma con ruoli scambiati. Sarà, infatti, Marc Webber, a partire in Pole affiancato dal già campione del mondo Sebastian Vettel. Alle 21:10 collegamento in pista per la trasmissione in differita dell’intera gara.

Su Rai 3, alle 20:09 ci sarà Fabio Fazio a condurre un’altra puntata domenicale di Che tempo che fa, la trasmissione che, ispirata alle previsioni meteorologiche, cercherà di misurare il clima e la temperatura della politica, della cultura, dell’economia e della società civile italiana. Ospiti della serata Gennaro Gattuso, Claudio Baglioni, Francesco Piccolo, Marta Burgay oltre agli ormai di casa Massimo Gramellini e Luciana Littizzetto, che ci allieterà con la sua pungente satira.

io canto 2013

I piccoli amici di Gerry Scotti, sono di nuovo pronti a scaldarci i cuori con una nuova sfida di Io Canto, il talent show per giovani cantanti dai 6 ai 15 anni, in onda su Canale 5 alle 21:30.

Lucignolo 2.0, invece, ci aspetta alla stessa ora su Italia 1, con nuove inchieste, testimonianze, filmati (anche amatoriali) e interviste sugli eccessi e le follie del mondo dei giovani, tra divertimento e ribellione. Tutto questo sotto la conduzione di Marco Berry ed Enrico Ruggieri.

Una nuova puntata in prima Tv della più famosa soap opera austriaca Tempesta d’amore 7, è ciò che ci riservano i palinsesti di Rete 4, sempre alle 21:30. Finalmente Kostantin palesa il suo amore a Marlene. Quest’ultima lo racconta a Michael. Nel frattempo il Romeo innamorato e il suo amico Nils vanno a fare una arrampicata insieme. Ma un temporale li sorprende e i due si separano. Nils arriva in albergo e Marlene, non vedendo lo spasimante, inizia a preoccuparsi.  Nuovi cambiamenti, intanto, avvengono al Fürstenhof: Leonard si insedia come direttore amministrativo e sarà occasione anche per presentare la nuova direttrice di sala, Coco.

Probabilmente, è il più bel film di Federico Fellini, uno scorcio sul traumatico ed affascinante momento di passaggio di un uomo tra la spensierata adolescenza e la traumatica maturità. Un cammino costellato dalla continua presenza dell’elemento più importante: le donne. Da quelle abbondanti, tipicamente felliniane (come la famosa tabaccaia) a quelle più snelle ma provocanti come la Gradisca, fino a quelle affettive e protettive della propria mamma che muore lascia per un istante il giovane ragazzo smarrito. Amarcord, con Bruno Zanin, Pupella Maggio, Armando Brancia, Magali Noel in onda su Iris alle 21:05.

Greys_Anatomy_10_poster

Nuovi episodi di Grey’s Anatomy IX ci attendono in prima Tv a partire dalle 21:00 su La7. Una serata full immersion in cui all’orizzonte continuano ad addensarsi, minacciose, oscure nubi, su tagli di personale, di cui sembra che nessuno dei medici e paramedici sia immune.

Slevin – Patto criminale ( di Paul Mc Guigan) è il film thriller-pulp dalla trama molto contorta e piena di imprevisti e colpi di scena. Slevin è un tranquillo ragazzo che, a causa di uno scambio di identità con un suo vicino di casa, da poco conosciuto, si trova pericolosamente coinvolto in prima linea in una guerra tra due bande di gangster rivali, ognuna delle quali gli “propone” un patto scellerato. Con Morgan Freeman, Bruce Willis, Lucy Liu e Ben Kingsley in onda su MTV alle 21:10.

Stessa ora su Real time con Belle e nude, il programma in cui un rinomato fotografo di top-models si dedicherà a fotografare in pose d’autore normali ragazze dal fisico non proprio statuario, per valorizzare la normalità come vera bellezza.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Che tempo che fa anticipazioni 3 novembre: Claudio Baglioni live e Rino Gattuso tra gli ospiti

Mercatini di Natale Merano: il via il 29 novembre.