in

Stasera in diretta Tv: Grey’s Anatomy 9, Io canto e Lucignolo

Ancora una trasmissione televisiva che fa il grande rientro autunnale, questa domenica sera del 13 ottobre 2013. Ma vediamo insieme tutti i programmi e i film che ci aspettano in Tv.

altri tempi fiction

Su Rai 1 alle 21:30 va in onda la mini-fiction in due puntate Altri tempi (di Marco Turco), con Vittoria Puccini, Valentina Corti, Francesco Scianna, Marina Rocco, Elena Radnichich, Thomas Trabacchi, Benedetta Buccellato. Ci troviamo a Moncalieri nel lontano ’37 e Maddalena, giovane e bella ragazza, vede sconvolti i suoi sogni in un incendio che le ha distrutto tutta la famiglia, scoppiato nell’azienda del padre. Un avvocato senza scrupoli, le promette di aiutarla ma invece abusa di lei. Maddalena si ritroverà a fare il mestiere più antico del mondo…

Su Rai 2 ci attendono due casi investigativi della N.C.I.S., la squadra di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini commessi al personale della Marina degli Stati Uniti. “Cerca!” e “Rai – Danno Collaterale” gli episodi in onda a partire dalle 21:00.

Su Rai 3, ci attende una nuova puntata di Che tempo che fa, la trasmissione di Fabio Fazio che, prendendo spunto dal clima, cercherà di analizzare la temperatura politica, sociale, economica, etica e culturale del nostro Paese. Ospiti della serata saranno Kìlian Jorent Burgada (Campione mondiale di Skyrunnin e Ultra-trail), Renato Brunetta (Pdl), l’architetto Renzo Piano, Gilberto Gil (ex Ministro della Cultura del Brasile e grande interprete della musica nazionale) e, in collegamento da Torino, Massimo Gramellino. A conclusione, l’intervento satirico di Luciana Littizzetto. In onda a partire dalle 20:10.

io canto 2013

Su Canale 5, ritroviamo Gerry Scotti e la sua fantastica squadra di voci canore giovanissime (dai 6 ai 15 anni) che si esibiranno per deliziare le orecchie del pubblico e vincere la sfida. Io canto, in onda alle 21:30.

Lo abbiamo detto all’inizio: torna Lucignolo 2.0 su Italia 1, alle 21:30. Il programma, con la voce fuori campo dello speaker Mauro Trombini, vede come protagonisti i giovani, il loro mondo fatto di eccessi, di follie, di notti trasgressive e pericolose, di mode maniacali, di ribellione e tanto divertimento. Il tutto approfondito da filmati, inchieste scottanti e imbarazzanti, testimonianze dirette, per capire i giovani e i loro valori.

Su Rete 4, alla stessa ora, ci attende una nuova puntata in prima Tv della telenovelas austriaca Tempesta d’amore 7.

Iris, alle 21:08, ci regala il film in prima Tv Tutta colpa della musica, di Ricky Tognazzi, nei panni anche di protagonista assieme a Stefania Sandrelli, Elena Sofia Ricci e Marco Messeri. Giuseppe è un uomo di mezza età, che sembra aver realizzato il suo futuro: ha un lavoro, una moglie e una figlia. Ma la sua situazione non è affatto felice e quando un amico lo coinvolge a cantare nel coro della città, Giuseppe scopre un mondo che gli piace e ritrova anche l’amore.

Logo-Greys-Anatomy

La domenica di La7 è targata Grey’s Anatomy 9, la nuova stagione in prima Tv del medical drama di maggior successo in tutto il mondo. In onda a partire dalle 21:00.

Un film d’azione per MTV,che alle 21:10 va in onda con Bad Boy 2 (di Michael Bay), con Will Smith e Martin Lawrence di nuovo nei panni di due agenti della narcotici, questa volta alle prese con uno spietato narcotrafficante cubano con la criminale ambizione di voler egemonizzare l’intero cartello di droga della città di Miami.

Seconda puntata per Nude e Belle, la trasmissione in onda su Real time, alla stessa ora, dove un gruppo di ragazze, non proprio statuarie, del Regno Unito poseranno davanti l’obiettivo di un famoso fotografo che cercherà di immortalarle in pose da vere fotomodelle.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

13 ottobre 1972: 41esimo anniversario del “disastro aereo delle Ande”

Dani Pedrosa

Gran Premio della Malesia MotoGp: il ritorno di Pedrosa