in

Stasera in diretta Tv: Paura di amare 2, Le tre rose di Eva 2 e La Gabbia

Un mercoledì vario, con serie in prima Tv (romantiche, drammatiche, poliziesche, etc…) film, reality e un po’ di politica, quello di stasera 16 Ottobre 2013. Vediamo cosa ci riservano i palinsesti delle maggiori reti televisive.

anticipazioni paura di amare

Su Rai 1, continuano le vicissitudini di Asia e Stefano in Paura di amare 2, in onda in prima Tv alle 21:10. Esther offre ad Asia un alibi a caro prezzo che scagionerebbe Stefano: la notte in cui Carlo venne ucciso,  Stefano era con lei. Ma l’uomo rifiuta questa versione. Lui vuole dimostrare ad Asia che non l’ha mai tradita e per fare ciò continua a nascondersi a casa di Giorgio, un ex collaboratore della Loipharma. Asia gli crede e con l’aiuto dell’avvocato Gironi, trova una prova con cui libera il giovane Loi, il quale si mette subito sulle tracce di Elide, che crede ancora viva, intercettando alcuni quadri, forse, dipinti dalla donna.

Penultima puntata per Pechino Express Obiettivo Bangkok, su Rai 2 alla stessa ora. Continua il fantastico viaggio in due, delle otto coppie formate da un vip e un personaggio comune, attraverso quattro paesi del sud-est asiatico: Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia, con meta finale la sua capitale. A condurre Costantino della Gherardesca.

Su Rai 3 ci attende il più famoso programma di utilità sociale della Tv, Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli. Servizi, testimonianze, filmati e reportage si alterneranno assieme ad appelli dei familiari e segnalazioni telefoniche degli spettatori da casa con un unico obiettivo: ritrovare le persone misteriosamente scomparse nel nulla, scrivendo la parola “lieto fine” almeno su un solo caso. In onda alle 21:05.

federica sciarelli

Problemi anche per i protagonisti della serie in Prima Tv Le tre rose di Eva 2, in onda su Canale 5 alle 21:12. Andrea è stato assassinato. A fare la macabra scoperta è Tessa. Una morte sospetta fin da subito. Tanto che il maresciallo Mancini, indagando, scopre che i soldi usati dal giovane per aprire il “Tessa Bar” non erano puliti. Anche Ruggero nutre dei sospetti. Sull’altro versante, Aurora non ha intenzione di rinunciare a sua figlia e, con astuzia, cerca di sedurre Edoardo, con una proposta indecente: una notte d’amore in cambio dell’aiuto a liberare la bambina. Ma Edoardo rilancia l’offerta. Dovrà sposarla, in cambio del suo aiuto.

Film fantastico e d’azione su Italia 1. Diretto da Gavin Hood alle 21:10 va in onda X-Men Le origini – Wolwerine, con Ryan Reynolds, Lynn Collins, Danny Huston, Hugh Jackman. Prima di entrare negli X-Men, Logan era un semplice mutante, innamorato di una come lui, una bellissima ragazza di nome Volpe d’Argento. Un giorno la giovane viene uccisa dal misterioso Sabretooth e Logan, per vendicarsi, entra a far parte di un progetto chiamato “Arma X” diretto da un personaggio poco raccomandabile: William Stryker.

Su Rete 4, continua la prima Tv di The Mentalist V, con il 6° episodio in due parti: “Collana di rubini rossi” e “Piccola corvette rossa“. Jane non smette di cercare Lorelei. Nel frattempo il team si sta occupando del rapimento di una coppia. In onda alle 21:10.

The-Mentalist V

Il secondo film della serata ci viene da Iris. Si tratta di un film drammatico diretto da Michael Mann, Insider-Dietro la verità, con Al Pacino, Russell Crowe, Christopher Plummer, Diane Venora. In una nota azienda di tabacco accadono cose poco lecite. Il prodotto viene sottoposto a pericolose manipolazioni prima di essere venduto. Un ricercatore, dipendente della losca azienda, deciso a denunciare tutto, finirà con l’essere il principale testimone in un maxi-processo contro l’industria di tabacco. Nella ricerca della verità troverà al suo fianco anche un giornalista della CBS, a caccia di scoop. In onda alle 21:02.

Un po’ di politica anche in questo mercoledì sera non può mancare, e così ci pensa Gianluigi Paragone e la sua trasmissione La Gabbia, che con un linguaggio rockeggiante metterà direttamente a confronto i pezzi grossi della politica, dell’economia e della finanza con i cittadini. In onda alle 21:10 su La7.

Alla stessa ora, su MTV, va in onda la versione italiana del famoso docu-reality sul diventare mamme ancora adolescenti. 16 Anni e Incinta ItaliaFleur” è la storia di una 17enne che decide di avere un figlio con il suo compagno, Pietro, di 11 anni più grande di lei.

Stessa ora anche per  Shopping Night UK, su Real time, dove quattro vittime della moda si sfideranno in ben tre prove di stile, sotto il severo giudizio di Holly Valance, Brix Smith-Start e Paul Harnett.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Rodin a Milano: “il Marmo, la Vita” dal 17 ottobre 2013 fino al 26 gennaio 2014

Crozza Copertina 15 ottobre

Crozza Copertina Ballarò 15 ottobre: le domande di Brunetta, i costi dei programmi Rai e la legge di Stabilità (Video)