in

Stasera in diretta Tv: Servizio Pubblico e C.S.I. New York IX

Ultima giornata di Ottobre 2013, quella di questo mercoledì sera 31. E, aspettando, fantasmini, folletti, streghe e maghi, per la notte di Halloween, vediamo cosa ci aspetta in tv.

anricipazioni una grande famiglia 2

Su Rai 1, ritroviamo la seconda serie in prima Tv di Una grande famiglia, che ci racconta delle vicissitudini dei Rengoni, imprenditori branzoli che conducono una famosa fabbrica di mobili, vero fiore all’occhiello del made in Italy. In onda alle 21:10.

Alla stessa ora, su Rai 2, Nicola Savino condurrà la sesta puntata del suo game show Un minuto per vincere, il tempo messo che avranno a disposizione i concorrenti per esibirsi in prove fisiche e di abilità ed arrivare in finale, dove li attenderà un montepremi in gettoni d’oro di 500 mila euro.

Rai 3 punta ad un thriller di Gavin Hood, Rendition – Detenzione illegale, con Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep, Omar Metwally, Alan Arkin. Anwar è un famoso chimico egiziano.  Durante un volo verso Washington l’uomo scompare misteriosamente e la moglie si mette sulle sue tracce. Alla fine scoprirà che l’uomo è sospettato di terrorismo e la CIA lo ha rapito e lo tiene prigioniero in un luogo segreto, sottoponendolo a metodi di interrogatorio per nulla legittimi. In onda alle 21:00.

box office 3d

Canale 5, invece, ci propone una divertentissima commedia diretta ed interpretata da Ezio Greggio. Si tratta di Box Office 3D – Il film dei film, con Enzo Salvi, Maurizio Mattioli e Dario Bandiera. Il film è composto da diverse parodie dei maggiori successi di Hollywood, che vanno da Il Padrino, ad Harry Potter, Twilight e perfino Avatar. In onda in prima Tv alle 21:15.

Terzo episodio della nuova serie in prima Tv C.I.S. New York IX, su Italia 1 alle 21:10. Questa sera la squadra è alle prese con un crimine avvenuto sul ponte di Brooklyn. Mac e Jo si recheranno a San Francisco per rintracciare una adolescente scomparsa che potrebbe avere a che fare con l’omicidio.

Serata di cultura, su Rete 4, alla stessa ora, con Life – Uomo e Natura, dove Vincenzo Venuto ci condurrà in un viaggio virtuale alla scoperta dei luoghi più sorprendenti del nostro pianeta, dove la natura è ancora intatta e i suoi abitanti vivono in un ambito completamente selvaggio. A supporto ci saranno gli straordinari documentari realizzati da BBC e Discovery.

Su Iris, alle 21:03, va in onda il film drammatico Elizabeth – The Golden Age (di Shekhar Kapur) con Cate Blanchett, Clive Owen, Geoffrey Rush, Tom Hollander. La storia di una grande regina, Elisabetta I, impegnata sia sul fronte interno nella lotta di potere per accedere al trono, sia sul versante spagnolo, con Filippo II di Spagna che sta concentrando i sui attacchi sullo storico nemico britannico.

serviziopubblico_dudu

Votare oh oh! è il titolo della nuova puntata di Servizi Pubblico, in onda questa sera su La7 alle 21:10. Ospiti di Michele Santoro saranno Mario Mauro (Ministro della Difesa), Francesco Nitto Palma (Pdl), Maurizio Belpietro (direttore di Libero) ed Enrico Mentana (direttore del TG di La7). Il nuovo scenario politico sempre più precario, dopo il sì della Commissione per il voto palese relativo alla applicazione della legge Severino, sarà il tema principale di discussione. Nuovi scenari si aprono, nuove alleanze, come quella molto fantastica proposta da Vittorio Feltri a Beppe Grillo: una alleanza tra M5S e Pdl per un voto contro l’euro. Ma è davvero fantapolitica? In studio ci potrebbe essere anche Pif (il conduttore de Il testimone su MTV).

E a proposito di MTV, alle 21:10 andrà in onda il film La vera storia di Jack lo squartatore (di Allen e Albert Hughes), con Johnny Depp, Heather Graham, Ian Holm, Robbie Coltrane, Ian Richardson. Londra 1888. Nel malfamato quartiere di Whitechapel tre prostitute vivono insieme. Due di queste vengono barbaramente uccise da un maniaco. E l’ispettore Abberline inizia ad indagare.

Stessa ora per Real time con un’altra puntata di Cerco casa disperatamente. Tanti consigli su come cercare la giusta bicocca dei propri sogni o per investire nel mondo dell’immobiliare.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Fini e Berlusconi

Torna Gianfranco Fini e si racconta in un libro: “Il ventennio”

DISOCCUPATI

Record disoccupazione giovanile: è al 40,4%