in

Stasera in diretta Tv: Italia’s got talent e Misure straordinarie

Ancora grandi rientri, in questo sabato sera 14 Settembre 2013. Tocca a Italia’s got talent dare il bentornato al pubblico di Canale 5. Ma vediamo insieme tutti i programmi della serata.

Misure straordinarie

Rai 1, alle 21:10 propone il film Misure straordinarie (di Tom Vaughan), con Brendan Fraser, Harrison Ford, Keri Russell, Jared Harris, Courtney B. Vance. La tranquilla vita di John viene sconvolta quando scopre che i suoi due figli soffrono di una malattia rara e incurabile. Ma l’uomo è abituato a non darsi mai per vinto di fronte le difficoltà. Entra, così, in contatto con un medico ricercatore dai metodi poco ortodossi e mal visto dai colleghi. Insieme avviano una azienda bio-tecnologica per trovare una cura a questa sindrome ma dovranno vedersela contro le potenti lobbies farmaceutiche.

Quinta stagione, su Rai 2, per Castle, lo scrittore di libri gialli e la sua compagna di avventura Beckett, che si ritroverà a risolvere casi di omicidi, simili a quelli scritti dal romanziere. “Nuvoloso con possibili omicidi” l’episodio in onda alle 21:05. Successivamente, alle 21:55 un altro grande rientro, quello di Elementary, la rilettura moderna dei casi di Sherlock Holmes, con l’episodio dal titolo “Deja vu“.

Un fantastico Viaggio al centro della Terra, è la trama del film (di Eric Brevig) scelto da Rai 3 per le 21:05. Con Brendan Fraser, Josh Hutcherson, Anita Briem, Giancarlo Caltabiano, Garth Gilker, Kaniehtiio Horn, la trama è la rivisitazione moderna del famosissimo e omonimo romanzo di Giulio Verne, già messo in pellicola nel 1959 da Henry Levis. Le scenografie del film sono state completamente create virtualmente attraverso potenti computer.

Viaggio al centro della terra 3D

Lo abbiamo detto in anticipo: Italia’s Got Talent, sbarca su Canale 5 con la sua quinta edizione, condotta dalla coppia Belen Rodriguez/Simone Annicchiarico e Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi nelle vesti di giudici. Nessun limite di età per i partecipanti che potranno cimentarsi come fachiri, acrobati, ventriloqui, mentalisti, imitatori, illusionisti, fischiatori, poeti, contorsionisti, ballerini di ogni genere, artisti di strada, astrologi, attori, cantanti, cabarettisti, escapologi e pittori, in inedite e bizzarre prove di spettacolo della durata massima di due minuti ciascuna. Questa versione di fine estate del talent show permetterà anche esibizioni all’aperto come tuffi, moto acrobatiche, skateboard e perfino spettacolari fuochi d’artificio. L’inizio è per le ore 21:10.

Alla stessa ora, su Italia 1 va in onda il film d’animazione Kung Fu Panda (di John Stevenson). Po e’ un giovane panda che lavora come cameriere nel piccolo ristorante del padre. Il suo sogno è quello di diventare un grande eroe del kung fu. E verrà accontentato quando, un giorno, in seguito a una predizione secondo la quale sarebbe l’eletto guerriero Dragon, il panda viene entra a far parte della scuola del Maestro Shifu.

Rete 4 va in onda, alle 21:30, con un film d’azione di Alexander Gruszynski, Black Dawn – Tempesta di Fuoco, interpretato da Steven Seagal, Mike Baldridge, Tamara Davies, Nicholas Davidoff. Un ex agente della Cia, viene richiamato in servizio per rintracciare una pericolosissima bomba messa da un criminale in un palazzo governativo. Ma le cose si complicano quando scopre che dietro c’è un gruppo estremista ben organizzato (perché radicato all’interno della Cia stessa) il cui intento è quello di distruggere l’intera Los Angeles.

La duchessa

Forse Renato Pozzetto avrà preso spunto per il suo film Papà dice messa (da lui diretto ed interpretato, assieme a Margherita Volo, Teo Teocoli, Felice Andreasi e Mirella Falco) da una passata pellicola in cui rivestiva i panni di un  giovane parroco di campagna. Nella trama, infatti, Don Arturo è un parroco di periferia a cui, un giorno si presenta un ragazzo che sostiene di essere suo figlio e gli affida Matilde, una ragazza incinta. In onda su Iris alle 21:03.

Il film in onda alle 21:10 su La7 si intitola La duchessa (di Saul Dibb) con Keira Knightley, Ralph Fiennes, Charlotte Rampling, Dominic Cooper, Hayley Atwell.
Ci troviamo nel diciottesimo secolo e la duchessa del Devonshire, Georgiana, è conosciuta tanto per la sua bellezza quanto per le sue stravaganti idee politiche. Ma il rapporto con il marito la rende infelice e le cose si complicano quando con l’arrivo di un giovane e ambizioso politico che la condurrà verso una pericolosa e travolgente relazione.

Snooki And Jwoww sono le protagoniste, alla stessa ora, di MTV. La data del parto per Snooki si avvicina sempre più. Jwoww, nel frattempo, manda segnali precisi a Roger: è ora di farsi avanti con una proposta sentimentale seria.

Stessa ora anche per Real time, con un altro episodio di Pazzi per la SpesaKrista e Amanda, le protagoniste risparmiatrici di questa sera che ci mostreranno alcune tecniche di risparmio al limite del normale.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

pupetta il coraggio e la passione

Baciamo le mani: Massimiliano Morra non vuole essere “il sosia” di Gabriel Garko

provaci ancora prof 5

Paolo Conticini: dal set al matrimonio fra mille peripezie