in

Stasera in diretta Tv: Italia Armenia, qualificazioni Brasile 2014

Di nuovo il calcio internazionale, questa sera del 15 Ottobre 2013. Scende in campo la nazionale di calcio per le qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2015. Ma la serata è ricca di tanti programmi. Vediamoli.

italia-germania-2012-calcio-europei1

Sarà l’imponente stadio San Paolo di Napoli a fare da stupenda coreografia a questa sfida non scontata tra Italia e Armenia. Anche se più tranquilli, in classifica, gli azzurri di Cesare Prandelli, dovranno riscattare il recente pareggio (all’ultimo minuto) contro la Danimarca. E per fare ciò si avvaleranno del pubblico partenopeo. Il match verrà trasmesso in diretta da Rai 1, con i collegamenti a partire dalle 20:30 a bordo campo. Queste le probabili formazioni:

Per l’Italia un 4-1-4-1 con: Marchetti; Abate, Astori, Bonucci, Pasqual; Pirlo; Aquilani, Montolivo; Florenzi, Insigne; Balotelli. Allenatore: Prandelli.
Per l’Armenia un 4-4-2 con: Berezovsky; Arzumanyan, Mkrtchyan, Ghazarya, Sarkisov; Hovhannisyan, Movsisyan, Mkoyan, Mkhitaryan; Hayrapetyan, Ozbiliz. Allenatore: Minasyan.
Fischio d’inizio ore 20:40.

Su Rai 2, alle 21:10, ritroviamo il team di investigatori dell’FBI specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali più pericolose, con l’obiettivo di risolvere casi molto complessi. Criminal Minds – “Fantasmi dell’anima” e “Zugwang” gli episodi trasmessi.

Ballarò 8 ottobre 2013

Su Rai 3, alle 21:05 ci saranno Giovanni Floris e gli ospiti di Ballarò a discutere della prossima legge di Stabilità,  dei soldi che troveremo (o non troveremo) in busta paga, della possibilità di congelare le pensioni sopra i 3000 euro, e di tanto altro. In studio ci saranno Pippo Civati (Pd), Lara Comi (PdL), Aurelio Regina (vice presidente Confindustria), Maurizio Landini (segretario FIOM), Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Carlo Dell’Aringa (sottosegretario al Ministero del Lavoro), il giornalista del Corriere della Sera Sergio Rizzo, la tributarista Livia Salvini. A supportarci i dati statistici di Nando Pagnoncelli. A farci ridere la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Continua su Canale 5, in prima tv, la serie drammatica La Cortigiana (di Hansjorg Thurn) con Alexandra Neldel, Bert Tischendorf, Esther Schweins, Johannes Krisch. Falco comunica a Marie che Michel è morto e che Janus vuole sposarla ed occuparsi di lei e della figlia. E lo farà per tutta la vita. Ma la donna non sa che questi, in realtà, è Ruppertus. E, comunque non vuole credere che il compagno sia morto. In onda alle 21:12.

Tornano su Italia 1, alle 21:10, le inchieste scomode e le interviste scottanti dei ragazzi de Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s.

Le iene show

Una moglie per papà è il film di Jessie Nelson in onda su Rete 4 alle 21:10. Interpretato da  Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino, Jennifer Lewis, la trama vede un uomo, affermato musicista pubblicitario, alle prese con la vita e con una bambina affetta da mutismo temporaneo. L’uomo è vedovo ed è costretto a ricorrere ad una governante davvero speciale: colta, ottima psicologa e di sentimenti buoni.

Film western per Iris, che alle 21:02 trasmette Sentieri selvaggi (di John Ford) con John Wayne, Jeffrey Hunter, Vera Miles, Henry Brandon. Alla fine della guerra di secessione, un soldato sudista si mette sulle tracce della nipotina rapita da una tribù indiana.

Un’altra puntata di Linea Gialla ci aspetta su La7 alle 21:10. Ancora casi irrisolti, dettagli, indizi, ipotesi, misteri e testimonianze dirette del pubblico su fatti di cronaca neri ancora irrisolti, attendono Salvo Sottile, il conduttore della trasmissione.

Catfish, invece, su MTV, alla stessa ora, andrà a caccia delle vere identità di personaggi che su chat si sono inventati profili virtuali, e non vogliono palesarsi a quelle persone con cui hanno costruito un rapporto online.

Stessa ora su Real time con Il boss delle torte “Mani veloci e perle infuocate”, per addolcire questo martedì sera.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Striscia la Notizia: l’identità di Ludovica Frasca, la nuova Velina mora

Colloquio di lavoro su Skype: i consigli per avere successo