in

Stasera in diretta Tv: F1 GP di Austin (USA) e Grey’s Anatomy 9

Una domenica caratterizzata dalla Formula 1, quella di stasera 17 Novembre 2013, in televisione. Ma ci sono anche tanti telefilm e film in prima Tv. Vediamo insieme le programmazioni dei maggiori canali televisivi.

ad un passo dal cielo 2

Su Rai 1, alle 21:30, un eterno giovane Terence Hill ci condurrà per i fantastici paesaggi dell’Alto Adige, tra storie d’amicizia, drammi e amore, ad Un passo passo dal cielo 2, la nuova serie Tv con due episodi “Fuori dal mondo” e “La nuova via“.

Su Rai 2, è di scena la penultima gara di Formula 1, per il Gran Premio di Austin (Texas) – Stati Uniti. I motori romberanno in diretta a partire dalle 19:55.

Su Rai 3, a partire dalle 20:10 ritroviamo Fabio Fazio nel suo appuntamento domenicale di Che tempo che fa, il programma che prende spunto da quello più famoso delle previsioni del tempo, per misurare il clima politico, economico e sociale del nostro Paese. Assieme a ospiti, come quelli di stasera: Laura Pausini, Erick Thohir, Matteo Renzi, Nico Valsesia e l’ormai di casa Massimo Gramellini. A concludere la serata, l’intervento satirico di Luciana Littizzetto.

Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile (di Ugo Fabrizio Giordani) è una commedia divertente girata su una delle più famose località turistiche egiziane. Protagonisti due agenti assicurativi amici-nemici (sul genere di Totò e Peppino, in Chi si ferma è perduto) che si trovano a dover fronteggiare la minaccia di un licenziamento per esubero. I due poveri sfortunati agenti, allora, partiranno alla volta di Sharm el Sheikh, dove il futuro capo della compagnia assicurativa si gode il sole, per cercare di accattivarselo in ogni modo. Con Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Maurizio Casagrande, Cecilia Dazzi, in onda su Canale 5, alle 21:20.

lucignolo 2.0 (Conduttori)

Su Italia 1, alle 21:30, ci aspettano le nuove inchieste, i filmati, i reportage con testimonianze piccante, di Lucignolo 2.0, su mondo dei giovani, fatto di eccessi, di folli, di manie e di divertimenti oltre il limite. Ma è anche un modo per capire chi sono davvero i ragazzi di questo tempo. A condurre ci sono Marco Berry ed Enrico Ruggeri.

Su Rete 4, alla stessa ora, troviamo un thriller targato Bruce Beresford, Colpevole d’innocenza, con Tommy Lee Jones, Ashley Judd, Bruce Greenwood, Annabeth Gish. È tutta una terribile messa in scena, quella orchestrata dal marito di una giovane donna, che sparisce nel nulla facendo cadere tutti i sospetti di omicidio su di lei…

Gianmarco Tognazzi, Simona Borioni, Barbara Bobulova, Primo Reggiani, sono i protagonisti del film drammatico Le ultime 56 ore (di Claudio Fragasso) in onda in prima Tv su Iris alle 21:04. Sono numerosi i militari italiani di ritorno dalla guerra del Kosovo che hanno subito gravi malformazioni e si sono ammalati di cancro. Il sospetto che questi siano dovuti all’uranio impoverito usato negli armamenti, è forte. La moglie di un soldato che giace in fin di vita cercherà di far emergere tutta la verità, con l’aiuto di un colonnello, reduce anche lui dal Kosovo, e con un vicequestore, che entrerà nella vicenda quasi per caso.

grey-s-anatomy-10

La domenica sera di La7 è tutta dedicata al famoso medical-drama Grey’s Anatomy, giunto alla sua nona stagione. In onda in prima Tv a partire dalle 20:30.

Anche MTV, scende in campo alle 21:10, con il film d’azione di McG, Charlie’s Angels – Più che mai, il secondo capitolo della saga cinematografica delle agenti investigative più affascinanti e determinate della Tv. Toccherà agli “Angeli” di Charlie la pericolosa missione di ritrovare due anelli scomparsi che contengono preziosissime informazioni vitali… Con Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore.

Stessa ora per Real time, con Nude e belle, dove alcune ragazze inglesi, non proprio in perfetta forma, poseranno nude davanti ad un famoso fotografo, che le ritrarrà in pose degne delle migliori fotomodelle, esaltando la bellezza naturale e non ritoccata dei soggetti femminili.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Le foto dei Negramaro in concerto a Milano, sabato 16 novembre 2013

xylella fastidiosa

Xylella fastidiosa fa strage di ulivi in Puglia: l’UE chiede intervento per bloccare il batterio