in

Stasera in diretta Tv: Le inchieste dell’ispettore Zen e Scary Movie 3

Diverse trasmissioni e film interessanti sono in programmazione per questa sera di fine settimana del 21 Luglio 2013, sui principali canali Tv nazionali.

tour de france 2013

Le vicende della famiglia Rengoni, industriali brianzoli proprietari di una importante azienda, eccellenza del Made in Italy, sono la trama della serie TV Una grande famiglia in onda su Rai 1 alle 21:15.

La squadra speciale anticrimine Hawaii Five-0 entra di nuovo in azione su Rai 2 alle 21:05 con l’episodio “Dirsi addio”.

Su Rai 3 è di scena, invece, il ciclismo, con la tappa finale (la 21esima) del Tour de France, con uno stupendo tragitto coreografico che parte da Versailles e si conclude negli Champs Elysées direttamente nel cuore di Parigi, per un percorso di 118 km. In onda a partire dalle 20:15.

Continuano, su Canale 5, Le inchieste dell’ispettore Zen, in prima TV alle 21:11 con l’episodio “Nidi di serpi”. Questa sera Zen deve indagare su un caso di rapimento di un noto miliardario italiano. E deve far fronte anche alla disperazione della famiglia che ha intenzione di pagare il riscatto, cosa illegale per la legge.

Le-inchieste-dell-ispettore-Zen

Anche oggi Archimede – La scienza secondo Italia 1, il programma culturale scientifico a base di esperimenti, reportage, interviste e documentari ci terrà compagnia a partire dalle 21:10, con la conduzione della iena Niccolò Torielli nei panni di uno scienziato molto sui generis.

La storia di un transatlantico che durante una sua crociera, la notte di Capodanno, viene travolta da un’onda anomala alta 50 metri e si capovolge. Questa la storia del Poseidon, il film drammatico di Wolfgang Petersen, con Josh Lucas, Kurt Russell, Jacinda Barrett, Richard Dreyfuss, in onda su Rete 4 alle 21:30.

Un film drammatico anche per Iris, in onda alle 21:01. Respiro (di Emanuele Crialese) è la storia di una giovane donna madre di un adolescente e due ragazzi più piccoli, che ama vivere una vita libera e felice, senza condizioni. Ma questo suscita preoccupazione e incomprensioni da parte dei familiari, che sfoceranno nel tentativo di far internare la ragazza in manicomio. Con Valeria Golino, Vincenzo Amato, Francesco Casisa, Veronica D’Agostino.

Quello scelto da La7, alle 21:10 è un film thriller di Tom McLoughlin. The unsaid – Sotto silenzio, con Andy Garcia, Teri Polo, Vincent Kartheiser, Linda Cardellini, Samuel Bottoms, è la storia di uno psichiatra che vive una un momento tragico della sua vita con il suicidio del figlio. Tuttavia uno dei suoi pazienti, che gli ricorda proprio il figlio morto, un ragazzo che nasconde un passato carico di problemi, lo porta a riprendere la sua attività per cercare di recuperare il giovane.  Ma il psichiatra si ritroverà a fare i conti con una serie di omicidi.

the unside - sotto silenzio

Dal terrore vero a quello preso in giro dal terzo film della saga di Scary Movie in programmazione su MTV alla stessa ora. Diretto da David Zucker e interpretato da Anna Faris, Charlie Sheen, Drew Mikusca, con la partecipazione di Leslie Nielsen, la storia è tutta una serie di parodie tratte dai diversi film horror e thriller, con una particolare predilezione per “The Ring” di Gore Verbinski.

Conclude questa rassegna televisiva di fine settimana Real time che alla stessa ora trasmette una puntata di Paint on the road, dove Barbara Giulianetti, la simpatica artista del fai-da-te e il suo autista Fabrizio (artista del riciclo).

Buona serata!

Applicazioni gratis Iphone: ecco quelle in sconto e gratuite di oggi (20/7/2013)

Come sei bella