in

Stasera in diretta Tv: Servizio Pubblico e C.S.I. New York IX

Siamo arrivati già a giovedì 5 Dicembre 2013, nell’aria il Natale inizia a farsi sentire tra luci, suoni e tanta voglia di lasciare le cose brutte dietro le spalle. A darci una mano ci pensano anche le tante trasmissioni di questa sera. Cosa scegliere?

anticipazioni una grande famiglia

Su Rai 1, ci aspetta l’ottava puntata della serie in prima Tv Una grande famiglia 2. Le vicissitudini dei Rengoni, imprenditori brianzoli nel campo del Made in Italy dei mobili. In onda alle 21:10.

Stessa ora su Rai 2, con un altro fantastico viaggio di Tutte le strade portano a… condotto da Maurizio Battista alla scoperta di quattro città estere più gettonate e preferite dagli italiani: Berlino, Buenos Aires, Londra e Miami.

Su Rai 3, alle 21:05, possiamo seguire un film drammatico di Peter Flinth, Il testamento di Nobel, con Malin Crepin, Björn Kjellman, Leif Andrée, Kajsa Ernst, Erik Johansson, Felix Engström, Richard Ulfsäter, Antje Traue, Per Graffman, Björn Granath. C’è aria di festa per il banchetto annuale tenuto in occasione della Fondazione Nobel. Ma la cerimonia viene interrotta da un terribile fatto di sangue. Il controverso Premio Nobel per la medicina, Aaron Wiesel, viene gravemente ferito e la sua dama di ballo, nonché presidente del Comitato Nobel, viene uccisa…

la-peggiore-settimana-della-mia-vita

La peggiore settimana della mia vita, non è l’espressione di rammarico che in tanti hanno pronunciato almeno una volta nella propria vita, ma il titolo di una divertente commedia di Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Alessandro Siani. Tra tutte le settimane, la peggiore è quella che precede le nozze di due giovani innamorati ma provenienti da ceti sociali diversi. Una differenza che finisce per provocare una serie di eventi tragicomici casuali. In onda su Canale 5 alle 21:11.

Su Italia 1, un minuto prima, troviamo un altro episodio in prima Tv della C.S.I. New York IX. Questa sera i detective avranno a che fare con il misterioso omicidio di un giovane studente di una delle più prestigiose scuole degli USA.

Ancora uno stupendo film di Sergio Leone, su Rete 4 alle 21:10, ambientato in una cornice western ma con una stupenda trama fatta di patriottismo e di gesta eroiche. Giù la testa è la storia di un uomo irlandese che fuggito dal suo Paese d’origine dopo aver lottato per l’indipendenza di questo. Ora si ritrova a lottare per un’altra causa di libertà, quella del Messico. L’uomo è bravissimo ad usare la dinamite. Ma durante la via, incontra un bandito senza scrupoli intento solo a portare un po’ di soldi a casa. Un criminale che l’irlandese riuscirà a trasformare in un eroe della rivoluzione, affianco a Pancho Villa e Emiliano Zapata. Con Franco Tocci, Rosita Torash, Franco Collace, Renato Pontecchi.

Giù la testa

Basic Instinct (di Paul Verhoeven) è il film thriller, dai contorni erotici, scelto da Iris per la sua prima serata, alle 21:06.  Un brutale omicidio, durante una notte di sesso, è il nuovo caso su cui sta indagando un detective di polizia. La maggiore indiziata sembra essere una affascinante quanto inquietante scrittrice di romanzi gialli, dalle notevoli capacità psicologiche, in grado di alterare anche l’esito della macchina della verità. Con Michael Douglas, Sharon Stone, George Dzundza, Jeanne Tripplehorn.

Il discorso di Grillo, la decisione della Consulta sull’incostituzionalità del Porcellum, la carica di Berlusconi, sono solo alcuni degli argomenti trattati da Servizio Pubblico, in onda alle 21:10 su La7. In studio da Michele Santoro ci saranno, oltre all’imprenditore Della Valle, Nunzia De Girolamo (Ministro delle Politiche Agricole) e Pippo Civati (candidato alle ormai vicinissime primarie del Pd). L’intervento di Marco Travaglio e le vignette di Vauro, renderanno ancora più interessante e divertente la puntata dal titolo “Se non ora, vaffa!“.

MTV, alla stessa ora, ripropone il film di Michael Bay, Bad Boys II, con Will Smith e Martin Lawrence, ancora una volta nei panni di due agenti della narcotici alle presse con un pericoloso traffico di ecstasy che sta sconvolgendo la città di Miami.

Stessa ora anche per Real time, con Cerco casa disperatamente… Tanti consigli per muoversi nel mondo degli investimenti immobiliari.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici 2013 anticipazioni, Alessandra Amoroso spiega perché non sostituirà Emma

50 Sfumature di grigio anticipazioni, Rita Ora sarà la sorella di Christian Grey