in

Stasera in diretta Tv: Music Summer Festiva – Tezenis Live 2013

Siamo giunti alla terza puntata dell’evento musicale estivo offerto da Canale 5 e RTL 102.5. Stiamo parlando del Music Summer Festival – Tezenis Live ed. 2013 svoltosi a Piazza del Popolo in Roma dal 27 al 30 giugno scorsi. Ma vediamo in dettaglio cosa ci riserva  in questo giovedì 18 Luglio 2013 un po’ tutti i principali canali TV.

Superquark-Piero-Angela

Rai 1 dedica la prima serata al più popolare dei magazine televisivi di scienza, natura e tecnologia. Stiamo parlando di Superquark, ideato e condotto da Piero Angela, in onda alle 21:15.

Tre gli episodi di Beauty and the Beast, la serie Tv americana tratta dall’omonima fiaba in onda su Rai 2 alle 21:10. “Partner nel crimine”, “Il tradimento di un amico” e “Giocare con il fuoco” il titolo delle puntate.

Le due squadre di Law and Order, su Rai 3, saranno impegnate nelle indagine di tre nuovi casi. “Colpo di coda”, Vittime dell’ambizione” e “Legami affettivi” gli episodi in onda alle 21:05.

Veniamo ora all’appuntamento musicale condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico. In questa terza serata, sul palcoscenico di Piazza del Popolo si alterneranno big del calibro di Modà, Moreno, Emis Killa e Gianna Nannini, solo per citarne alcuni. In gara, invece, ci sono Clementino, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni. Anche stasera a votare i giovani esordienti saranno i big insieme ad un Academy Board di professionisti del settore. Clementino è stato il vincitore della prima tappa, Greta la vincitrice della seconda. Spazio anche per la musica dance con il contest “Best Dj” presieduto da una grande star del settore, Gabry Ponte e condotto da Angelo Baiguini, già speaker di RTL 102.5. A divertirci saranno i ragazzi di Colorado. Inizio ore 21:10, ovviamente su Canale 5.

rocky

Stessa ora, su Italia 1, per uno dei più famosi pugili cinematografici di tutti i tempi. Stiamo parlando di Rocky, il primo di una lunga serie di film di successo, con Sylvester Stallone, nei panni di un giovane ragazzo italo-americano che per mantenersi fa il pugile di basso livello, sognando di arrivare in cima. E l’occasione, un giorno, gli capita quando il campione mondiale dei pesi massimi, Apollo Creed, gli da la possibilità di sfidarlo sul ring, per levargli l’ambitissimo titolo. Diretto da John G. Avildsen, con Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers.

Stessa ora anche per Rete 4, con le indagini del commissario Julie Lescaut VII (anno XVIII-XX), in prima TV con l’episodio n. 8 “Contro il tempo”. Una giovane giornalista sportiva viene spinta giù dagli spalti di uno stadio e muore. Il commissario inizia così una lunga indagine che, in mancanza di testimoni diretti dell’accaduto, si rileverà più difficile del previsto.

Un classico del thriller internazionale, targato Dario Argento, il film scelto da Iris, in onda alle 21:01. I protagonisti di Profondo Rosso, sono Salvatore Baccaro, Giuliana Calandra, Mario Scaccia, Glauco Onorato. Marc è un giovane pianista che, per caso, assiste all’efferato omicidio di una famosa parapsicologa, la quale, durante un convegno dove le avevano chiesto di dare una dimostrazione delle sue doti sovrannaturali, era entrata in contatto con i pensieri contorti di un folle assassino presente tra il pubblico. Il pianista inizia le indagini per proprio conto, ma tutti quelli che vengono in contatto con lui, vengono uccisi in modi tutti raccapriccianti.

Enrico-Mentana

Su La7, troviamo il direttore Enrico Mentana con Bersaglio Mobile, il programma di approfondimento delle informazioni che questa sera vede sotto i riflettori il sindaco di Firenze Matteo Renzi, in lizza per il posto di premier del PD. In onda alle 21:10.

Underemployed: Generazione in saldo, è il nuovo programma in onda alle 21:10 su MTV. Cinque ragazzi, cinque laureandi a pochi mesi dalla conclusione del college, sognano un futuro pieno di successi e gratificazioni. Ed invece, la realtà è ben più pesante da affrontare rispetto ai sogni fatti.

Welcome Style, con Paola Marella e i suoi due tuttofare Alessio e Alessandro, aiuteranno i proprietari a trasformare le loro abitazioni in case moderne e funzionali. In onda alla stessa ora su Real time.

Buona serata!

cecilia e belen rodriguez

Cecilia Rodriguez sostituisce la sorella Belen e si coccola il piccolo Santiago

Beautiful anticipazioni, Stephanie Forrester muore di cancro tra le braccia di Brooke