in

Stasera in diretta Tv: Italia’s got Talent, Harry Potter, I Migliori Anni

Quarto appuntamento con la scuola di magia più famosa del mondo, Hogwarts, e con i suoi protagonisti, questo sabato sera 23 Marzo 2013. Stavolta Harry viene coinvolto nel Torneo Tremaghi, in cui dovrà affrontare e superare tre pericolose prove.

Ma una prova più pericolosa attenderà il nostro giovane eroe maghetto: sventare un nuovo piano del malvagio Voldemort per ritornare al potere ed eliminare una volta per tutte colui che più di ogni altro glielo impedisce. Tutto questo alle 21:10 su Italia 1, con Harry Potter e il Calice di fuoco.

harry potter e la camera dei segreti

Su Rete 4, un grande Steven Seagal è, invece, nelle vesti di regista/protagonista di un film drammatico made in USA del ’98, Sfida tra i ghiacci, insieme a Michael Caine. La storia, girata in Alaska, è quella di un uomo esperto di esplosivi che lavora per le compagnie petrolifere. L’uomo si troverà a scoprire, tuttavia, che il direttore di una compagnia, ha intenzione di costruire un pozzo per l’estrazione del liquido nero con materiali difettosi, in modo da evitare di dover restituire la terra levata alla locale popolazione eschimese. In onda alle 21:30.

Il terzo film della serata è offerto da Iris, una divertentissima commedia italiana di Neri Parenti, dove i protagonisti della sfortunata squadra 17 dei vigili del fuoco (Lino Banfi, Paolo Villaggio e Massimo Boldi) si ritroveranno di nuovo insieme, questa volta nel ruolo di cugini poveri e senza lavoro, alle prese con le cure e le attenzioni di uno zio paralitico, deciso a tutti i costi a trasformarli in perfetti ladri professionisti. Ma si sa, nessun ti da niente per nulla, e trattandosi di ladri, non c’è mai da fidarsi. Scuola di Ladri, in onda alle 21:06.

Carlo Conti I Migliori Anni 2013

Per gli amanti dello spettacolo gli appuntamenti sono due. Alle 21:10 su Rai 1, Carlo Conti ci porterà a rivivere con nostalgia e con calore la musica, gli eventi, le mode, di quelli che sono stati per noi I migliori anni

Dopo il boom di ascolti per della finalissima del 16 marzo scorso, Canale 5 ci propone il Meglio di Italia’s got Talent, riproponendo i momenti salienti di questo riuscitissimo talent-show tutto italiano. In onda, sempre alle 21:10.

Due sono anche i documentari di questa serata, entrambi in onda alle 21:30. Il primo, Metropoli, condotto da  Massimo Manfredi, con il supporto dei due inviati  Elisabetta Curzel e Amedeo Balbi  ci porterà, su  Rai 3, alla scoperta delle città italiane più belle e più ricche di storia.

Il secondo, La 7 Doc – La scelta del Papa, è un documentario firmato dal giornalista Gianluigi Nuzzi, che ci guiderà tra i segreti, le ragioni e gli scenari di quelle che hanno rappresentato uno dei gesti di maggiore rilevanza storica di questo nuovo millennio: le dimissioni di un Papa.

papa ratzinger

I protagonisti di Rai 2, sono ancora una volta  Castle, in onda alle 21:05Castle e Becket sono di nuovo alle prese con un famelico killer rispuntato dal passato, Tripler Killer (questo in L’apparenza inganna). Mentre nel secondo episodio (Il mestiere dell’attore) ad essere di scena è l’omicidio di uno spogliarellista trovato morto con indosso i panni da poliziotto.

Le reclute del New York City Police Department saranno protagoniste del salvataggio di un bambino da un incendio, grazie all’aiuto di un giovane ragazzo che scomparirà nel nulla. Lazarus si metterà sulle sue tracce e scoprirà che questi è un soldato che, dopo essersi assentato senza permesso dal servizio, non è più tornato alla base. NYC 22 – Giorno di gloria per Lazarus, in onda alle 22:40.

Ad MTV, i ragazzi di Geordie Shore, sono tristi per la partenza di Charlotte. Ma a tenere alta l’attenzione saranno Vicky e Ricci interrotti da una visita inaspettata. Nel frattempo James continua ad avere successo con le donne, al contrario di Sophie, sfortunata in amore. Ma la mancanza di Charlotte si fa sentire soprattutto da parte di Gary che cercherà di convincerla a ritornare. In onda in due parti a partire dalle 21:10.

Il Mondo di Honey Boo Boo terrà compagnia gli spettatori di Real time con due episodi, sempre dalle 21:10, “Addio Glitzy” e “Bebè in arrivo“.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Nightshow Riccione 2013: prezzi, date e programma

Governo Bersani destinato al fallimento (Video)