in

Stasera in diretta Tv: Le Iene show, Ballarò e Il coraggio di una donna

Siamo giunti a martedì 12 Novembre 2013. Vediamo cosa ci riservano i principali canali televisivi nazionali in questa sera dal clima più appropriatamente invernale.

Il coraggio di una donna

Su Rai 1, continuano gli episodi in prima Tv de Il coraggio di una donna. Rossella capitolo II, il prosieguo delle vicissitudini di una donna a cavallo tra il fine ‘800 e inizio ‘900 che ha cercato di emanciparsi, anche a rischio della propria vita. In onda alle 21:10.

Stessa ora per Rai 2, con Criminal Minds la squadra di investigatori dell’FBI specializzati nello studio di profili criminali per aiutare a catturare i peggiori serial killer. Tre gli episodi di questa sera “La pagherete in futuro“, “Alchimia” e “Schiavo del dovere“.

Alle 21:05, su Rai 3, è di scena la politica di Ballarò. Questa sera Giovanni Floris discuterà di pericolose divisioni all’interno dei maggiori partiti politici e dell’ennesima ondata di scandali da parte delle Regioni per l’uso indiscriminato dei soldi pubblici. Nel frattempo una nuova manovra incombe sulle tasche degli italiani: chi sarà a rimetterci di più? Ospiti della trasmissione: Paolo Romani (Pdl), Tito Boeri (economista), Carlo Smuraglia (Presidente dell’ANPI), Gianni Riotta (giornalista e scrittore), Sveva Casati Modigliani (scrittrice), Massimo Giannini (vicedirettore de “La Repubblica”). Nando Pagnoncelli (presidente Ipsos) misurerà con i suoi sondaggi le temperature politiche e sociali. Maurizio Crozza, invece, con la sua copertina satirica di apertura, stempererà un po’ il clima.

Ballarò con Giovanni Floris

Su Canale 5, alle 21:11 troviamo un grande film d’azione in prima TV targato Guy Ritchie, Sherlock Holmes – Gioco di ombre, con Robert Downey Jr, Noomi Rapace, Jude Law, Jared Harris. In una Londra di fine ‘800 una serie di attentati sta conducendo l’intera Europa sull’orlo di una terribile guerra. Ma questi sono frutti del professor James Moriarty, e a fermarlo ci dovrà pensare il più acuto e tenace investigatore di Sua Maestà, insieme al fedele dottor Watson.

Un minuto prima, Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa”s, su Italia 1, ci condurranno tra inchieste scomode e interviste dissacranti per denunciare fatti e misfatti di una Italia che non finisce mai di stupirci per imbrogli, corruzione e malaffare, in Le Iene Show.

Su Rete 4, sempre alle 21:10, possiamo seguire l’episodio n. 195  della telenovelas austriaca Tempesta d’amore 7, in prima Tv. Kostantin dovrà chiedere scusa a Michael: la paralisi di Werner, dopo l’intervento chirurgico è stata, per fortuna, solo temporanea. Per Goran le cose sembrano andare bene, viene assunto come facchino e diventa addirittura testimonial di uno spot per una casa farmaceutica…

La serata di Iris è di genere western, con il film Corvo rosso non avrai il mio scalpo (di Sydney Pollack), e interpretato da Robert Redford, Will Geer, Bolton, Stefan Gierasch. Stanco della gente, il solitario Jeremiah decide di ritirarsi sui monti del Colorado, in compagnia del suo caro amico fucile. Ma nuove “amicizie” lo attenderanno. In onda alle 21:02.

Linea Gialla conduce Salvo Sottile

Vecchi casi irrisolti e nuovi omicidi, verranno trattati da Linea Gialla, il programma di approfondimento di cronaca nera condotto da Salvo Sottile su La7 alle 21:10 con il prezioso supporto del pubblico, che potrà fornire in diretta importanti indizi e testimonianze per risolvere efferati delitti che hanno sconvolto l’opinione della gente.

Stessa ora per MTV con un episodio di Catfish – False identità, a caccia di un volto da assegnare ad un profilo di una chat online, spesso non veritiero.

Stessa ora anche per Real time con Il boss delle torteAuto e couture. Puntata di grandi rivelazioni quella di stasera. Il boss cercherà di svelare tutti i segreti di Buddy Valastro e di mostrare la sua deliziosa arte pasticciera.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

paga con un bacio wineria Milano

“Paga con un bacio”, a Milano il primo calice di vino è gratis

PSG

Paris Saint Germain-Sirigu: rinnovo all’orizzonte