in

Stasera in diretta Tv: la finale di Music Summer Festival – Tezenis Live

Grande appuntamento con la musica d’estate questa sera 25 Luglio 2013. È di scena la finale del Music Summer Festival – Tezenis Live. Ma prima vediamo per ordine cosa ci riservano tutti i maggiori canali televisivi nazionali.

porta a porta papa francesco

Rai 1 scende in campo con uno Speciale Porta a Porta – Francesco tra i giovani, dove il conduttore Bruno Vespa, insieme ai suoi ospiti in studio e ai collegamenti, proverà a raccontarci questa GMG targata Brasile e targa Papa Bergoglio. In onda alle 21:15.

Su Rai 2 va in onda, cinque minuti prima, la serie in prima TV Beauty and the Beast, tratta dall’omonima fiaba, con tre nuovi episodi: “L’anniversario”, “Appuntamento” e “Mai voltarsi indietro”.

Tre gli episodi anche per Rai 3, alle 21:05, tratti dalla serie poliziesca Law and Order (“Fine programmata”, “Bella di nuovo” e “Il sangue di Turner”) una coppia di due team specializzati, uno nelle investigazioni e nell’analisi del crimine e l’altro di magistrati che, in base alle prove raccolte dal primo team, cercherà di assicurare alla giustizia i criminali per quanto più tempo possibile.

Veniamo al grande evento della serata. Un evento sicuramente trasmesso in differita, visto che la manifestazione è andata in onda lo scorso giugno, ma che assicura ai suoi spettatori davvero tanta buona musica. Stiamo parlando del Music Summer Festival – Tezenis Live ed. 2013, giunto stasera all’ultima puntata. Sul palco di Piazza del Popolo in Roma, Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico comunicheranno il vincitore (o la vincitrice) di questa edizione 2013. L’evento sarà seguito anche su Radio RTL 102.5, con lo speaker Angelo Baiguini.

Music-Summer-Festival-Tezenis-Live

Tanti gli artisti big della canzone italiana e ben 6 giovani promesse a sfidarsi in una gara avvincente. Clementino ha vinto la prima serata, Greta la seconda e Antonio Maggio la terza. Vedremo su Canale 5, a partire dalle 21:10, a chi toccherà il primo posto nella finalissima.

Continua, su Italia 1, la saga del pugile italo-americano più famoso del XX secolo, lo stallone italiano. Rocky II, diretto dallo stesso protagonista Sylvester Stallone, con Talia Shire, Carl Weathers, Burt Young, in onda alle 21:10.

L’ispettrice Julie Lescaut  VIII (Anno XX) e le sue tenaci investigazioni è, invece, di scena su Rete 4, alla stessa ora, con un nuovo episodio tratto dalla serie in prima Tv.

Ancora un film del regista italiano del brivido, Dario Argento, in onda su Iris alle 21:00. La sindrome di Stendhal, con Asia Argento, Paolo Bonacelli, Marco Leonardi, Thomas Kretschmann, Cinzia Monreale, è la storia di una tenace e coraggiosa poliziotta (Anna) all’inseguimento di un serial killer. Le tracce la condurranno agli Uffizi dove, tra tutte le opere d’arte, la poliziotta perde i sensi e viene fatta prigioniera dal mostro che la tortura ma non riesce ad ucciderla. Anna, infatti, riesce a liberarsi ma il suo destino è per sempre segnato da un futuro oscuro…

luca-telese

Tocca a Luca Telese, questa sera su La7 alle 20:30, approfondire e discutere sugli avvenimenti politici ed economici che rendono bollenti questa estate finora mite, con una nuova puntata di In Onda Estate.

Su MTV una nuova divertente puntata di Underemployed: Generazione In Saldo, la serie tv che racconta che racconta le tragicomiche avventure di 5 amici in cerca di lavoro dopo aver terminato il college. In onda alle 21:10.

Infine, su Real time, alla stessa ora, Welcome Style, il programma condotto da Paola Marella sul restyling della propria casa.

Buona serata!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

santiago di compostela

Spagna, disastro ferroviario: treno deraglia presso Santiago di Compostela

italia's got talent

UrbanPost intervista Rossella Regina, finalista di Italia’s got talent: “Sogno di condurre un programma mio”