in

Stasera in diretta Tv: Real Madrid-Galatasaray e Pirati dei Caraibi

Serata di Champion League quella di questo mercoledì 3 Aprile 2013, su Italia 1. Real Madrid – Galatasaray valida per i quarti di finale. Il più difficili di tutti i quarti, a detta di  FatihTerim, allenatore del Galatasaray, “Loro hanno calciatori fortissimi, e tutti conoscono CristianoRonaldo. Un gol sarebbe abbastanza per noi: questo ho detto ai miei calciatori”. In onda a partire dalle 20:20.

Sorteggio champions league

Ci pensa sempre una rete Mediaset, Canale 5, a compensare la serata calcistica, con un film in prima tv d’eccellenza, Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare. Ma la truppa del mitico pirata Jack Sparrow, risulta cambiata a cominciare dal regista (questa volta Rob Marshall) e dalla mancanza di attori come  Orlando Bloom e Keira Knightley. Oltre a Johnny Depp, saranno presenti Gemma Ward, Ian Mcshane e Penelope Cruz. In onda alle 21:11.

Rai 1, un minuto prima, ci presenta ancora due inediti episodi di Che Dio ci aiuti 2: Il ragazzo che voleva correre e Nient’altro che la verità. Questa volta suor Angela è alle prese con un minorenne davvero difficile e con precedenti penali, ma la religiosa non demorde. Nel secondo episodio, invece, per Guido è il momento di fare i conti con la verità.

Che dio ci aiuti

Continua Roberto Benigni a raccontarci questa sera Il 16esimo dell’Inferno, del Sommo Poeta, su Rai 2 alle 21:05. Ci sarà la madre di Chiara Poggi, a Chi l’ha visto, su Rai 3 alla stessa ora, a lanciare un appello a tutti i telespettatori di Federica Sciarelli, la conduttrice del programma: “Chi non ha parlato allora, lo faccia adesso”.

” Voglio la verità per mia figlia, la cercherò sempre. Se qualcuno ha visto qualcosa che prima non ha avuto il coraggio di dire, che non si è sentito di raccontare, sarei infinitamente grata se lo facesse adesso”, continua la madre della ragazza uccisa il 13 Agosto del 2007 in quello che è passato alle cronache come il delitto di Garlasco. Tutto questo a pochi giorni prima dall’udienza in Cassazione contro la sentenza d’appello.

Due episodi inediti anche per The Closer VII: Effetti collaterali e Conflitto di poteri, su Rete 4 alle 21:10. Si indaga sulla morte di un oncologo. Sembra che questi non stesse curando i suoi pazienti con i metodi convenzionali. I sospetti, infatti, cadono su un fornitore di medicinali dagli effetti praticamente nulli. Nel secondo episodio viene ritrovato il cadavere di un sacerdote davanti una scuola cattolica. Il prelato sembra essere stato ucciso in maniera brutale.

Rachel Steinn è una famosa e stupenda cantante di varietà della Germania degli anni ’40. Tuttavia, per le sue origini ebraiche è costretta a fuggire in Olanda dove si unirà alle forze di resistenza capeggiate da Kuipers. Questa è la trama di Black Book, il film di Paul Verhoeven con Carice Van Houten, Thom Hoffman, Halina Reijn e Sebastian Koch, in onda alle 21:06 su Iris.

Invasioni Barbariche La7

La presentatrice Serena Dandini, Maccio Capatonda e il suo personaggio Mario, Paola Ferrari, conduttrice de La domenica sportiva, Anna Nobili, la ex ballerina di lap dance convertita alla religione e l’artista visivo Sebastiano Mauri, saranno gli ospiti intervistati da Daria Bignardi in questa puntata de Le invasioni Barbariche in onda alle 21:10 su La7.

Questa volta Pif ci racconterà dei tre giorni passati con il famoso rapper italiano Fabri Fibra e successivamente, ci mostrerà quello che ha avuto modo di analizzare a San Giovanni Rotondo, sul fenomeno Padre Pio, i risvolti commerciali ma anche le storie individuali dei tanti personaggi. In due episodi de Il Testimone, in onda alla stessa ora su MTV.

Stessa ora anche per Tabatha Mani di forbice, su Real time.

Buona serata!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

Dove mangiare i migliori supplì al telefono a Roma

papa francesco oggi

L’udienza generale di Papa Francesco in diretta live streaming