in

Stasera in diretta Tv: Italia’s got talent e Habemus Papam

Una serata ricca di film ci aspetta in televisione, questo fine settimana del 28 Settembre 2013. Vediamo, allora, insieme cosa ci hanno riservato le maggiori emittenti Tv in questo sabato di inizio autunno.

habemus papam

Un film di grande attualità, ci aspetta alle 21:30 su Rai 1,  Diretto e interpretato da Nanni Moretti (insieme a Michel Piccoli, Jerzy Stuhr, Habemus Papam è la storia di un futuro Papa che, a causa dei suoi dubbi e le sue perplessità, si trova a precipitare in una fortissima depressione. Il Vaticano corre ai ripari, rivolgendosi ad un psicanalista che lo aiuta a combattere le sue ansie più nascoste.

Su Rai 2, a partire dalle 21:05 ci aspetta prima un episodio di Castle, dal titolo “Weekend con il morto“, successivamente alle 21:50, un episodio di Elementary, la rivisitazione moderna del più famoso investigatore di tutti i tempi (Sherlock Holmes) dal titolo “Ricatto col morto“.

Su Rai 3, troviamo un film targato Martin Scorsese, Al di là della vita, con Nicolas Cage e Patricia Arquette. La drammatica trama ci riporta nella New York degli anni ’90 dove Frank è un paramedico che ogni notte è costretto a sfrecciare con l’autoambulanza per le strade della metropoli americana, a cercare di salvare vite umane, in uno scenario fatto di atroci dolori, scene raccapriccianti, disperazione e soprattutto morte. E sono proprio alcuni fantasmi di quelle persone che non è riuscito a salvare, che inquietano il paramedico. In onda alle 21:05.

al di là della vita

Continua, su Canale 5, la sfida tra talenti di ogni età che, in due soli minuti, dovranno dimostrare tutta la loro abilità in prove di ogni disciplina e genere. A dirigerli ci sarà l’inossidabile coppia di conduttori Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico mentre a giudicarli un trio d’eccezione composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Tutto questo in Italia’s got talent in onda alle 21:10.

Italia 1 dedicata ai bambini, questa sera in onda alle 20:51 con il film d’animazione Cattivissimo me (di Pierre Coffin e Chris Renaud). Gru è un personaggio grosso e impacciato, che ha un solo obiettivo: rubare la Luna. E per farlo dispone di tecnologie all’avanguardia e un esercito di piccoli esseri con due o con un solo occhio, più bravi a combinare casini ché a eseguire ordini. Ma l’incontro casuale tra Gru e un gruppo di tre orfanelle, che vedono in lui un possibile papà, gli cambierà la vita.

Film d’azione per Rete 4, che alle 21:30 va in onda con Infiltrato speciale (di Don Michael Paul), interpretato da Steven Seagal, Morris Chestnut, Nia Peeples, Tony Plana. Anno 2002: Alcatraz, la più famosa prigione degli Stati Uniti è stata riaperta, e resa ancora più inaccessibile da nuove e avveniristiche tecnologie. Nel braccio della morte, attende il suo destino un condannato, che ha nascosto in quel settore di 200 milioni di dollari in oro, e un pericoloso malvivente sta cercando di penetrarvi per impossessarsi del ricco bottino. Ma sulla sua strada troverà un agente dell’FBI che si è infiltrato in incognito grazie alla collaborazione di un detenuto.

roba da ricchi

Film anche per Iris, che alle 21:06 ci presenta una divertentissima commedia all’italiana targata Sergio Corbucci. Roba da ricchi, con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Francesca Dellera, Lino Banfi, vede tre diverse storie, tutte ambientate a Montecarlo, che alternano tra di loro. Nella prima una bella donna cerca di sedurre uno sventurato assicuratore per far uccidere il marito e beccarsi il premio della polizza sulla vita del congiunto; nella seconda un prete viene sedotto dalla futura principessa del Principato di Montecarlo, tormentata dai sogni che hanno come protagonista lo stesso religioso; nella terza un ricco imprenditore pugliese è alle prese con una strana depressione della propria moglie, e per guarirla è costretto a spingerla nelle braccia di un tipo molto trash e dai gusti sessuali ambigui.

Su La7 ritroviamo I Borgia, la saga della più potente e corrotta famiglia aristocratica del Rinascimento Romano, che con Papa Alessandro VI (interpretato da Jeremy Irons) ha scritto una delle pagine più vergognose della storia della Chiesa. In onda alle 21:10.

Alla stessa ora, su MTV ci aspettano Snooky and Jwoww. La prima delle due finalmente porta a termine la gravidanza e diventa mamma. La seconda andrà a trovare i genitori del compagno, nel Maine.

Stessa ora anche per Real time con Pazzi per la spesa, episodio n.4, dove alcune risparmiatrici ci mostreranno le loro tecniche maniacali, al limite dell’ossessivo, per racimolare qualche soldino dalla spesa quotidiana.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 30 settembre – 2 ottobre: Genny si innamora di Rossella?

paperissima sprint

Jiuliana Moreira torna a Paperissima Sprint sognando Zelig