in

Stasera in diretta Tv: Malta-Italia su Rai 1 e Ballarò su Rai 3

Serata azzurra quella di stasera 26 Marzo 2013. È di scena, di nuovo, la Nazionale di Cesare Prandelli, questa volta non in una amichevole ma per le qualificazioni ai Mondiali 2014, Malta-Italia.

Nazionale Italiana

E la partita, a detta del CT azzurro è delicata e va affrontata con prudenza e senza sottovalutare l’avversario, nonostante l’attuale esito della classifica del girone B della Fifa, che vede al primo posto l’Italia con 10 punti e Malta all’ultimo con 0 punti.

Prandelli schiererà il 4-3-3 con la coppia El-Shaarawy-Balotelli in avanti. L’incertezza, invece sembra essere nella scelta tra Cerci e Giaccherini.

Questa la possibile formazione azzurra: Buffon; Abate, Barzagli, Bonucci, De Sciglio; Montolivo, Pirlo, Marchisio; Cerci, El Shaarawi, Balotelli (De Sanctis, Astori, Maggio, Ranocchia, Candreva, Diamanti, Florenzi, Poli, Giaccherini, Giovinco, Gilardino, Sirigu). Il Malta, invece scende in campo con un 4-4-2: Hogg, A. Ajus, Dimech, Caruana, Failla, Herrera, Sciberras, Briffa, R. Fenech, Schembri, Mifsud (Haber, Camilleri, Borg, P. Fenech, A. Muscat, R. Muscat, Cohen, Vella). All. Ghedin. In diretta su Rai 1 a partire dalle 20:30.

Rai 2, invece, viene a supporto dei meno amanti del pallone con una simpatica commedia di Garry Marshall del 2001, Pretty Princess, con Anne Hathaway, Julie Andrews, Hector Elizondo. È la storia di una adolescente timida e riservata che scopre di essere di sangue blu ed erede al trono di un piccolo principato europeo. Ma il percorso non sarà affatto tutto rose e fiori. Soprattutto se ad istruirla su questo gravoso compito sarà la severa regina, sua nonna. In onda alle 21:05.

Ballaro

Il martedì, si sa, per Rai 3 è la serata della politica, con Ballarò, Giovanni Floris, l’intervento di Crozza, e gli autorevoli ospiti protagonisti del mondo politico, economico, sociale, nazionale ed internazionale. Sempre alle 21:05.

Una mini fiction di due puntate in prima tv, dalla trama avvincente, quella proposta oggi e domani sera alle 21:11 su Canale 5. Donne in gioco è la storia di una giovane donna nel ruolo di poliziotta che si trova ad indagare sul mondo del gioco d’azzardo e delle bische clandestine, per aiutare una ragazza dell’est che ha bruciato tutti i suoi risparmi sul tavolo dal gioco.

La protagonista, per poter continuare le indagini, sarà costretta ad immergersi in quel mondo malato fino a diventare lei stessa dipendente del gioco, dilapidando tutti i propri risparmi, all’insaputa del marito e dei figli, che incomincerà ad emarginare sempre più dalla propria vita. Per la regia di Michelle Bonev, nel ruolo anche di protagonista, e con Fabio Fulco, Marco Falaguasta.

rti mediaset

Altra fiction in prima tv, su Rete 4. Tierra de lobos – L’amore e il coraggio II, con Alex Garcia, Junio Valverde, Juan Fernandez e Maria Castro, in una nuova puntata in onda alle 21:15.

L’appuntamento di questa sera, per Italia 1 è quello della natura selvaggia, dei suoi abitanti che lottano per sopravvivere e dei protagonisti di imprese sportive estreme, con Wild Oltrenatura e la sua conduttrice Fiammetta Cicogna, alle 21:10.

L’ultima eclissi, è il film drammatico di T. Hackford, in onda alle 21:01 su Iris. Una giovane e affermata giornalista di New York, deve fare urgente ritorno nel Maine dalla madre che è sospettata di aver ucciso la ricca e anziana signora a cui badava. I rapporti tra madre e figlia non sono stati mai buoni. Eppure gli eventi prendono un piega davvero inaspettata per la giornalista, che si ritroverà a riscoprire un passato totalmente dimenticato. Con K. Bates, J. J. Leigh.

La7

Ancora una volta l’arzilla e tenace anziana Miss Marple, è la protagonista di La7 a partire dalle 21:10. Assassinio al galoppatoio (Murder at the Gallop) è il film giallo di George Pollock, tratto da un altro romanzo di Agatha Christi (Dopo le esequie) in cui la protagonista (interpretata dal Margaret Rutherford) è alle prese con la morte di un ricco e anziano uomo, per cause apparentemente naturali. Ma Miss Marple non si fida mai delle apparenze…

Il Testimone, questa sera su MTV ci porterà in uno dei paesi più nordici d’Europa esaminando gli scenari attuali scenari politici, sociali, culturali e anche quelli turistici: L’Islanda, la Crisi e le Bionde. A partire dalle 21:10.

Stesso orario per il Boss delle Torte in onda con due episodi su Real time.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Corea del Nord pronta ad attaccare gli USA

Umiltà