in

Stasera in diretta Tv: Grey’s Anatomy, Io Canto, Che tempo che fa

Una domenica fredda e piovosa, in quasi tutta Italia, quella di stasera 6 Ottobre 2013. Ideale per starsene rintanati a casa e godersi un po’ di Tv. Vediamo, allora, cosa ci hanno riservato le principali reti nazionali.

un-caso-di-coscienza-5

Su Rai 1, l’avvocato Rocco Tasca scende ancora in campo in difesa (quella legale, ma non solo) dei più deboli e degli emarginati dalla società, in casi giudiziari che, a volto, ricostruiscono la nuda realtà, in Un caso di coscienza 5Gioco sporco” in onda alle 21:10.

Su Rai 2, altro genere di investigazioni, quelle degli agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini che vedono coinvolti i dipendenti della Marina. N.C.I.S.Deviazione Rai” e “Dillo a tutti” in onda alle 21:00.

Lo abbiamo detto: le previsioni meteorologiche su quasi tutto la Penisola non sono delle migliori. E anche quelle sul futuro prossimo del nostro Paese non promettono niente di buono ma non sono neppure pessime. L’aria che tira, il clima sociale ed intellettuale verrà esaminato anche stasera da Fabio Fazio in Che tempo che fa. Ospiti in studio saranno Roberto Fico, Oscar Farinetti, Fabio De Luigi, Luca Mercalli e Roberto Vecchioni. In apertura, lo stesso Mercalli ci illustrerà le previsioni meteorologiche (quelle vere) dandoci una lezione sul mutamento del clima e dell’ambiente che sta riguardando l’intero pianeta.  Massimo Gramellini e la pungente visione di Luciana Littizzetto dei fatti della settimana, concludono questa puntata, in onda su Rai 3 a partire dalle 20:10.

io canto 2013

I giovani e giovanissimi talenti canori di Gerry Scotti ci allieteranno in un’altra avvincente gara vocale di Io canto in onda su Canale 5 alle 21:3o.

I misteri di Adam Kadmon ci aspettano questa sera su Italia 1 alle 21:25. “Femminicidio, una strage infinita” è il titolo della puntata interamente dedicata alla follia senza apparente motivo che ha spinto tanti uomini ad infierire verso le compagne di una vita.

Tempesta d’amore 7 è la telenovelas austriaca di casa su Rete 4 alle 21:30. Charlotte ha perso il controllo ed aggredisce Doris. Werner è incredulo e per precauzione chiede alla sua ex di rifugiarsi per un po’ nella baita di Julius. Charlotte, nel frattempo, rinsavita si rende conto di quanto fatto ma teme di essere sottoposta di nuovo a cure mediche psichiatriche. Questo ed altro ci aspettano nell’episodio n. 160.

Su Iris, alle 21:02 troviamo un film di Sergio Rubini, L’anima gemella, con Valentina Cervi, Violante Placido, Michele Venitucci e lo stesso Sergio Rubini, come protagonista. Teresa è l’arrogante e viziata figlia di un facoltoso commerciante di pesce di un paesino nel Sud Italia. Viene mollata il giorno delle nozze da Tonino, un giovane innamorato della cugina di lei, dall’animo puro. La rifiutata, allora, uscita fuori di senno, decide di rivolgersi ad un imbroglione, figlio di una fattucchiera, affinché con la magia possa riportare il cuore di Tonino a lei.

grey's anatomy

Tre gli episodi in prima Tv di Grey’s Anatomy -nona stagione, in onda su La7 a partire dalle 21:00. “Nella vita ci si rialza“, “Fuori controllo” e “Cambiare idea“.

Anche MTV sceglie un film per questa sera. The ringer – L’imbucato (di Barry W. Blaustein) è la storia di un impiegato, promosso a capo ufficio a cui viene affidato subito un compito spiacevole: licenziare l’uomo delle pulizie, vedovo e con quattro figli a carico. Il capoufficio decide allora di assumerlo come giardiniere ma si dimentica di assicurarlo e quando, quest’ultimo perde tre dita durante il lavoro, il capoufficio deve racimolare un po’ di quattrini per fargli ricostruire la mano. Decide allora, insieme allo zio, anche lui pieno di debiti, di imbastire una truffa. Essendo stato lui un ex atleta nonché un bravo attore, si finge disabile e decide di partecipare alle Special Olympics, mentre suo zio scommetterà un gruzzolo sulla sua vincita. Con Johnny Knoxville e Brian Cox in onda alle 21:10.

Arriva su Real time, alla stessa ora, un nuovo programma. Belle e nude è l’esperienza come modelle di un gruppo di donne comuni inglesi, non certo dai fisici statuari e perfetti, che un fotografo professionista ritrarrà nude per cercare di far emergere attraverso il suo severo obiettivo la bellezza nascosta nei loro corpi. Ovviamente, sta alle future fotomodelle accettare la sfida.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Londra: la Premier League intitola una stazione a Gianfranco Zola

aumento imposte sugli stipendi calo potere d'acquisto

Italia al top, tra crollo del potere d’acquisto e aumento delle imposte sui redditi