in

Stasera in diretta Tv: La terra dei cuochi e Paperissima-Il meglio di

Penultima puntata, questo venerdì 24 Maggio 2013, anche per La Terra dei Cuochi, il cooking-show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici.

La terra dei cuochi

Quinta puntata, quella in onda alle 21:10 sulla ammiraglia delle reti nazionali. Solo quattro sono le coppie rimaste in gara a contendersi il passaggio in finale l’ultima puntata di domenica prossima. Si tratta di Valentina Scarnecchia con Flavio Montrucchio, Viviana Dal Pozzo con Giorgio Mastrota, Luca Vicentini con Tosca D’Aquino e Lapo Magni con Paola Barale. E la battaglia sarà davvero agguerrita.

L’autista di una banda di ladri, Driver,  dopo aver scontato dieci anni di galera per per rapina desidera solamente vendicare la morte del fratello, tradito da una spia. Ma ad ostacolarlo, ci saranno un losco poliziotto eroinomane ed un killer egocentrico. Il primo è la spia che ha tradito, il secondo l’assassino del fratello. Questa la trama del film Faster (di George Tillman Jr.) con Dwayne  Johnson, Oliver Jackson-Cohen, Billy Bob Thornton e Tom Berenger in onda alle 21:05 su Rai 2. 

Amore Criminale, su Rai 3, alla stessa ora, ci presenta il caso di Barbara una giovane ragazza di origini somale, figlia di un emigrante italiano, che tornata in Italia con il padre, si innamora perdutamente di un giovane ragazzo, molto bello, gentile e colto. Ma dalla personalità schizofrenica e depressa. Lei non se ne accorge e sarà la sua condanna a morte. Condotto da Barbara De Rossi. Ospite in studio l’attore  Massimo De Francovich.

Barbara De Rossi

Dopo la conclusione della loro trasmissione, Gerry Scotty e  Michelle Hunziker continueranno questa sera, su Canale 5 alle 21:10, a tenerci compagnia con Paperissima – Il meglio di, una raccolta dei momenti e dei video più esilaranti delle puntate di questa stagione.

True Justice II – Reazione vietata, è il film in prima TV in onda su Italia 1, alla stessa ora. Diretto da Keoni Waxman, con Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind, la trama si apre con un assalto ad un furgone portavalori e un rapinatore morto sull’asfalto. I soldi rubati appartengono ad un cartello messicano della droga. La situazione è  esplosiva.

Anche Quarto Grado ancora una volta scende in campo a combattere la violenza “rosa”. E lo farà analizzando il caso di Elisabetta Grande e la figlia Maria Belmonte, ritrovate morte e murate nella loro villetta il 13 novembre scorso. Dell’omicidio è stato accusato il capofamiglia. Così come sotto i riflettori della trasmissione di Salvo Sottile ci sarà il caso di Roberta Ragusa. E si parlerà anche della scomparsa di Angela Celentano. Ore 21:10.

quarto-grado

Film d’azione anche per Iris, con Bandits (di Barry Levinson). Due evasi decidono di andarsene in pensione ma non prima di aver assestato qualche colpo che gli assicurerà la previdenza sociale per la vecchiaia. Iniziano ad operare e diventano i ladri più celebri del paese, soprannominati “i banditi della buonanotte”. Ma a rompere il loro idilliaco rapporto sarà una donna stupenda che si innamorerà di entrambi. Con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Cate Blanchett, Troy Garity, in onda alle 21:04.

Maurizio Crozza non demorde, e continua a farci sorridere con la sua trasmissione satirico-riflessiva “Crozza nel Paese delle Meraviglie“, su La7 alle 21:10. D’altronde, la politica offre sempre nuovi e interessanti spunti di “riflessione”!

Per gli amanti del rap puro, nuove battaglie a colpi di rime azzeccati, in un’arena stile thunderdome, li attendono alla stessa ora su MTV in una nuova puntata della seconda stagione di Spit. Giudici impassibili saranno Morgan, Ensi, Max Pezzali e Paola Zukar.

Quattro matrimoni, quattro spose partecipano ai matrimoni le une delle altre ed esprimono un giudizio sulla giornata. Chi tra loro saprà stupire le rivali vincerà una luna di miele da sogno. In onda su Real time. Anche qui inizio alle 21:10.

Buona serata!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

la proocazione di Rihanna

Rihanna: autopromozione o voglia di far ingelosire Chris Brown?

Incentivi alle famiglie 2013, quali sono e chi può accedere