in

Stasera in diretta Tv: Le Iene, Presa Diretta, Un Medico in Famiglia, Karol

Apre questa domenica sera del 24 Marzo 2013, nonno Libero e i protagonisti della famiglia Martini, su Rai 1, alle 21:30 con la quinta puntata di Un medico in famiglia 8 (Amore a prima vista e Sensi di colpa).

Un medico in famiglia

Nella prima parte i Martini sono a prese con il fare un po’ di economia e Melina sospetta un suo possibile licenziamento. Ava incontra un uomo molto affascinante e se ne innamora. Ma scopre, poi, che è un ufficiale della Guardia di Finanzia in missione investigativa su un traffico di falsi abiti vintage.

Nella seconda parte, il ritorno di Marco non migliora i rapporti con Maria che, insospettita dalle sue continue bugie, si sfoga con Roberto rivelandogli che è convinta di una relazione tra il fidanzato e Antonia. Bianca è di nuovo alle prese con la madre, che risulta sparita.

Ancora la squadra di N.C.I.S.(con l’episodio L’omonimo) in azione su Rai 2, alle 21:05, per via di un sottufficiale trovato ucciso a colpi di pistola nella Ferrari di un miliardario. Successivamente, alle 21:50 sulla stessa rete, sarà la volta di Holmes in Elementary – Panni sporchi. L’investigatore londinese è alle prese con un curioso omicidio: la direttrice di un lussuoso hotel viene trovata uccisa dentro una grande lavatrice dell’albergo. Apparentemente conosciuta come persona dalla personalità limpida e generosa, si scoprirà avere una doppia personalità.

Su Rai 3, alle 21:30, Presa diretta ci porterà a confronto con diverse realtà del sistema sanitario nazionale (S.S.N.). Sarà la virtuosa Emilia Romagna, con le sue efficienze, l’alto livello e la qualità dei servizi offerti e soprattutto, i conti a posto, ad essere comparata con le disastrose gestioni delle Sanità del Lazio e della Calabria. “La meglio Sanità“, l’indagine condotta da Riccardo Iacona.

Presa Diretta

L’elezione di Papa Bergoglio ci porta alla mente un altro grande Papa, Karol Wojtyla. Canale 5 ce ne ripropone la vita, in un film di Giacomo Battiato, con Piotr Adamczyk, Raoul Bova, Ennio Fantastichini, Violante Placido, Karol, un uomo diventato Papa. In onda alle 21:31.

Teo Mammuccari, Ilary Blasi e la Gialappa’s, ci condurranno in una nuova puntata di Le iene show, in onda su Italia 1, alle 21:25, tra servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e interviste dissacranti.

rti mediaset

Film d’azione quello proposto da Rete 4, alle 21:30. Die Hard – Duri a morire, è la avvincente trama che vede il mitico detective John McClane (Bruce Willis) alle prese con un gruppo di Cyber-terroristi che promette di mettere in ginocchio l’intera nazione americana. Con Timothy Olyphant, Justin Long,  Maggie Q e la regia di Len Wiseman.

Hollywoodland è, invece, il film drammatico, in onda alle 21:05 su Iris. Per la regia di A. Coulter, con A. Brody, D. Lane, B. Affleck, B. Hoskins, la trama riprende un fatto di cronaca realmente accaduto che nel lontano 1959 colpì l’opinione pubblica di Hollywood: l’attore George Reeves, interprete del Superman televisivo, si suicida. Ma la cosa sembra non essere andata così, l’investigatore privato, Luis Simo, convince la madre ad ingaggiarlo per scoprire la verità.

Continua, su La7, la saga della famiglia più potente e corrotta del Rinascimento Italiano, i Borgia, in onda con una nuova puntata alle 21:30.

I Borgia

Continua anche la saga della Bionda più ambiziosa degli Stati Uniti, Elle Woods (Reese Witherspoon) con un nuovo film diretto da Charles Herman-Wurmfeld, Una bionda in carriera (sequel del riuscitissimo La rivincita delle bionde). Questa volta la stessa protagonista fa parte dello staff di una donna candidata al congresso, a Washington D.C.. Tuttavia il suo amore per i chihuahua, la porterà a battersi a favore di questi animaletti, in una campagna con l’uso delle cavie da laboratorio.  In onda su MTV alle 21:10.

Ancora la magia del bricolage e delle creazioni decorative, nella puntata “Tutti in spiaggia!” del programma Craft wars: sfida all’ultima creazione di Real time, sempre alle 21:10.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Il miele fa bene alla salute: proprietà e benefici

Tra cronaca e storia sulle copertine de “La Domenica del Corriere” – undicesima puntata