in

Stasera in diretta Tv: Formula 1 su Rai 1 e Moto Gp su Italia 1, Report su Rai 3

Rombo di motori, in questa domenica sera 21 Aprile 2013. Una domenica niente affatto tranquilla ma ricca di sfide ed emozioni. Come quella aperta tra i gli amanti delle grandi velocità su 4 ruote e quelli del 2 ruote. È di scena, infatti, la Formula 1 e il Gran Premio del Bahrain su Rai 2, a partire dalle 21:00, con gli anticipi pre-gara della trasmissione Pole Position. Alle 21:10 il via dal circuito di Sakhir. Occhi puntati sulle Ferrari, dopo il successo di Alonso nel precedente appuntamento in Cina.

Moto GP, invece, su Italia 1, con il G.P. di Austin, per il Campionato Mondiale di Motociclismo 2013. Commenteranno la gara Guido Meda in studio e dai box Paolo Beltramo e Anna Capella. Anche qui, motori accesi dalle ore 21:00.

Nonno Libero  e la famiglia Martini, terranno compagnia i meno appassionati dell’asfalto con due nuovi episodi di Un medico in famiglia 8 – Vita da cani – Paura di volare, in onda alle 21:30 su Rai 1.

milena gabanelli report

Dopo le Quirinarie del M5S che l’hanno vista sotto i riflettori politici per quasi una settimana, quale candidata di punta Capo dello Stato, Milena Gabanelli torna nel suo più usuale ruolo di giornalista e conduttrice della trasmissione Report, in onda anche questa sera alle 21:30 su Rai 3. “Gli onorabili” il titolo di questa puntata in cui vengono esaminati i requisiti morali e i meriti che portano alle onorificenze come quella di Cavaliere del lavoro i di Commendatore. Ma chi controlla tali requisiti? E chi revoca i titoli qualora questi requisiti venissero a decadere?

Quattro i film di questo fine settimana. Incominciamo da Canale 5  e la commedia  Il pesce innamorato con un divertentissimo  Leonardo Pieraccioni  nel ruolo di regista e di protagonista, insieme a Yamila Diaz, Paolo Hendel, Patrizia Loreti. Arturo è un modesto falegname di 30 anni, con una dote innata, scrivere stupendi racconti per bambini, fin da quando lui stesso era un bambino. Ed è proprio un racconto (che porta il titolo del film) scritto a soli 10 anni, ad procurargli un grande successo, e tanti soldi, fino a fargli cambiare stile di vita. Ma Arturo non si riconosce più in sé stesso…In onda alle  21:31.

Thriller per Iris, in cui una coppia di sposi australiani, da poco sconvolti per la tragica morte del proprio figlio in un incidente stradale, decidono di partire per una crociera nel Pacifico con il loro piccolo yacht. Durante il tragitto avvistano una goletta che in apparenza sembra abbandonata ma, mentre si avvicinano per controllare meglio, da questa, all’improvviso, parte una piccola lancia di salvataggio. Calma piatta è il titolo del film di Phillip Noyce, con Sam Neill, Nicole Kidman, Billy Zane e Rod Mullinar, in onda alle  20:57.

La7

La duchessa, è il film drammatico di Saul Dibb, in onda su La7, alle 21:30.  È la storia di Georgiana Spencer, la bellissima e discussa duchessa di Devonshire, a causa della sua politica stravagante ed alcune ombre che pendono sul suo passato. Il rapporto infelice con il marito la portano ad innamorarsi di un giovane e ambizioso politico che sfocerà in un rapporto travolgente. Con Keira Knightley e Ralph Fiennes.

Mtv, ripropone la commedia americana di Rawson Marshall Thumber,  Palle al balzo – Dodgeball, con Vince Vaughn, Christine Taylor, Ben Stiller, Rip Torn, in cui gli atleti di una piccola palestra cercheranno di resistere alle politiche espansionistiche di uno spietato uomo d’affari, proprietario di una catena di centri fitness, iscrivendosi al campionato di Dodgeball, per cercare di vincere il primo premio (una somma in denaro) e ripianare i debiti della loro struttura sportiva. In onda alle  21:10.

Nuovo episodio della serie in prima tv  Tierra de lobos – L’amore e il coraggio II, in onda su  Rete 4 alle 21:35. Finalmente Almudena rileva a Cesar che il bambino è suo figlio. Rosa si salva con l’aiuto di Elena. Ugarte fugge, inseguito da Anibal, Cesar e Roman.  Raggiunto, durante una lotta ha la meglio su Cesar ma interviene Anibal a soccorso del fratello, ed è costretto ad uccidere Ugarte…

Craft wars: sfida all’ultima creazione è la trasmissione di Real time in onda alle  21:10.

Buona serata!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

Preso il secondo attentatore di Boston, tra la folla che esulta c’è anche un tifoso del Napoli

Facebook Home scaricabile in Italia: disponibile su Google Play