in

Stasera in diretta Tv: Sogno e son desto, C’è posta per te

Ancora buona musica questo sabato sera 18 Gennaio 2014 in Tv. Ma non solo. Ci attendono bei film e trasmissioni interessanti. Vediamo cosa scegliere.

Massimo Ranieri

Su Rai 1, quindi, alle 21:10 ritroviamo Massimo Ranieri in Sogno e son desto, lo show televisivo, tratto dalla sua recente tournee che ha riscosso notevoli successi, dove il cantante e attore partenopeo si racconta attraverso le canzoni e intimi aneddoti della sua vita e di teatro.

Su Rai 2, invece, il famoso scrittore di romanzi gialli Castle proverà a risolvere un nuovo caso poliziesco dal titolo “Ammanettati” in onda alle 21:05.

Continua, su Rai 3, la più famosa saga di film d’avventura firmata Steven Spielberg, con Indiana Jones e il tempio maledetto, interpretato da Harrison Ford, Kate Capshaw, Amrish Puri, Jonathan Ke Quan, Roy Chiao, Philip Stone, Roshan Seth, Dan Aykroyd. Durante una trattativa con un magnate cinese per il recupero di un oggetto prezioso, qualcosa va storto e il dott. Jones è costretto a fuggire su un areo, dove a bordo trova una famosa cantante, un giovane e un ragazzino cinese. Ma l’aereo precipita sulle impervie montagne del Tibet, e i superstiti si trovano coinvolti in una storia di un’antica setta, quella dei crudeli Thugs, che hanno rubato una preziosissima pietra magica e rapito tutti i bambini nei villaggi della zona, ridotti in schiavitù come lavoratori nelle miniere. In onda alle 21:30.

Indiana Jones e Il tempio maledetto

Su Canale 5, alle 21:10, va in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te, il reality show di Maria De Filippi, che proverà a risolvere casi personali e, spesso delicati, di gente comune. E tutto questo senza alcun intervento da parte del pubblico, presente come veste di spettatori. Saranno i protagonisti delle storie proposte a risolvere le loro questioni.

Su Italia 1, alla stessa ora, va in onda la divertente commedia Daddy sitter (di Walt Becker), con Robin Williams, John Travolta, Seth Green, Matt Dillon. Non sono proprio dei papà ideali i due amici (uno scapolone con la voglia di divertirsi e uno sfortunato divorziato) che all’improvviso si trovano a dover accudire due gemellini di soli sei anni. E, come se non bastasse, tutto ciò mentre stanno per concludere il miglior affare della loro vita.

La scelta di Rete 4 è il film western Terra di confine – Open Range, diretto da Kevin Costner nei panni anche di uno dei protagonisti assieme a Robert Duvall, Annette Bening e Michael Gambon. Quattro cowboy, in giro per le immense praterie del selvaggio west, giungono in un villaggio dove il proprietario di un ranch domina senza scrupoli sugli inermi cittadini di quella comunità. Saranno costretti ad intervenire. In onda alle 21:30.

Stasera_a_casa_di_Alice

Su Iris, alle 21:02, va in onda il film Stasera a casa di Alice, diretto ed interpretato da Carlo Verdone, assieme a Ornella Muti, Sergio Castellitto e Cinzia Leone. Un irreprensibile marito è costretto ad intervenire nei confronti di un cognato (nonché socio in affari di una agenzia di viaggi religiosi) che sembra essersi bevuto il cervello per una affascinante ragazza dalla personalità controversa: Alice. Ma il fedele marito rimane anch’egli ammaliato da questa donna.

Dopo il recente successo ottenuto, La7 ripropone la miniserie Tv di Andrea Porporati Faccia d’angelo, con Elio Germano nei panni del micidiale e controverso boss del Triveneto Felice Maniero. Uno spietato criminale autore di spettacolari rapine e rocambolesche fughe, amante delle bella vita e del lusso che, dietro la sua faccia mite e i suoi modi gentili si nascondono le fattezze di un vero demonio. In onda alle 21:10.

Ridiculousness: Veri American Idiots è lo show in onda, alla stessa ora su MTV, che raccoglie i migliori e più divertenti video amatoriali circolanti su internet, su imprese assurde ed episodi comici mai visti. Ospite della puntata di Rob è l’australiana Cody Simpson.

Ore 21:10 anche per Real time con un’altra puntata di Malati di risparmio, dal titolo “Victoria“. Un nuovo caso su una risparmiatrice estrema.

Buona serata!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 20-22 gennaio: Viola è innamorata di Filippo?

Samuele Bersani tour 2014

Samuele Bersani, tour 2014