in

Stasera in diretta Tv: Il Commissario Montalbano e Nord Sud Ovest Est

Inizia la settimana di ferragosto con questo lunedì 012 Agosto 2013 ma la televisione non va mai in vacanza e anche questa sera ci terrà compagnia con i suoi programmi, i film e i telefilm. Vediamoli insieme.

Il commissario Montalbano2

Su Rai 1 alle 21:15 troviamo Il Commissario Montalbano, con l’episodio “L’odore della notte“, tratto da un altro romanzo partorito dalla penna di Andrea Camilleri.

Su Rai 2 alle 21:10 vanno in onda due episodi della serie poliziesca Squadra Speciale Cobra 11, “Psicoterapia” e “Il coraggio di Andrea“, una squadra molto speciale che ha come distretto l’autostrada e ci protegge da assassini, ricattatori e pirati della strada.

Il Profeta (di Jacques Audiard) è il film drammatico scelto da Rai 3 e trasmesso alle 21:05. Con Tahar Rahim, Niels Arestrup, Adel Bencherif, la trama vede come protagonista un giovane diciannovenne condannato a sei anni di prigione, iniziare a svolgere una serie di missioni per un gruppo di detenuti che ha imposto la propria legge tra i carcerati dell’istituto penitenziario. Ma il ragazzo, con la sua intelligenza e furbizia riesce a tessere una rete di relazioni molto importanti…

Canale 5, invece, sceglie come film della serata la divertente commedia di Gil Junger, Il mio finto fidanzato, con Melissa Joan Hart, Joseph Lawrence, Nicole Tubiola, Burgess Jenkins. Una giovane single è stata derubata di tutto quello che aveva in casa. Un giovane single si è indebitato fino al collo per il gioco. Entrambi decidono di sposarsi solamente per finta e risolvere i loro problemi economici con i regali di nozze. In onda alle 21:11.

Il mio finto fidanzato

Ce l’hanno fatta! Max Pezzali, Jack la Furia (dei Club Dogo) e Paola Iezzi hanno completato la loro lista a caccia dei tormentoni estivi che ci hanno tenuto compagnia dagli anni ’80 ad oggi. E per chi si fosse perso una o tutte e quattro puntate, Italia 1 alle 21:10 ci propone Il meglio di Nord Sud Ovest Est.

Alla stessa ora, su Rete 4, va in onda il film d’azione di Uwe Boll, In the name of the king, con Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman. Gli spietati Krug fanno razzia nel villaggio di Stonebridge, rapendo la moglie di un tranquillo contadino e uccidendogli il figlio. L’uomo, allora, decide di andare a liberare la propria donna e vendicare il figlio morto.

Iris trasmette alle 21:03 una divertentissima commedia con Kim Basinger, Bruce Willis, John Larroquette, William H. Daniels e diretta da Blake Edwards, Appuntamento al buio. Walter Davis deve partecipare ad una importante cena di lavoro, dove è obbligatorio essere accompagnati da una signora. Solo che è single e suo fratello gli trova una donna molto seducente ma con un piccolo difetto: basta che beve un solo goccio di alcool e…

Appuntamento al buio (2)

The Getaway (di Roger Donaldson ) è il film proposto da La7, per le 21:10, con Jennifer Tilly, Alec Baldwin, James Woods, Kim Basinger, Michael Madsen. Un rapinatore, dopo essere uscito dal carcere, grazie all’aiuto della moglie di un influente boss, con cui la donna si era messa d’accordo, organizza un colpo da un milione di dollari, per sdebitarsi con il capo clan. Ma le cose assumono una piega diversa.

Su Iris alla stessa ora un nuovo appuntamento con Snooki e Jwoww. Finalmente, da quando  nato il bambino, Nicole e Jionni escono per il primo appuntamento. Roger, nel frattempo, compra l’anello per Jwoww. Ma quest’ultima riceve una proposta indecente.

Stessa ora anche l’episodio n.7 di Obesi: un anno per rinascere – Norvegia, in onda su Real time.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Del Piero Scudetto

Sidney: Del Piero balla l’Harlem Shake a Venezia (video)

Anticipazioni Beautiful 12 agosto: Brooke ringrazia Stephanie, che se ne va con Eric