in

Stasera in diretta Tv: Linea gialla, Paura di amare 2 e Ballarò

Novità anche questa sera di martedì 17 Settembre 2013, in tv: Salvo Sottile è sbarcato su La7 per condurre una nuova trasmissione sui fatti di cronaca nera, mentre torna alla la seconda edizione di Paura di amare. Ma vediamo insieme tutti i programmi e i film in programmazione stasera, partendo proprio da questa miniserie in sei puntate.

Paura-di-amare-2

Dopo tre anni dalla prima serie di successo, alle 21:10 su Rai 1 possiamo goderci la prima delle sei puntate di Paura di amare 2, con Giorgio Lupano, Erica Banchi e Ida Di Benedetto. Asia e Stefano sono prossimi al matrimonio e tutta la famiglia Loi partecipa attivamente all’evento. I giovani amanti, però, sono diventati più adulti e più maturi. Asia ha realizzato due importanti traguardi: diventare mamma e laurearsi per lavorare come tirocinante in ospedale. Anche Stefano sta vivendo un periodo di crescita professionale, aprendo una nuova sede della Loipharma a Tunisi. Ma le insidie della vita stanno in agguato dietro l’angolo, ed hanno ancora lo stesso nome: Elide.

Su Rai 2, alla stessa ora vanno in onda due  casi del team di investigatori specializzati nell’analisi psicologica di menti criminali, la Criminals MindsAttraverso lo specchio” e “Il complesso di Dio“.

Secondo appuntamento stagionale per Ballarò condotto da Giovanni Floris su Rai 3 alle 21:05. Le tasse sono l’oggetto di discussione della puntata di questa sera che rischiano di nuovo di impennarsi ulteriormente in modo pericoloso, a causa dei numerosi e ingarbugliati problemi di Governo e di partito: Il Pdl non vuole cambiare nome, Berlusconi non vuole decadere, Renzi sembra sancire una imminente spaccatura nel PD. E l’Europa comunica che l’Italia è di nuovo un sorvegliato speciale. Il ministro per gli affari regionali Graziano Delrio, Mara Carfagna, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, Gianluca Pini, Fiorella Kostoris, Franco Moscetti, Elena Pulcini e Antonio Polito, gli ospiti della puntata. A supporto ci saranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli e la copertina satirica di apertura di Maurizio Crozza.

Crozza Copertina Ballarò 10 settembre: gli arresti regionali di Berlusconi e l’obiettivo delle Olimpiadi del 2024 per l’attuale Premier Letta (Video)

Continua su Canale 5, alle 21:12, la serie in prima Tv Le tre rose di Eva 2, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano. Aurora Taviani è convinta che Amedeo Torre sia il padre mai conosciuto. Questo grazie ad un vecchio video in cui l’uomo gioca con sua madre e con le tre figlie. La ragazza cerca una conferma nelle sorelle e nella nonna. Ma nessuna delle tre accetta questa ipotesi. Anzi la nonna la smentisce in maniera ferma. Aurora decide di mettere alle strette Amedeo, andandoci a parlare di persona. Ma, nel frattempo, l’uomo viene sconvolto da una notizia scioccante.

Transformers – La vendetta del caduto (di Michael Bay) è il film di fantascienza in onda alla 21:10 su Italia 1Megan Fox, Shia Labeouf, Josh Duhamel, Matthew Marsden sono i protagonisti della trama in cui un giovane studente è in viaggio per il college per la prima volta, ma viene colto da strane e fulminee visioni di brevissima durata. Sam ha paura di soffrire della stessa malattia del nonno ma quelli che vede sono messaggi e simboli che lo porteranno di nuovo sul campo di battaglia tra Autobot e Decepticon, in guerra per per il destino dell’universo.

Un grande western ricco di azione e di divertimento, il film scelto da Rete 4, alle 21:10. Terence Hill e Bud Spencer, insieme a Steffen Zacharias, Elena Pedemonte sono i protagonisti di Lo chiamavano Trinità… (di E. B. Clucher). Un pistolero alquanto sporco e pigro, sia pure atletico e agile, arriva in una tranquilla cittadina del West, dove ritrova suo fratello, ladro di bestiame, sotto mentite spoglie dello sceriffo locale.

lo-chiamavano-trinita

Su Iris va in onda alle 21:08 il film poliziesco Cielo di piombo Ispettore Callaghan (di James Fargo), con John Crawford, Bradford Dillman, Harry Guardino, Tyne Daly. Callaghan sarà costretto ad usare di nuovo i suoi discutibili mezzi, malvisti dai suoi superiori, per cercare di assicurare alla giustizia una pericolosa banda di assassini.

Salvo Sottile, questa sera, cercherà il successo di audience con la nuova trasmissione di approfondimento di casi di cronaca nera, Linea gialla in onda su La7 ogni martedì alle 21:10. Al contrario della precedente formula adottata in Quarto Grado su Rete 4, il protagonista del programma questa volta sarà il pubblico che avrà maggiore voce in capitolo e potrà telefonare da casa per chiedere informazioni o fornire il loro supporto nei casi trattati. Sottile sarà affiancato dal giornalista e autore televisivo Fiore De Rienzo.

Due nuovi casi per Catfish: False identità, la trasmissione su MTV a caccia di profili fasulli spesso forniti in chat per cercare l’amore della propria vita o una grande amicizia, nascondendo la vera identità per paura di non piacere o perché su internet si vuole apparire diversi. In onda a partire dalle 21:10.

Stessa ora per Il boss delle torte: la sfida, tra dolcissime creazioni e gustose opere d’arte in onda su Real time.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Stiliyan Petrov lascia il calcio, commovente ovazione del Celtic Park (video)

Concordia in piedi. Nick Sloane, l’uomo chiave che ha diretto le operazioni