in

Stasera in diretta Tv: Grey’s Anatomy, puntata finale e Lucignolo 2.0

Domenica ricca di programmi e film, quella di questo 1 Dicembre 2013. Ideale per i tanti che resteranno davanti alla Tv, in un’Italia attraversata in lungo e in largo dal maltempo. Vediamo cosa possiamo gustarci davanti allo schermo televisivo.

ad un passo dal cielo 2

Su Rai 1, alle 21:10, troviamo una nuova puntata della serie Tv Un passo dal cielo 2, con Terence Hill nei panni di custode di un territorio stupendo e incontaminato come le montagne dell’Alto Adige, che custodiscono drammi, storie d’amore e d’amicizia. “Io ti salverò” il titolo dell’episodio.

Su Rai 2, altra serie Tv alle 21:00. I ragazzi della N.C.I.S., la squadra speciale di agenti incaricati di indagare su tutti i casi di crimine che vedono coinvolti i dipendenti della Marina USA, questa sera saranno impegnati a risolvere un nuovo caso dal titolo “Il peso delle azioni“.

E a proposito di situazioni meteorologiche, Fabio Fazio, su Rai 3, a partire dalle 20:10, ci darà le previsioni climatiche, a livello politico, economico, sociale e culturale, di un Paese in difficoltà ma con la voglia di riprendersi, con la trasmissione Che tempo che fa. Ospiti in studio Paolo Bonolis, Slavoj Zizez, Antonio Albanese, Paolo Jannacci e J Ax, Paolo Rossi, Katia Gavagnin, Alessandro Rak e, a chiudere, l’intervento satirico di Luciana Littizzetto.

Continua la telenovelas spagnola in prima Tv, Il segreto, su Canale 5 alle 21:11. Si complica la storia dei protagonisti. Raimundo uccide Virtudes e salva la vita a Francisca. Questa, allora fa scagionare Sebastiàn. Nel frattempo Pepe e Tristàn continuano a cercare Martin ma senza esiti positivi. In questa ricerca, però, donna Francisca ha capito che tra Pepe e Martin sta nascendo un interesse…

lucignolo 2013 anticipazioni

Il mondo giovanile, la manie, le mode, i valori, la voglia di divertirsi e quella di di trasgredire, raccontato dalle telecamere di Lucignolo 2.0 con Marco Berry ed Enrico Ruggeri su Italia 1 alle 21:30.

Un film poliziesco ci attende su Rete 4, alla stessa ora. Diretto da John Mc Tiernam, Die hard – Duri a morire, con Bruce Willis, Jeremy Irons, Samuel L. Jackson, Graham Greene, è storia di un gruppo di terroristi che tengono in ostaggio l’intera città di New York attraverso attentati e indovinelli dello psicopatico capo. Ma il bersaglio principale sembra essere un poliziotto davvero duro a morire: John McClane.

Un film poliziesco ci attende anche su Iris, alle 21:02. Diretto da R. Burchielli, Sbirri è la storia di un giornalista che, dopo aver perso il figlio per colpa di una pastiglia di “estasi” la potente droga venduta nelle discoteche, decide di condurre un’inchiesta molto scottante nel mondo della droga, e scoprire chi c’è dietro questo affare miliardario quanto mortale. A dargli una mano sarà una Squadra Speciale della Polizia di Milano, che da tempo sta combattendo una battaglia contro gli stupefacenti e i loro criminali. Con R. Bova, L. Angeletti, S. Solder.

Men-in-Black II

Probabilmente, è l’evento più atteso della serata: la puntata finale di questa nona stagione di Grey’s Anatomy, in onda su La7, alle 20:40. E, come è capitato per l’altra volta, sarà un episodio molto travagliato da eventi funesti, questa volta in stile apocalittico.  Seattle sta per affrontare una delle più terrificanti tempeste meteorologiche di tutti i tempi, tanto da provocare un’inimmaginabile black-out e mettere in crisi l’intera struttura ospedaliera e il suo pronto soccorso. Tutto ciò mentre accorre la gente ferita da crolli e fulmini, e la protagonista Meredith Grey sta per partorire. “Perfect Storm” è il titolo di questo 24° ed ultimo episodio di stagione.

Serata da film anche per MTV, alle 21:10, con il film fantastico e di azione Men in black II (di Barry Sonnenfeld), con Tommy Lee Jones, Will Smith, Lara Flynn Boyle, Rip Torn, Johnny Knoxville. Torna a casa l’agente K, con la memoria cancellata dopo la sua messa in pensione, visto che l’agente J, nonché suo compagno nel precedente film,  ha preso il suo posto. Ma ora il giovane agente ha bisogno dell’aiuto di un esperto come K, poiché un pericoloso alieno, che ha assunto le sembianze di una modella sexy, vuole distruggere la terra. Si mette, così, alla ricerca del vecchio compagno, per ripristinargli la memoria ed affrontare insieme una nuova battaglia.

E, per concludere questa panoramica di programmi, alla stessa ora su Real time, va in onda una puntata di Abito da sposa cercasi, dal titolo “Mamma, posso?”.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Inter

VIDEO – Mihajlović, il re delle punizioni

Inter-Sampdoria

VIDEO – Inter-Sampdoria 3-2 stagione 2004/2005