in

Stasera in diretta Tv: MTV EMA 2013, Lucignolo 2.0 e Grey’s Anatomy 9

Serata di musica con un grande appuntamento internazionale da Amsterdam per l’assegnazione degli European Music Awards, stasera 10 Novembre 2013. Ma in Tv questa domenica ci aspettano tante cose.

Che Tempo Che Fazio Mercalli

Su Rai 1, ritroviamo un eterno giovane Terence Hill nella serie Tv Un passo da cielo 2, in due nuovi appuntamenti “La leggenda del pescatore” e “Falsa partenza” che hanno come cornice gli stupendi monti dell’Alto Adige. In onda alle 21:30.

Alle 21:00, invece, su Rai 2 ci sarà la N.C.I.S. la squadra di agenti speciali che indagano sui crimini legati al personale della Marina degli Stati Uniti. “Sete di Vendetta” e “Istinto animale” i casi sui gli agenti investigheranno, a partire dalle 21:00.

Su Rai 3, alle 20:10 a farci compagnia ci sarà Fabio Fazio in Che tempo che fa, la trasmissione di approfondimento che, prendendo spunto dalle previsioni meteorologiche cercherà di misurare le temperature politiche, economiche e sociali del Paese. Stasera lo farà in compagnia di Andre Agassi, Sting, Flavio Caroti, e l’intervento satirico di Luciana Littizzetto.

Successivamente, sulla stessa rete, alle 21:30 Michele Mirabella torna con il suo programma di approfondimento sulla salute e sulla sanità. Elisir – Speciale Airc.

Le giovanissime promesse canore (dai 6 a i 15 anni d’età) di Gerry Scotti ci allieteranno e ci commuoveranno con le loro performances in Io Canto, in onda su Canale 5 alle 21:10.

io canto 2013-logo-canale 5

Di giovani si parlerà anche in Lucignolo 2.0. Ma attraverso argomenti piccanti e scabrosi su un mondo fatto di follie, eccessi, divertimenti oltre il limite ma anche mode, manie, perdita di valori e ribellione. Il tutto supportato da inchieste video, interviste, filmati, reportage anche a luci rosse. Condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri, in onda su Italia 1 alle 21:30.

È targato Roman Polanski questa recente versione di Oliver Twist, un bambino dell’Inghilterra vittoriana  fuggito dall’orfanotrofio per unirsi ad un gruppo di ladruncoli di strada per poi vedere la sua vita prendere una svolta piena di imprevisti, secondo quando raccontato dal più famoso romanziere inglese, Charles Dickens. Il film, in onda su Rete 4 alle 21:30 è interpretato da Ben Kingsley, Barney Clark, Jamie Foreman, Leanne Rowe.

Amnesia è invece il drammatico Gabriele Salvatores in onda su Iris alle 21:06. Diego Abatantuono, Sergio Rubini, Martina Stella, Maria Jurado, sono i protagonisti di una serie di vicende che si intrecciano in modo vorticoso sullo sfondo di una delle più belle e trasgressive isole del mediterraneo, meta del divertimento estivo: Ibiza.

La serata di La7 è tutta dedicata ai nuovi episodi in prima Tv di Grey’s Anatomy – nona stagione, il più famoso medical drama di ogni tempo. In onda alle 21:10.

greys-anatomy

Sarà MTV a trasmettere, a partire dalle 21:00, l’atteso evento degli EMA 2013, in diretta dall’avveniristico Ziggo Dome di Amsterdam (Paesi Bassi), che vedrà come conduttore della serata il re dei Party Rocker, Redfoo. Tantissimi i personaggi che saliranno sul prestigioso palco, per esibirsi e per ritirare l’ambito Awards. Miley Cyrus, Katy Perry, Robin Thicke, B runo Mars, The Killers, Kings of Leon, Snoop Dogg, Afrojack e Imagine Dragons. Per l’Italia ci sarà Marco Mengoni reduce della vittoria come Best Italian Act. Iggy Azalea, Ellie Goulding, Carice Van Houten, Colton Haynes e Will Ferrell saranno gli eccezionali ospiti della serata. Ma la presenza più attesa sarà quella di Eminem che verrà a ritirare il Global Icon Awards e, si spera, si esibirà per il proprio pubblico.

Su Real time, alle 21:10, un gruppo di ragazze non proprio dal fisico statuario, verranno immortalate in pose degne delle più famose fotomodelle, da alcuni dei migliori fotografi del genere, per dimostrare che la bellezza è soprattutto quella comune di Nude e belle.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

tripletta vs Nizza

Week end europeo: Ibra risponde a CR7, tripletta anche per lo svedese

Emma Marrone si confessa a Verissimo: “Sanremo no, Amici forse, Marco Bocci un tabù”