in

Stasera in diretta Tv: Superquark e Cambia la tua vita con un click

Vediamo cosa ci riservano i programmi televisivi nazionali in questo week-end di sabato 27 Luglio 2013, incominciando dalle reti Rai.

Superquark-Piero-Angela

Su Rai 1, ad intrattenerci sarà il popolare magazine culturale scientifico Superquark, ideato e condotto da Piero Angela, a partire dalle 21:15.

Su Rai 2, va in onda alle 21:05, un thriller di Norma Bailey, Frammenti di follia, con Andrea Roth, Richard Burgi e Peter MacNeill. La dottoressa Dupont è una psichiatra alla ricerca di nuove esperienze lavorative e per questo decide di andare a lavorare in una isolata clinica di detenzione in campagna. Quando arriva, però, si ritroverà di fronte ad una realtà molto diversa da quella che si era immaginata, e ben presto si accorgerà di trovarsi in trappola.

Alla stessa ora, Rai 3 sceglie per la sua serata un western targato Tullio Demicheli, Arriva Sabata! con  Alfredo Mayo, Peter Lee Lawrence, Eduardo Fajardo, Anthony Steffen. Due banditi, con l’aiuto di un impiegato disonesto, svaligiano una banca. Ma come sempre accade, uno dei due, alla prima occasione fugge via con il malloppo. Ne scaturirà un inseguimento con l’altro bandito, l’impiegato truffaldino e un uomo anch’egli in cerca di soldi. Il finale sarà una sparatoria dove quasi tutti perderanno la vita.

forte come la verità

Film anche per Canale 5, alle 21:11 in onda con Erin Brockovich – Forte come la verità (di Steven Soderbergh) con Julia Roberts, Albert Finney, Aaron Eckhart, Marg Helgenberger. La storia, drammatica, vede una donna bella e avvenente, alle prese con tre bambini da crescere e senza un lavoro. L’ideale sarebbe sposarsi ma non ne vuole sapere di relazioni che finiscono male. Così decide di chiedere lavoro ad un vecchio e grasso avvocato.

Decisamente più divertente il film Cambia la tua vita con un click (di Frank Coraci) in onda su Italia 1 alle 21:10. Adam Sandler  è Michael, un uomo diviso tra moglie, figli, genitori esigenti e un lavoro stressante. Avrebbe proprio bisogno di uno stratagemma per poter controllare il tempo. L’aiuto gli viene da uno strano telecomando in grado di far andare avanti e indietro il tempo e di metterlo in pausa… Con Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler.

Due nuovi episodi della serie n. 4 di The mentalist (Sabbia rossa – Filo rosso verso Carmine O’ Brien) su Rete 4 continueranno a stupire gli appassionati di questo CBI sempre attento ad indagare su ogni indizio e particolare che gli viene proposto. In onda alle 21:23.

Film divertente anche per Iris, in onda con SMS – Sotto Mentite Spoglie, diretto ed interpretato da Vincenzo Salemme, insieme ad un altro grande comico della risata, Giorgio Panariello, a Luisa Ranieri e Lucrezia Lante Della Rovere. Tommaso è un uomo felicemente sposato e sempre innamorato della propria compagna. Ma un giorno per sbaglio manda un sms appassionato alla moglie del suo migliore amico, che da tempo cercava di fargli il filo. Ovviamente la donna non si lascia perdere l’occasione ed inizia a sedurlo. In onda alle 21:02.

sotto mentite spoglie

Un film dalla trama avvincente e romantica è Sissi, la favorita dello Zar (di Axel von Ambesser) proposto da La7 alle 21:10. La bella figlia di un suonatore d’orchestra è innamorata del segretario di un uomo potente. Con uno stratagemma si veste da uomo e si introduce nella villa dell’uomo per pedinare la persona amata. Mentre nella villa è in corso una festa, Sissi trova uno stupendo vestito in una stanza e lo indossa. In quel momento entra un ospite speciale, lo zar Alessandro di Russia, che decide di averla come compagna per la festa. Ma la giovane ragazza viene scambiata per spia e la sua posizione si complica. Con Romy Schneider, Jean-Claude Pascal, Helmut Lohner.

Per gli appassionati del genere, MTV propone alle 21:10 uno degli episodi già trasmessi di Geordie Shore i ragazzi un po’ coatti made in England.

Su Real time, alla stessa ora, il programma di intrattenimento Pazzi per i premi.

Buona serata!

Animali a rischio estinzione per via dei cambiamenti climatici

Traduttore vocale Google: ecco l’ultima novità da BigG