in

Stasera in diretta Tv: Music Summer Festival – Tezenis Live

Secondo appuntamento, dal palcoscenico montato nella stupenda Piazza del Popolo in Roma, con il Music Summer Festival – Tezenis Live in questa mite sera di giovedì 11 Luglio 2013. Ma vediamo, in dettaglio, cosa ci offrono tutte le principali reti televisive.

Superquark-Piero-Angela

Su Rai 1, continuano i viaggi fantastici nel mondo della scienza, della natura, delle scoperte tecnologiche di Superquark la trasmissione condotta e ideata da Piero Angela, in onda a partire dalle 21:10.

Tre nuove puntate per la serie Beauty and the Beast (liberamente tratta dalla popolare fiaba omonima) in onda in prima Tv su Rai 2, alle 21:10. “Un amore difficile”, “Ad ogni caso” e “Insaziabile”, i titoli degli episodi.

Due team al lavoro per combattere la criminalità: il primo, composto da investigatori, conduce indagini per raccogliere prove schiaccianti contro assassini e delinquenti. Il secondo, fatto di magistrati, cercherà di far condannare gli imputati in base alle prove raccolte. Stiamo parlando di Law and Order, la serie televisiva su Rai 3 in onda alle 21:05.

Veniamo all’evento musicale estivo della serata, il Music Summer Festival – Tezenis Live ed. 2013. A trasmettere la seconda delle quattro serata (ricordiamo che sono state registrate lo scorso fine giugno) sarà ancora Canale 5 a partire dalle 21:10. Continuano le sfide aperte tra i giovani cantautori ed interpreti di questa edizione per aggiudicarsi la vittoria di questa sera. Stiamo parlando di Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Coez, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni, oltre che di Clementino, già vincitore della prima puntata con il brano “O vient”, che proverà a fare il bis.

music-summer-festival

Attese anche le esibizioni dei big, come Francesco Renga, Antonello Venditti, Fedez, Mario Biondi, Alex Britti, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Emis Killa, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Neffa, Negrita, Nek, Nesli, Guè Pequeno, Marco Mengoni, Modà, Zucchero, Moreno, Gianna Nannini, Max Pezzali, Eros Ramazzotti feat Nicole Scherzinger, Biagio Antonacci, Marco Carta e Annalisa, che potranno anche votare in segreto il brano della sezione giovani, insieme alla giura.

Sfida aperta anche per i deejay, in una gara tutta loro, sottoposti al severo giudizio del grande Gabry Ponte. Una serata di grande musica, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico assolutamente da non perdere.

Italia 1 ci propone un film d’azione diretto da Kevin Smith, Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero, con Bruce Willis, Tracy Morgan, Juan Carlos Hernandez, Cory Fernandez. Una coppia di poliziotti affiatati, abituati a lavorare insieme da anni e che ora si vedono esonerati per l’esito disastroso di una operazione di polizia. Ma i due non mollano e si mettono sulle tracce di un pericoloso capobanda. In onda alle 21:10.

longmire I

Alla stessa ora una serie in prima Tv per Rete 4. Stiamo parlando di Longmire, lo sceriffo di una piccola cittadina del Wyoming, le cui vicende sono tratte dai romanzi di Craig Johnson. Stasera in onda due nuovi episodi: “Codardia o coraggio” e “Segnali di fumo”, il cui lo sfortunato sceriffo si troverà a che fare prima con uno strano incendio in una stalla che vede la morte del proprietario e successivamente con due casi di omicidio legati ad una questione di cartello di droga messicano.

La storia del più grande pugile di tutti i tempi, Cassius Clay, raccontata su Iris in un film di Michael Mann, Alì, con Will Smith, Jamie Foxx, Jon Voight, Mario Van Peebles. Le vicissitudini del campione mondiale dei pesi massimi che dai suoi successi sportivi vanno al suo impegno verso la “protesta nera” di Malcolm X, fino alla conversione alla fede islamica con il cambio di nome a Muhammad Alì. In onda alle 21:02.

Dopo il passaggio di Nicola Porro sulle reti Rai, continua solitario l’impegno di Luca Telese negli approfondimenti delle vicende politiche ed economiche che hanno caratterizzato la settimana, con la trasmissione In Onda Estate, a partire dalle 20:30 sempre su La7.

in onda_estate

Due episodi di Teen Wolf, la serie televisiva thriller in onda su MTV a partire dalle 21:10. In “Campo di battaglia” Gerard e Scott sono allo scontro finale: quest’ultimo dovrà consegnare al primo Derek o vedrà uccidere le persone che ama. In “La resa dei conti”, Scott cerca di guadagnare tempo per scoprire i piani di Gerard e del suo Maestro. Nel frattempo, una tragica morte scuote il campus.

I consigli di Paola Marella e del suo team di architetti tutto fare, su come migliorare l’aspetto della propria bicocca per trovare più facilmente un acquirente, in Vendo casa… disperatamente, in onda alla stessa ora su Real time.

Buona serata!

Curiosità Inter: Zanetti canta “Più bella cosa” di Ramazzotti (video)

Tempi di caccia alle streghe