in

Stasera in diretta Tv: Lucignolo, Grey’s Anatomy e Io canto

Siamo giunti ad un altro fine settimana. Vediamo cosa ci attende in Tv in questa tranquilla domenica sera del 20 Ottobre 2013.

che tempo che fa

Su Rai 1 ritroviamo Terence Hill nei panni di custode di un mondo ancora straordinariamente immerso nella Natura, quello dei paesaggi dell’Alto Adige, nella serie Tv Un passo dal cielo 2 – “Facili Prede” in onda alle 21:10.

Due casi da risolvere, su Rai 1, per la N.C.I.S., la squadra di agenti speciali il cui compito è di risolvere i crimini commessi dal personale della Marina degli USA. “Burrasca” e “Il canto del cigno“, il titolo dei due episodi in onda a partire dalle 21:00.

Su Rai 3, ci attende un gentile ma garbato Fabio Fazio, ad intervistare i suoi ospiti di Che tempo che fa, per capire il clima del nostro Paese. Stasera in poltrona troveremo Elisa, Raffaele Fitto, Gianni Minà, Vito Mancuso, Flavio Caroli, insieme agli ospiti fissi Massimo Gramellini e la nostra Luciana Littizzetto. Fazio sarà supportato, come sembre da una valletta sobria quanto bella Filippa Hamilton. In onda alle 20:10.

io canto 2013-logo-canale 5

I bambini di Gerry Scotti, allieteranno la serata di Canale 5, con le loro stupende ed angeliche voci in Io canto, in onda alle 21:30.

Dai bambini ai giovani, ribelli, trasgressivi, arrabbiati, annoiati e al limite del legale, esaminati sotto la minuziosa lente d’ingrandimento di Lucignolo, la nota trasmissione d’attualità condotta da Marco Berry ed Enrico Ruggeri su Italia 1 alle 21:15.

Su Rete 4 ci attende la più famosa telenovelas austriaca, Tempesta d’amore 7, con due nuovi episodi in prima Tv a partire dalle 21:30.

Saverio Costanzo, su Iris, alle 21:03, dirigerà il film drammatico La solitudine dei numeri primi con Alba Rohrwacher, Luca Marinelli, Martina Albano, Arianna Nastro. Due bambini, Alice e Mattia, hanno un segreto troppo grande da portare con sé, un trauma che ha sconvolto la loro fanciullezza. Per questo, nonostante si vogliono bene, non riusciranno mai a stare insieme.

greys-anatomy-logo

Continua, in prima Tv su La7, la saga del più famoso medical drama al mondo, Grey’s Anatomy 9, in onda a partire dalle 21:00.

Dieci minuti più tardi, su MTV va in onda il film d’azione National Security: Sei in buone mani (di Dennis Dugan), con Steve Zahn, Timothy Busfield, Colm Feore e Martin Lawerence. Hank e Charlie sono due agenti di polizia, due compagni di lavoro. Durante una rapina in un magazzino, Charlie rimane ucciso. Hank ha visto il tatuaggio che l’assassino aveva sulla mano e decide di partecipare alle indagini per acciuffarlo ma gli negano il consenso.

Su Real time alle 21:10 ci attende un altro episodio di Nude e belle, in cui alcune non proprio statuarie giovani donne del Regno Unito, per un giorno saranno fotografate in pose degne delle migliori fotomodelle internazionali, da veri maestri dell’obiettivo.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

JPMorgan salva governo Usa: 13 miliardi per risolvere la crisi

Roma-Napoli, Maradona: “Peccato per la sconfitta, azzurri assenti”