in ,

Stasera in diretta Tv: Italia-Bulgaria Qualificazioni Mondiali Brasile 2014

Dopo sonora sconfitta degli azzurrini, per gol ad 3 a 1, contro i belgi, tocca alla nazionale di Cesare Prandelli riscattare l’onore italiano contro la Bulgaria, stasera 6 Settembre 2013, per le qualificazioni dei prossimi mondiali di calcio. Ma vediamo in dettaglio tutti i programmi della serata.

nazionale-italiana

Sarà Rai 1 a trasmettere in diretta questa terzultima partita del girone B per accedere ai Mondiali di Brasile 2014, dove il CT sarà costretto a rinunciare a Montolivo, Osvaldo e lo stesso Balotelli, squalificati nelle competizioni precedenti. Ma i guai vengono anche dagli infortuni, come quello di Barzagli, De Sciglio e Marchisio. Gilardino, allora, andrà in sostituzione del Balotelli nazionale, mentre il milanista El Shaarawy starà in panchina, almeno per i primi minuti di gioco. Questa, allora, la probabile formazione azzurra (4-3-2-1): Buffon tra i pali; il quartetto Abate, Bonucci, Chiellini, Antonelli in difesa; De Rossi, Motta e Pirlo nel gioco del centrocampo; Giaccherini e Candreva nella trequarti a servire Gilardino.

Per la Bulgaria (4-4-2): Mihaylov tra i pali; i quattro difensori Bodurov, Ivanov, Manolev, Minev; 4 centrocampisti a controllare anche le fasce laterali Tonev, Milanov, Gadzhev, Dyakov e le due punte d’attacco Gargorov, Popov. Collegamenti a bordo campo alle 20:30. Fischio d’inizio alle 20:45.

Rai 2 viene in soccorso a chi non ama il calcio con la N.C.I.S. la squadra di investigatori che si occupa dei crimini in cui sono coinvolti i militari della Marina degli Stati Uniti. Due i casi di stasera “La sfida” e “Crittografia“, in onda a partire dalle 21:10.

Rai 3, alle 21:05, sceglie un film di Stefano Incerti, Gorbaciof (Il cassiere col vizio del gioco), con Toni Servillo, MiYang, Geppy Glejieses. Non si tratta della storia del più famoso leader sovietico ma di un dipendente del carcere di Poggioreale (Napoli) con il ruolo di cassiere e con il vizio del gioco, soprannominato come l’ex presidente comunista perché ha sulla testa una voglia. Ma a complicargli la vita sarà l’amore per un Lila, una ragazza cinese immigrata illegalmente.

jurassic-park-3d

Canale 5, alle 21:11, propone un altro romanzo di Inga Lindstrom – Tango di Mezza Estate (di Peter Weissflog) con Harry Blank, Elzemarieke De Vos, Nina Eichinger, Constantine Gastmann. La drammatica storia vede una giovane donne, socia di un’agenzia di viaggi, prendersi le meritate vacanze, come ogni anno, in una graziosa isoletta svedese, dove il proprio fidanzato è medico condotto. Ma questa volta l’uomo deve partire per un corso di perfezionamento in Francia e al suo posto lo sostituirà un altro medico. Il guaio è che la giovane donna si innamorerà di lui.

Un grande film di fantascienza è quello scelto da Italia 1, alle 21:10. Solo un regista come Steven Spielberg poteva dirigere Jurassic Park: Il mondo perduto, con Jeff Goldblum, Vince Vaughn, Julianne Moore, Pete Postlethwaite. Su Isla Nubla è stato ricreato un parco divertimenti, dove sono stati risuscitati (mediante scellerati esperimenti genetici) pericolosissimi animali preistorici che sfuggiranno al controllo del dio-uomo, dimostrando che la Natura è infinitamente più potente dell’intera umanità, e con lei è meglio non scherzare.

Alla stessa ora, Rete 4 approfondirà i grandi delitti rimasti irrisolti che hanno turbato gli animi e attirato l’attenzione dell’opinione pubblica. Quarto Grado condotta da Gianluigi Nuzzi e supportato da Sabrina Scampini ed esperti del crimine che ogni puntata si alterneranno in studio.

chocolat

End Game (di Andy Cheng) è il film di Iris, in onda alle 21:06. Con Cuba Gooding Jr, James Woods, Angie Harmon, Anne Archer, la trama d’azione vede un agente dei servizi segreti e una giornalista coinvolti in un’indagine su una possibile cospirazione in seguito all’uccisione del Presidente degli Stati Uniti, durante una partita di football.

Su La7, alle 21:10 diretto da L. Hallstrom va in onda il film drammatico Chocolat, con J. Binoche. Vianne e sua figlia Anouk vanno ad abitare in un austero paesino francese, dove decide di aprire una deliziosa cioccolateria. Ma il negozio, ben presto, diventa un punto di riferimento per quanti sono in difficoltà e questo non piace al sindaco che cerca di mettere contro la giovane proprietaria tutta la popolazione locale, parroco incluso.

Ritorna su MTV alle 21:10, la trasmissione Il Testimone. Nel primo dei due episodi in onda questa sera il conduttore ci porterà in Islanda, un paese fortemente colpito dalla recente crisi che sta cercando di risollevarsi grazie anche all’incentivazione turistica. Nel secondo episodio, Pif veste i panni di un apprendista clubber, della più famosa isola europea, dove non si dorme mai: Ibiza.

Stessa ora per Real time, con un nuovo episodio di Abito da sposa: Beverly Hills – “Linda Hogan“.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

robocop

Robocop è Tornato: ecco il Trailer del Nuovo Film

Venezia 2013: Margherita Zanatta inviata speciale alla festa di Ciak per Urban Post