in

Stasera in diretta Tv: Rosso San Valentino, Chi l’ha visto, SOS Tata

Ultima puntata per la fiction tutta in rosa di Fabrizio Costa, Rosso San Valentino, con Alexandra Dinu e Luca Bastianello, in onda questo mercoledì sera 8 Maggio 2013 su Rai 1 alle 21:10.

rosso-san-valentino

Tutti i nodi vengono al pettine in questa puntata conclusiva. Laura è decisa a riprendersi il figlio che le è stato portato via. Giovanni ha scoperto il gioco di Lorenzo ed è intenzionato a salvare la Danieli. Giorgio è divorato dai sensi di colpa. Daria ha deciso di scappare e di portarsi con sé Giacomo. Simone, invece, con l’aiuto di Flavia, si costituisce…ma non sveliamo tutto!

Serata in rosa anche per Rai 2 con il film di Garry Marshall, Principe Azzurro Cercasi. Seguito della commedia Pretty Princess (2001), la trama è incentrata nella nuova attività della principessa Mia Termopoli che, per poter diventare regina avrà 30 giorni per trovare il suo principe azzurro e sposarsi. Ma nelle corti reali, si tramano oscure congiure, anche a danno dell’amore. Con Anne Hathaway, Julie Andrews, Hector Elizondo, John Rhys-Davies, Chris Pine, Callum Blue in onda alle 21:05.

La sparizione di Emanuela Orlandi è collegata a quella di Mirella Gregori? Qualcuno dice di sì! Questo è l’argomento principale trattato nella puntata di Chi l’ha visto condotta da Federica Sciarelli alle 21:05 su Rai 3.

Enrico Brignano è il protagonista (insieme a Francesco Pannofino, Aurora Cossio e Grazia Schiavo) del film in prima tv Faccio un salto all’Avana, di Dario Baldi, in onda su Canale 5 alle 21:11. Nei panni di un giovane imprenditore, succube della moglie che lo tratta unicamente come un oggetto di piacere, osteggiato dal suocero facoltoso, Fedele (Brignano) scopre all’improvviso che il defunto fratello, è vivo e fa il ballerino a Cuba…

Step-Up-3D

Prima tv anche per Italia 1 con un film musicale di Joh Chu, Step Up 3D.   Un gruppo di ragazzi, tutti street dancer, scopriranno una matricola che è un vero e proprio talento. Decidono di partecipare ad un’importante sfida, che cambierà le loro vite. Con Harry Shum Jr, Adam G. Sevani, Sharni Vinson, Rick Malambri, alle 21:10.

Su Italia 1 alla stessa ora, nuova indagine per la squadra di Brenda, nell’episodio di The Closer IIIFratelli di Sangue. Una rapina a mano armata ha lasciato sul terreno due guardie giurate. Ma la terza guardia giurata, scampata alla rapina, sembra scomparsa nel nulla…

Su Iris, un grande film di Oliver Stone, Nato il 4 luglio, con Tom Cruise, Raymond J. Barry, Caroline Kava, Kyra Sedgwick. Ron è un giovane americano, nato il giorno dell’indipendenza americana, che si arruola come volontario nella guerra del Vietnam. Ma quell’esperienza lo segnerà terribilmente sia nell’anima, per gli orrori visti, sia fisicamente perché ferito alla spina dorsale che lo vedrà costretto su una sedia a rotelle. In onda alle 21:04.

sos tata

SOS Tata è il documentario-reality di La7 che ogni settimana porterà davanti le telecamere una famiglia e i propri problemi di convivenza tra genitori e figli ma anche zii, Nonni, etc. In loro soccorso verrà una tata che nella prima settimana esaminerà lo stile di vita dei membri familiari e nella seconda interverrà in maniera diretta e talvolta decisa con utili consigli e sane chiacchierate schiette ma amicali. Si inizia alle 21:10.

Mr. Deeds è il remake di un grande film di Frank Capra, È arrivata la felicità (1936), in cui il protagonista Longfellow Deeds (nel remake Adam Sandler, di cui è anche produttore) è un giovane dai sentimenti buoni che si trova ad essere unico erede di un patrimonio da 40 miliardi di dollari, lasciatogli da uno vecchio zio. Il ragazzo ragazzo va a New York per prendere in mano le redini dell’impero finanziario ereditato, ma il dirigente della società, un losco individuo senza scrupoli, cercherà di accattivarselo per poi pugnalarlo alle spalle e portargli via le azioni.
Con Winona Ryder, John Turturro, Peter Gallagher, Erick Avari, in onda su MTV alle 21:10.

Su Real time, alla stessa ora Carla Gozzi ed Enzo Miccio coinvolgeranno tre nuovi concorrenti a trovare, in un centro commerciale completamente a loro disposizione, un abito adatto per una occasione speciale a cui saranno invitati. Un’ora di tempo per vincere la sfida a chi si vestirà in modo più elegante e adeguato all’occasione. Shopping night.

Buona serata!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

giovanni floris

Ballarò: Maurizio Crozza fa piangere Alemanno, per le risate (video)

rassegna enogastronomica Imola 2013

Quali sono i cibi che contengono più ferro?