in

Stasera in diretta Tv: Italia’s Got Talent, Servizio Pubblico, Colorado

Il cerchio si chiude per la scelta degli ultimi concorrenti del talent-show di Rai 2, in onda questo giovedì 18 Aprile 2013 alle 21:05. Nella la puntata di stasera, condotta da Fabio Troiano e la V-Reporter Carolina Di Domenico, ci sarà l’ultima battle e dal prossimo 25 aprile inizieranno le esibizioni live che vedranno i prescelti sfidarsi apertamente in un concerto dal vivo, circondati da una scenografia magica (frutto del sapiente lavoro dell’intero staff scenografico) e supportati dai propri coach.

Ci sarà anche la possibilità di duettare con artisti di fama internazionale. Gli occhi sono tutti puntati su Timothy Cavicchini, fan delle spettatrici più giovani, Fabio Zampolli, Silvia Capasso, Chiara Luppi, Michelle Perera, Rosalia Davì, Vito Ardito e tanti altri.

michele santoro servizio pubblico

Altro tipo di sfida, quella sotto i riflettori di Servizio Pubblico su La7, per l’elezione del nuovo Capo dello Stato. “La concordia“, è il titolo di questa puntata, in cui Michele Santoro proverà a spiegare il perché delle preferenze, da parte della maggior parte degli schieramenti politici, per un Amato o un D’Alema, piuttosto che per la Gabanelli. O lo scarso gradimento nei confronti di un Rodotà a favore di un Cassese.

E lo farà anche con l’intervista integrale realizzata a Beppe Grillo sul TotoQuirinale la sua frase profetica: “…bisogna cominciare a pensare in un altro modo“. Ospiti della trasmissione, oltre Marco Travaglio e il suo intervento, Gino Strada, secondo alle Quirinarie, Lucia Annunziata, Gian Antono Stella del Corriere della Sera, Elisabetta Gualmini, presidente dell’Ist. Cattaneo e il filosofo Massimo Cacciari. In onda alle 21:10.

che dio ci aiuti 2

La serata di Rai 1, allo stesso orario, si apre con due nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 2: “Incubi” “Prova d’esame”, tinti di giallo e che vede come protagonisti, ancora una volta, la strana coppia Suor Angela e l’ispettore Ferrari.

Alberto Sordi è invece il protagonista (insieme a Nino Manfredi, Luca Barbareschi, Elena Sofia Ricci, Massimo Wertmuller, Carlo Croccolo, Serena Grandi, Luigi De Filippo e Jacques Perrin) del film In nome del popolo sovrano in onda alle 21:05 su Rai 3.

Alberto Sordi

Ultimo dei tre (Nell’anno del Signore e In nome del Papa Re) di Luigi Magni sul rapporto tra popolo e aristocrazia romana con il potere pontificio ai tempi del Risorgimento, il film è ambientato tra Roma e la Romagna ai tempi della Prima Guerra di indipendenza (fine 1848) che vede come protagonisti le vicende private di alcuni personaggi tra l’aristocrazia, il clero, il popolo romano e i soldati di Garibaldi.

Un thriller in prima tv, quello proposto da Canale 5 di Carlo Vanzina. Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata inizia con latragica morte di Alexandra, modella punta di diamante della maison dello stilista Marinoni in uno strano incidente automobilistico. L’ispettore Malerba, però, incaricato delle indagini, sospetta ci sia sotto qualcos’altro. Con Vanessa Hessler, Francesco Montanari, Richard E. Grant, Alexandra Burman, in onda alle  21:10.

rti mediaset

Rete 4 scende in campo con John Rambo, l’ultimo dei films sull’eroico e indistruttibile berretto verde, con Sylvester Stallone, qui nel ruolo anche di regista. Questa volta Rambo è alle prese con un conflitto interno scoppiato in Birmania, il paese confinante con la Thailandia dove si è ritirato come guida su un battello in giro per il fiume Salween. Un gruppo di missionari che ha guidato in queste zone, viene rapito da alcuni militari birmani capeggiati dallo spietato e sanguinario Maggiore Pa Tee Tint, e il pastore della missione chiede a Rambo di aiutarlo a liberare gli ostaggi. Con Julie Benz, Matthew Marsden, Graham Mctavish, in onda alle 21:10.

Match Point  è il film drammatico di Woody Allen in onda su Iris alle 21:03. Con Brian Cox, Matthew Goode, Scarlett Johansson, Emily Mortimer, la trama ci racconta di un insegnante di tennis, felicemente sposato, che però un giorno reicontra una donna in cui nel passato aveva già perso la testa. Tra i due ritorna una irrefrenabile passione ma il tennista non è disposto, tuttavia, a dare un calcio alla sua attuale vita e al benessere, in nome di questo amore ritrovato…

Italia 1 ci farà ridere con una nuova puntata di Colorado condotta alle 21:10 da Paolo Ruffino  Nicolas Vaporidis e dagli altri 5 co-conduttori (Fiammetta Cicogna, Vladimir Luxuria, Federica Nargi, Francesca Piccinini, Fabio Troiano) che si alterneranno in scena con gli oltre 40 tra comici, monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti”.

Nuova puntata anche per  Caterina Guzzanti e la sua  Prova dell’Otto, stessa ora su  MTV, che vedrà come super ospite Pif, il conduttore della trasmissione  Il Testimone  in ond sulla stessa rete.

I consigli dell’agente immobiliare Paola Marella e dei suoi due collaboratori architetti Andrea Spera Roberto Radisa, ci aiuteranno ad investire nel mercato del mattone, con Cerco casa disperatamente o a vendere la nostra bicocca, con Vendo casa disperatamente, entrambe le trasmissioni in onda su Real time a partire dalle  21:10.

Buona serata!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

Incredibile, Alberto Stasi colpevole e processo da rifare!

Materiali per creare gioielli di fimo fai da te: ecco come fare