in

Stasera in diretta Tv: Gianni Morandi Live e Ballarò

Si concludono i due giorni del Gianni Morandi Live stasera martedì 8 Ottobre 2013. Vediamo cosa ci aspetta dall’Arena di Verona, e da tutti principali canali televisivi nazionali.

Paura-di-amare-2

Su Rai 1 alle 21:10, ritroviamo Paura di amare 2 in prima Tv. Continuano le vicissitudini tra Asia e Stefano e quanti vogliono ostacolare la loro felicità, vecchi e nuovi nemici.

Su Rai 2, la squadra di investigatori federali degli Stati Uniti, specializzati nei profili delle peggiori menti criminali, daranno il loro contributo a risolvere i casi più ingarbugliati. Criminal MindsMagnifica luce” e “La recita” in onda alle 21:10.

Una nuova puntata di Ballarò, alle 21:05 ci aspetta su Rai 3, per approfondire le recenti questioni politiche che stanno tenendo con il fiato sospeso milioni di cittadini italiani. Dopo il voto della Giunta sulla decadenza di Berlusconi da Senatore della Repubblica, è scontro aperto dentro il Pdl per la sua possibile successione. Ne esce fortificato il Pd ma sono già scontri per la legge di Stabilità alle porte e per il ritorno dell’IMU. In studio da Giovanni Floris ci saranno come ospiti Raffaele Fitto (Pdl), Deborah Serracchiani (Governatore del Friuli Venezia Giulia, Pd), l’economista Alberto Quadrio Curzio, Marica Di Pierri (associazione “A Sud”), Maurizio Belpietro (direttore di Libero), Massimo Giannini (vicedirettore di Repubblica), Maria Latella (giornalista e conduttrice Tv). Un’intervento del presidente Nazionale CRI Francesco Rocca ci terrà informati sulle questioni umanitarie che hanno coinvolto l’Europa a causa della crisi economica. I sondaggi di Nando Pagnoncelli e la copertina satirica di Maurizio Crozza, renderanno la serata più interessante e divertente.

Ballarò anticipazioni 1° ottobre

Dopo il successo di ieri sera, continua il Gianni Morandi Live in Arena, dalla città di Giulietta e Romeo. Tanti ospiti (nazionali e internazionali) si alterneranno alle canzoni del cantante eterno ragazzino. Diretta Tv trasmessa su Canale 5 alle  21:10.

Su Italia 1 c’è il film fantastico Iron Man 2 (di Jon Favreau) con Robert Downey Jr., Tim Robbins, Don Cheadle, Mickey Rourke. Tony Stark, ormai conosciuto da tutti come il super eroe, decide di perfezionare il suo costume già ipertecnologico, attraverso la Fiera Mondiale Stark Expo, dove vengono presentati tutte le migliori tecnologie per il bene dell’umanità. Ma oscure ombre si addensano sulle sue intenzioni, sia da parte dello stesso governo degli Stati Uniti, sia da un nuovo nemico, un certo Ivan Vanko, apparso dal passato della famiglia Stark. In onda alle 21:10.

Su Rete 4, alla stessa ora, due nuovi episodi della serie in prima Tv The Mentalist V, “Bolide rosso” e “Panama rosso“.

Iris ci propone un western targato 2007, Quel treno per Yuma (di James Mangold), con Russell Crowe, Christian Bale, Logan Lerman, Ben Foster. Un contadino bisognoso di soldi accetta di fare da scorta per portare un pericolosissimo criminale alla prigione di Yuma. All’inizio i due si odiano, per poi finire quasi amici. Ma il contadino ha un compito da rispettare, e non intende mancarvi nonostante l’amicizia, in onda alle 21:07.

Linea Gialla conduce Salvo Sottile

I fatti di cronaca, analizzati in dettaglio con prove, indizi, ipotesi e testimonianze dirette offerte dal pubblico. Tutto ciò è Linea Gialla, il programma di approfondimento dei fatti di cronaca nera, condotto da Salvo Sottile su La7 alle 21:10.

Su MTV alla stessa ora ci aspettano una nuova puntata di Catfish: False Identità. Lauren si iscrive a MySpace e conosce Derek. Sono passati otto anni, ma nonostante una solida amicizia fatta di tastiera ed emoticon, lei vuole incontrarlo. Ma lui rifiuta perfino di farsi vedere in video.

Torna su Real time, alla stessa ora, Ti prendo per la gola, dove alcuni ragazzi si cimenteranno nella cucina per conquistare il cuore delle potenziali pretendenti, che non li hanno mai visti né sentiti, e dovranno decidere di iniziare una relazione, basata sulle pietanze cucinate dagli spasimanti.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

festival-internazionale-cinema-roma-2013

Manca un mese al Festival Internazionale del Film di Roma

Obsolescenza programmata, gli elettrodomestici hanno la data di scadenza