in

Stasera in diretta Tv: la finale di Tale e quale show

Venerdì 6 Dicembre 2013. Ecco i programmi di questa serata trasmessi dal maggiori networks televisivi nazionali. Vediamo cosa scegliere.

Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli e la sua imitazione finiscono sul sito dei Kiss (VIDEO)

Sicuramente l’appuntamento più atteso è la finale di Tale e quale show, il vip-talent condotto ancora una volta, con successo, da Carlo Conti su Rai 1, alle 21:10. Vi diamo subito una ghiotta chicca: ospite d’eccezione della serata sarà un divertentissimo Leonardo Pieraccioni. Nel frattempo il severo trio formato da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, dovranno giudicare con particolare attenzione le esibizioni di Paolo Conticini, Serena Autieri, Giò Di Tonno. Occhi puntati anche sulle passate performances di Amadeus, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Silvia Salemi e, ovviamente, di Gabriele Cirilli. Chi di loro riuscirà a stupirci con con la più fedele imitazione dei cantanti chiamati a interpretare?

Su Rai 2, alla stessa ora, ci aspetta Virus Il contagio delle idee, il docu-talk di approfondimento politico condotto da Nicola Porro con una nuova puntata ricca di argomenti da discutere. Sul fronte della Politica Estera l’Italia sembra ancora una volta in difficoltà. Sono  22 i tifosi della Lazio arrestati in Polonia per atti vandalici durante l’ultima competizione calcistica europea.Neanche i Marò in India se la passano bene, dopo le possibili dichiarazioni che potrebbero rischiare una condanna a morte. Tra tutte queste incertezze, emergono gli attacchi di Grillo all’ultimo Vaffa-day a Genova, all’euro. Ma l’Italia non è l’unica ad avere movimenti anti-unione. Un’intervista in esclusiva a Marine Le Pen, capo del Front National ci mostrerà le similitudini e le differenze con M5S. Ospiti in studio saranno Emma Bonino (Ministro degli Esteri), Mario Mauro (Ministro della Difesa) e Attilio Befera (Presidente di Equitalia).

Virus-il-contagio-delle-idee

Su Rai 3, alle 21:05, vanno in onda due nuovi episodi in prima Tv di Scandal, “La resa dei conti” e “L’altra donna“. Ancona una volta, Olivia Pope, la potente ex direttrice addetta alle comunicazione del Presidente alla Casa Bianca, e che ora gestisce una speciale agenzia per insabbiare scandali che colpiscono personaggi pubblici molto influenti, dovrà mostrare tutta la sua abilità nel rimettere le cose a posto.

Il Papa buono (di Ricky Tognazzi) è il film biografico sulla vita di uno dei più grandi e più amati Pontefici nella storia, Giovanni XXIII, colui che ha costituito il Concilio Vaticano II, per gettare le basi rivoluzionare di una nuova Chiesa. Con Bob Hoskins, Carlo Cecchi, Roberto Citran, Fabrizio Vidale in onda su Canale 5 alle 21:11.

Alle 21:10, invece, su Italia 1, va in onda il film d’avventura per grandi e piccoli, Zampa e la magia del Natale (di Robert Vince), con Reese Alexander, Jan Bos, Ameko Eks Mass Carroll, Melody B. Choi.

Serata in giallo su Rete 4, alla stessa ora, con una nuova puntata di Quarto grado, la rubrica di approfondimento dei maggiori delitti rimasti impuniti o finiti nell’oblio, condotta da Gianluigi Nuzzi, con il supporto di Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine.

quarto grado simona riso madre valtellina

Iris, alle 21:07, ripropone il film d’azione L’ultima alba (di Antoine Fuqua), con Chad Smith, Bruce Willis, Monica Bellucci, Cole Hauser. Una squadra speciale di militari e il suo capo sono in missione nella giungla della Nigeria: il loro scopo è salvare una dottoressa volontaria che in un villaggio cura molti profughi. Ma la bellissima e coraggiosa donna, non vuole allontanarsi senza mettere in salvo anche i suoi pazienti.

A farci ridere in questa serata ci penserà Crozza nel Paese delle Meraviglie, con nuove gag, sketch e monologhi magistralmente interpretati dal comico genovese, ispirati ad un mondo politico, economico e sociale che di meraviglioso sembra avere ben poco. In onda alle 21:10 su La7.

Stessa ora, su MTV, con la trasmissione Il Testimone e il suo conduttore Pif, che questa sera si confronterà con mondo dell’arte contemporanea, fatto di curatori, collezionisti e famosi critici, tutti permeati di tanto snob.

Stessa ora anche per Real time, con una gustosa puntata di Bake off Italia: dolci in forno.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

calciomercato juventus news llorente falcao

Calciomercato, Chelsea: Torres e soldi per Falcao?

50 Sfumature di grigio, una mamma da premio Oscar per Christian Grey