in

Stasera in diretta Tv: Paura di amare 2, Ballarò, Le Iene Show

Ultima puntata ad altissima suspense per la serie in prima Tv di Rai 1, questa sera 22 Ottobre 2013. Ma i palinsesti della serata ci offrono anche tante altre cose. Vediamole tutte.

paura di amare 2-ultima puntata

Sesta ed ultima puntata, quindi, su Rai 1 per la serie televisiva Paura di amare 2. Un matrimonio travagliato quello tra Asia e Stefano Loi. La colpevole di tutto questo è Elide. È ancora viva, e Stefano lo sa. Ora anche la Polizia ne ha le prove, dopo aver fatto irruzione nel covo della donna ed aver scoperto che questa è fuggita. Dove? La Polizia non lo sa. Ma lo scopriranno ben presto Asia e Stefano, quando se la ritroveranno davanti, con una pistola in mano puntata su loro due e tanto odio negli occhi. In onda alle 21:10.

E a proposito di furiosi assassini, Rai 2, alla stessa ora, ci presenta due casi della Criminal Minds, la squadra speciale composta da investigatori dell’FBI esperti nell’analisi di pericolose menti criminali. “Magnun Opus” e “Quel che resta…” le due puntate di questa sera.

Le questioni politiche, i problemi economici e i malumori del Popolo Italiano, saranno affrontati, come sempre, da Ballarò, in onda alle 21:05 su Rai 3. Il talk show di confronto politico diretto da Giovanni Floris, oggi si occuperà di argomenti come casa, busta paga, pensioni, e di ciò che la nuova, ennesima (e non ultima) legge di stabilità tocca questi argomenti per far quadrare i conti. A discuterne in studio ci saranno Nunzia De Girolamo (Pdl), Gianni Cuperlo (Pd), Luigi Angeletti (Segr. gen. della UIL), Oscar Farinetti (imprenditore), Livia Salvini (tributarista), Alessandro Sallusti (direttore de Il Giornale), Antonio Polito (editorialista de Il Corriere della Sera), Chiara Saraceno (sociologa). A saggiare gli umori della gente, i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

La-Cortigiana

Tanta suspense ci aspetta anche su Canale 5, alle 21:12, con una nuova puntata in prima Tv de La Cortigiana – Parte IV. Marie ha perso la sua libertà. Il principe tartato, dopo averla rapita, la rinchiude nel suo harem, dove le donne sono trattate come schiave. Marie capisce che per salvarsi deve conquistarsi le grazie del principe. Anche Michel finisce nei guai, dopo aver abbandonato il campo con due sue fidi compagni d’armi per cercare di salvare la giovane donna. Il piano, infatti, fallisce, ed ora il giovane si trova di fronte alla corte marziale con l’accusa di alto tradimento. Reato punito con la morte…

Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s di nuovo insieme su Italia 1 per condurre una nuova puntata de Le Iene show, con numerosi servizi e indagini di cronaca ed attualità. In onda alle 21:10.

Su Rete 4, alla stessa ora, va in onda una simpatica commedia diretta da Nancy Meyers, Tutto può succedere, con Jack Nicholson, Diane Keaton, Amanda Peet, Keanu Reeves. Gli instancabili playboy di una certa età per sentirsi giovani hanno bisogno di giovani donne da conquistare. Questa è il leitmotiv della vita di Harry che, però, viene messo in discussione quando, nel conquistare una giovane preda, finisce con l’innamorarsi sul serio di sua madre, una donna della sua stessa età. Una cosa un po’ difficile da accettare per un uomo che Harry, che di invecchiare non ne vuol proprio sapere.

le iene show 2013

Un minuto dopo, su Iris, va in onda il film western Hondo (di Lee H. Katzin) con Gary Merrill, John Smith, Kathie Brown, Michael Pate. Un cowboy che conosce le tradizioni e la cultura degli indiani e cerca di mediare la pace tra la loro tribù e i visi pallidi invasori.

Nuovi casi di cronaca nera e vecchi casi irrisolti, ci attendono nella trasmissione Linea Gialla, condotta da Salvo Sottile su La7, alle 21:10. Preziosissime saranno le testimonianze e le segnalazioni fatte in linea diretta con il pubblico.

Alla stessa ora su MTV ritroviamo Catfish: False Identità, a caccia di profili virtuali a cui dare un volto. Nella puntata di stasera troviamo Jen, una ragazza vittima del bullismo che ha preferito costruire nuove amicizie on line grazie ad una community, e lì ha conosciuto Skylander affezionandosi a lui. Ora lo vuole conoscere di persona.

Stessa ora anche per Real time con il dolcissimo episodio n. 30 de Il Boss delle torte.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Benedetta Parodi: perché ha lasciato La7 e le novità di “The Bake Off Italia”

Il video di un incredibile incidente di parcheggio