in

Stasera in diretta Tv: Piazza Pulita su La 7, Zelig Circus su Italia 1

Occhi tutti puntati su Piazza Pulita, questa sera 25 Marzo 2013. Dopo, infatti, le accuse di Marco Travaglio rivolte, durante Servizio Pubblico lo scorso giovedì 21, al neo eletto Presidente del Senato, Pietro Grasso. 

Lo stesso Grasso era intervenuto in diretta con una telefonata, sfidando il giornalista ad un confronto tv da tenersi entro tempi rapidissimi, in campo neutro. Corrado Formigli si è subito proposto di ospitare in casa sua il confronto e Grasso ha accetto.

Pietro Grasso

Rifiuto netto, invece, da parte di Travaglio, con la benedizione di Santoro, fin dalle prime battute in quanto, secondo il giornalista, il faccia a faccia con Grasso è una vera e propria rettifica di quanto da lui espresso giovedì scorso e le rettifiche vengono sempre fatte sul giornale (o nella trasmissione) in cui la questione si è venuta a creare, quindi su Servizio Pubblico. Per cui, alle 21:10 sulla poltrona di Piazza Pulita su La7 troveremo seduto solo Pietro Grasso che replicherà al conduttore e al pubblico, punto su punto a tutte le accuse (a suo giudizio false e infamanti) mosse da Travaglio.

Restando in tema di programmi di approfondimento sulla questioni politiche, sull’economia, sulla cultura e sulla società più recenti,  è possibile scegliere tra la trasmissione di Paolo Del Debbio, Quinta colonna, allo stesso orario su Rete 4 oppure Che tempo che fa del lunedì, condotta da Fabio Fazio su Rai 3 alle 21:05, e che vede tra i suoi ospiti di questa serata, oltre a Massimo Gramellino, Rosario Crocetta, Renzo Arbore, Raphael Gualazzi, Luca e Paolo.

Zelig

I beniamini e le nuove proposte della risata, invece, continueranno anch’essi in diretta a tenerci compagnia dal tendone più esilarante e imprevedibile di Italia 1, Zelig Circus, condotto da Teresa Mannino e Mr Forrest, alle 21:10.

Andando sui telefilm in prima tv, Oliver Queen è l’indiscusso protagonista di una nuova puntata di Arrows su Italia 1.
Nella prima parte (Uomo a pezzi) Oliver è in cerca di una spalla, nella lotta contro il crimine, ed ora che Diggle è a conoscenza del suo segreto, decide di proporgli una alleanza.

Sarà lo stesso Diggle ad aiutarlo a fugare i dubbi di Lance sull’identità dell’uomo incappucciato. Infatti, mentre Oliver è agli arresti domiciliari, Diggle si traveste e si fa vedere in giro per sviare i sospetti. Nella seconda (Eredità) Oliver si troverà alle prese con una banda che svaligia banche e che durante una rapina ha ferito in maniera grave un poliziotto. In onda alle 21:10.

rai uno

Il libro ottiene un gran successo facendo recuperare al dottore l’autostima perduta, tanto da trasformarlo in un carismatico guru. Questa attività lo porterà a conoscere e innamorarsi di una donna che, tuttavia, sembra non volerne più sapere di avere a che fare con gli uomini. In onda alle 21:10 su Rai 1.

La squadra di N.C.I.S. Los Angeles, entra in azione su Rai 2, con un nuovo episodio (Il codice segreto) in cui Sam e Callen si trovano ad indagare su quello che sembra il suicidio di un  vecchio amico di Sam, un agente della CIA che aveva lavorato in passato con lui, e che poco prima di morire gli aveva chiesto aiuto su un caso. Questo alle 21:05. Successivamente, alle 21:50 Blu Blood sarà alle prese con il rapimento di un detective della Polizia di New York ad opera in un pericoloso trafficante in armi e droga, che come riscatto chiede la liberazione di suo fratello.

Due sono anche i film di questa sera. Qualcosa di speciale, per la regia di Brandon Camp, con Jennifer Aniston e Aaron Eckhart, è la storia di un uomo che, in seguito alla perdita della propria compagna, decide di scrivere un libro su come superare questo momento doloroso.

L’altro film, Istinct, è un thriller di J. Turteltaub con A. Hopkins, C. Gooding jr. e D. Sutherland, in onda su Iris alle 21:04.  Un giovane psichiatra si trova alle prese con un famoso naturalista, chiuso in manicomio con l’accusa di diversi omicidi, e che si è chiuso in un totale mutismo.

Chiudono questa serata, MTV con due nuove puntate di Giordie Shore, a partire dalle 21:20 e Real time con un nuovo temerario obeso (Mike) che cercherà di perdere almeno la metà del proprio peso, e risistemarsi la linea entro 12 mesi, con Extreme Makeover: Diet edition, dalle 21:10.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Hamburger di carne, cipolla e Worcester sauce: ricetta

Matteo Renzi

Matteo Renzi non parteciperà alla direzione del PD stasera