in

Stasera in diretta Tv: Sanremo e Champions League Milan-Madrid

Anche stasera 19 Febbraio 2014 in Tv a farla da padrona sarà la competizione canora più famosa della musica italiana, il Festival di Sanremo. Ma non solo: c’è anche la Champion League. Vediamo, allora, cosa scegliere.

festival-di-sanremo-2014

Dal teatro Ariston in Sanremo alle 20:48 va in onda in diretta Tv la seconda puntata del 64° Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. A trasmettere questo importantissimo appuntamento sarà Rai 1.

Su Rai 2, alle 21:10, va in onda il film drammatico di Uwe Janson, Vulcano, con Matthias Koeberlin, Jochen Kolenda, Gitta Schweighöfer. Nello stupendo altopiano tedesco dell’Eifel, un tranquillo lago di origini vulcaniche mostra i segni di un imminente eruzione che può mettere in pericolo qualcosa come 500 mila persone, abitanti nelle zone limitrofe al lago….

Chi l’ha visto è la trasmissione condotta da Federica Sciarelli su Rai 3, alle 21:05 che aiuterà familiari e amici a ritrovare persone improvvisamente scomparse.

A contendersi i dati degli ascolti con la città dei fiori, sarà Canale 5 con la diretta tv alle 20:45 degli ottavi di finale di Champions League tra Milan e Atletico Madrid. Vediamo quali sono le probabili formazioniPer il Milan un 4-2-3-1 con: Abbiati; De Sciglio, Rami, Mexes, Emanuelson; De Jong, Essien; Taarabt, Kakà, Balotelli; Pazzini. Allena Seedorf.

Per l’Atletico Madrid un 4-4-2 con: Courtois; Alderwireld, Godin, Miranda, Insua; Koke, Gabi, Cristian Rodriguez, Arda Turan; Raùl Garcìa, Diego Costa.

Arrow 2

Su Italia 1, alle 21:10, vanno in onda altri due episodi in prima Tv di Arrow II, con Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey. “Città degli eroi” e “Doppia identità” i titoli degli episodi.

Film drammatico anche per Rete 4 con The illusionist (di Neil Burger), con Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel, Rufus Sewell. Un illusionista dai spettacoli stupefacenti, che sta incominciando ad attrarre molto pubblico e successo a Vienna. Ma  inizia una sfida tra questi e un ispettore di Polizia, tutta incentrata nello stabilire dove finisce la realtà e dove inizia la magia…

Su Iris, alle 21:09, va in onda il film thriller Lady in the water (di M. Night Shyamalan) con Paul Giamatti, Bryce Dallas Howard, Jeffrey Wright, Bob Balaban. In un tranquillo residence di Philadelphia, costruito intorno a una piscina di notte accade qualcosa di strano: dalle acque della piscina emerge una strana fanciulla dai capelli rossi…

La Gabbia Gianluigi Paragone

La gabbia, il programma di approfondimento politico di Gianluigi Paragone, in onda su La7 alle 21:10, anche stasera metterà a confronto il Potere politico-finanziario con i cittadini comuni (i lavoratori, gli imprenditori, i pensionati, i disoccupati, etc…) senza risparmio di battute.

Su MTV alla stessa ora, va in onda Teenager in Crisi di Peso. Tocca a Saran, trainer di Rebecca, riuscire a tenere testa al padre iper-protettivo, e  riuscire a far tornare in forma la ragazza.

Su Real time, alla stessa ora, va in onda un’altra puntata di Io e la mia ossessione. Le storie di persone ossessionate da strane manie, come il mangiarsi la carta igienica o bersi i detersivi.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

scrivere lettera a mano

Calabria, docente denunciata perché si inviava lettere minatorie

Moda donna Milano, Fashion Week 2014: ecco i cocktail Vip e inaugurazioni prestigiose