in

Stasera in diretta Tv: Le tre rose di Eva 2, La Gabbia e Ex-Amici come prima

Vediamo quali programmi e film ci attendono stasera 30 Ottobre 2013 in Tv, dai maggiori network nazionali, iniziando dalle reti di Stato.

Ex-Amici-come-prima

Rai 1, alle 21:10, ci propone una divertente commedia di Carlo Vanzina, Ex – Amici come prima, con Enrico Brignano, Tosca D’Aquino, Alessandro Gassman, Anna Foglietta, Ricky Memphis, Gabriella Pession, Vincenzo Salemme, Natasha Stefanenko. In amore, si sa, tutto è lecito. Anche per il destino, che in ognuna delle storie d’amore belle e brutti che vedono coinvolti i protagonisti dei film, ci mette lo zampino. E così, finisce che, per fare un esempio, una avvocatessa esperta in divorzi (una vera professionista in questo) finisca per innamorarsi dell’ex marito di una delle sue clienti o che un uomo, in procinto di sposarsi con la sua compagna di una vita, incontri poco prima la donna dei suoi sogni…

Anche Rai 2, alla stessa ora, scende in campo con un film ma di genere diverso. Il passato non muore mai (di Micho Rutare) è la drammatica storia di una famiglia che non riesce ad avere figli. E quando decide di adottare una bellissima bambina, dal passato spunta il suo vero padre naturale che li perseguiterà con ogni mezzo per “convincerli” a dargli sua figlia. Con Sean Astin, Samaire Armstrong, Monet Mazur, Brendan Fehr, Michael Gross, Siena Perez, Bella Mateko, Gracie Mateko, Shiloh Nelson, Bryan Okes.

federica sciarelli

Su Rai 3, alle 21:05, ci attende Federica Sciarelli con Chi l’ha visto, il principale programma di pubblica utilità che, grazie ai servizi, ai filmati e alle utilissime segnalazioni degli spettatori da casa, cercherà di risolvere misteriosi casi persone sparite nel nulla, con l’ambizione di scrivere la parola “lieto fine” su almeno una di queste terribili vicende.

Nona puntata, su Canale 5, per la serie in prima Tv, Le tre rose di Eva 2. Aurora e Edoardo stanno per convolare a nozze e questo non piace né ai Taviani tantomeno ai Monforte. Così Veronica, su ordine di Bettina, si adopera per consolare Alessandro e chiudere la partita. Tessa stringe un accordo con Ruggero e ritratta la testimonianza contro Camerana, scagionandolo. Nel frattempo Ottavia esce dall’ospedale e, tornata a casa, viene a sapere di tutto quanto accaduto, del matrimonio di Aurora e dell’uomo incappucciato, che la donna conosce bene e sa cosa è venuto a cercare: una busta lasciata anni prima da sua figlia Eva… In onda alle 21:12.

La fabbrica di cioccolato (di Tim Burton) è il film fantastico per piccoli e sempre piccoli, in onda su Italia 1 alle 21:10. È la rivisitazione dell’omonimo romanzo di Roald Dahl dove un bambino trova uno dei cinque fortunati biglietti d’oro contenuti nelle tavolette di cioccolato che da diritto a visitare la famosa fabbrica che le produce. Con Johnny Depp, Freddy Highmore, Helena Bohnam Carter, James Fox.

The-Mentalist V

Alla stessa ora, su Rete 4, vanno in onda due nuovi casi in prima Tv di The Mentalist V. Patrick è impegnato a scovare il famoso “John il rosso” e non fa risparmio di mezzi per raggiungere il suo scopo. Come quello di far evadere di prigione Lorelei Martins, la complice di John, per conquistarsi la fiducia della donna e poter carpire maggiori informazioni. Ma Lisbon scopre una cosa per nulla piacevole a Lorelei: questa aveva una sorella più piccola morta, sembra, per mano dello stesso John. “Smalto rosso” e “Ragazza dal vestito rosso sangue” il titolo degli episodi.

Uno scorcio sulla famiglia americana e i suoi problemi è la trama del film proposto da Iris, alle 21:12. Stanno tutti bene – Everybody’s fine (di Kirk Jones) è la storia di ex operaio vedovo e padre di quattro figli ormai adulti. Cerca disperatamente di organizzare una rimpatriata con loro per poterli abbracciare ma i giovani trovano sempre una scusa per rifiutare l’invito. Così decide di andarli a trovare con una visita a sorpresa. Ma scoprirà che la loro vita non è affatto rose e fiori come i figli gli avevano fatto intendere. Con Robert De Niro, Kate Beckinsale, Drew Barrymore, Sam Rockwell.

Con un linguaggio rockeggiante, Gianluigi Paragone, anche questo mercoledì sera su La7 metterà rappresentanti del mondo politico, economico e finanziario a confronto con un pubblico deluso ed arrabbiato per i privilegi, le inefficienze e la corruzione che dilaga in questi mondi, di fronte ad un pubblico. La gabbia, in onda alle 21:10.

Su MTV, alla stessa ora, va in onda una puntata della versione italiana del più popolare docu-reality di ogni tempo: 16 Anni e Incinta ItaliaChiara.

Stessa ora anche per Real time con un episodio di Malati di Shopping.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Strage Tienanmen: sono otto i sospettati

Maradona, tanti auguri: compie 53 anni il più forte di sempre