in

Stasera in diretta Tv: Grey’s Anatomy 9 e Che tempo che fa

Altri due appuntamenti autunnali tanto attesi ci aspettano stasera 29 Settembre 2013, in Tv. Vediamoli insieme a tutti gli altri programmi delle principali emittenti nazionali che ci terranno compagnia in questa ultima domenica di Settembre.

Un-caso-di-coscienza-5-su-Rai1-nuovi-casi-per-l-avvocato-Rocco-Tasca_h_partb

Su Rai 1, continua la serie in prima Tv Un caso di coscienza 5, dove protagonista principale è sempre l’avvocato Rocco Tasca a difesa dei più deboli ed emarginati, in casi giuridici che richiamano anche la cronaca più recente del nostro Paese. “Un figlio da amare” l’episodio in onda alle 21:10.

Su Rai 2, la squadra di agenti speciali della N.C.I.S., incaricata di indagare i crimini che vedono coinvolto il personale della Marina degli Stati Uniti, torna alle 21:00 con i due episodi “Ricominciare Rai” e “L’interrogatorio“.

È Rai 3 a presentarci, alle 20:10, il primo dei due programmi attesi. Torna per la undicesima volta Che tempo che fa, il più noto e di successo talk-show condotto da Fabio Fazio che, prendendo ispirazione dalle previsioni del tempo meteorologico, cercherà con gli ospiti in studio di interpretare il clima che tira nel Paese. Ospiti che, anche quest’anno, si alterneranno in due puntate settimanali (il sabato e la domenica sera – quest’ultima con un’ora in più di durata). E, a proposito di ospiti, in questa prima puntata ci aspetteranno Errico Letta, Ettore Scola, Raphael Gualazzi, Stefano Bollani e Stefano Mancuso. Ospiti fissi della trasmissione saranno gli interventi pungenti di Luciana Littizzetto, la Hit Parade delle notizie di Massimo Gramellini, le “vere” previsioni meteorologiche di Luca Mercalli, le rubriche per giocare con l’arte di Flavio Caroli e il preziosissimo supporto della bella e intelligente Filippa Lagerback.

che tempo che fa

Gerry Scotti alle 21:30 su Canale 5, ci allieterà con le esibizioni canore de giovani, anzi giovanissimi talenti di Io canto, che vede come protagonisti ragazzi di età compresa tra i 6 e i 15 anni.

Mentre, cinque minuti prima su Italia 1, sarà Adam Kadmon a tenere incollati gli spettatori allo schermo tv con “I misteri della religione” una scottante indagare sugli enigmi più grandi nella storia dell’umanità, quelli della fede. Un viaggio attraverso i luoghi di culto, gli eventi miracolistici, le apparizioni mariane , le manifestazioni delle stigmate (i segni della crocifissione che appaiono sul corpo di alcune persone).

Su Rete 4, alle 21:30, ci aspettano in prima tv il 155° e il 156° episodio della telenovela austriaca Tempesta d’amore 7. La nausea che ha colpito Natascha è legata al suo stato interessante, mentre Kira ha capito che Martin è l’uomo giusto ma quest’ultimo, ormai, ha deciso di ridiventare sacerdote. Nel frattempo Emma e Felix hanno deciso di lasciare il Furstenhof, subito dopo la sfilata…

Su Iris ci aspetta alle 21:06 la commedia Se sei così, ti dico sì (di Eugenio Cappuccio) con Emilio Solfrizzi, Belen Rodriguez, Iaia Forte, Fabrizio Buompastore. Piero era famoso negli anni ’80 come cantante di successo. Ma il tempo e una serie di scelte sbagliate lo hanno fatto finire del dimenticatoio. Quando una popolare trasmissione in cerca di vecchie glorie e meteore dello spettacolo gli offre l’occasione per ripresentarsi sugli schermi, lui non ci pensa due volte e parte per gli studi televisivi di Roma. Ma, in albergo, ha uno piacevole contrattempo: finisce nella stessa camera di una famosa top model, circondata da un esercito di paparazzi in cerca di ghiotti scoop.

se sei così ti dico sì

Il secondo attesissimo appuntamento della serata è la nuova stagione in prima tv di Grey’s Anatomy 9, in onda a partire da stasera su La7 alle ore 21:00. Di nuovo insieme i medici del Seattle Grace Hospital, a pagare lo scotto de traumatici eventi con cui si è conclusa la scorsa stagione, lasciando con il fiato sospeso per lungo tempo il suo pubblico. Un anno, quindi, di grandi cambiamenti, alcuni radicali, che dopo il terribile incidente aereo che ha coinvolto il dott. Sheperd (Patrick Dempsey) e tutto il suo staff, vede ciascuno essere cambiato profondamente. Al già confermato cast di attori, si aggiungono nomi famosi come Tina Majorino e Steven Culp.

The Man – La Talpa, è il film di Les Mayfield in onda alle 21:10 su MTV. Protagonisti sono Eugene Levy e Samuel L. Jackson, il primo nei panni di un tranquillo ed onesto rappresentante di attrezzature odontoiatriche e il secondo in quelli di uno spietato agente dell’FBI sotto copertura. I due si trovano a dover collaborare dopo una serie di equivoci assurdi.

Stessa ora per Real time con una puntata del programma Paint on the road, con tanti consigli su come dare colore alla propria stanza preferita o restaurare un vecchio mobile.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

i cesaroni 6

I Cesaroni 6 anticipazioni, Edoardo Pesce: “Interpreto Annibale, il misterioso fratello di Giulio, Cesare ed Augusto”

i cesaroni

I Cesaroni 6 anticipazioni, Niccolò Centioni alias Rudi: “Mi sembra che l’idea di rinnovare il cast sia una vera e propria schifezza”