in

Stasera in diretta Tv: Superquark, The Mentalist IV e Hulk

Siamo giunti a sabato 17 Agosto 2013. Vediamo cosa ci riservano i programmi televisivi in questa sera sui maggiori canali nazionali.

Superquark-Piero-Angela

Iniziamo da Rai 1, che alle 21:15 ci offre tanta scienza, tecnologia e natura nel magazine di approfondimento ideato e condotto da Piero Angela, Superquark.

Rai 2 punta ad un film horror, The clinic – La clinica dei misteri (di James Rabbits), con Tabrett Bethell, Andy Whitfield, Freya Stafford, Clare Bowen. Una giovane donna in cinta ed il proprio compagno stanno attraversando il paese quando, in una notte, la ragazza viene chiusa in una misteriosa clinica e privata del proprio bambino. Toccherà al fidanzato salvare entrambi. In onda alle 21:04.

Per Rai 3, invece, la serata è western con il film di Terence Young, Sole Rosso, interpretato da un cast di attori d’eccezione, quali Charles Bronson, Toshiro Mifune e Alain Delon. Ci troviamo in Arizona, anno 1870. Su un treno che attraversa il selvaggio west c’è un passeggero davvero speciale: è l’ambasciatore del Giappone in compagnia della sua guardia del corpo, in attesa di raggiungere la destinazione ed incontrare il presidente degli Stati Uniti. In dono porta una antica e preziosa spada. Ma il treno viene rapinato da pericolosi banditi e la spada fatta bottino. La guardia del corpo si metterà sulle tracce dei banditi con l’aiuto di un fuorilegge. In onda alle 21:05.

panariello bagnomaria

Una divertentissima commedia italiana, il film scelto Canale 5, alle 21:11, diretta e interpretata da Giorgio Panariello, insieme a Gianna Giachetti, Manuela Arcuri, Andrea Cambi. Bagnomaria è la storia di quattro personaggi-caricatura tipici della Versilia, in uno sfondo di fine estate tutta toscana.

Italia 1 punta da un grande film di genere fantastico, Hulk (di Ang Lee), con Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliot, Josh Lucas. È la trasposizione su pellicola della storia di uno dei più famosi supereroi dei fumetti. In onda alle 21:50.

Continua, su Rete 4, alle 21:20, la riproposizione della IV serie Tv di The Mentalist, con due episodi: “Ombre rosse sul volontariato” e “Suoi pensieri erano rossi“. Una giovane donna viene trovata uccisa vicino alla stazione del metrò. Questa aveva una amica in comune con Jane, Erika che è rinchiusa in carcere per omicidio. La donna vuole aiutarlo a trovare l’assassino fornendogli utili informazioni sulla vita della defunta.

the-mentalist

Risate anche su Iris, con un altra commedia divertentissima targata Vincenzo Salemme, protagonista anche in L’amico del cuore, insieme a Eva Herzigova, Carlo Buccirosso, Maurizio Casagrande. Cosa succederebbe sei foste sposati con una bellissima donna svedese e il vostro amico del cuore, improvvisamente ammalatosi di cuore, vi chiede di giacere una notte a letto con lei, prima di partire per un difficilissima operazione chirurgica in America? In onda alle 21:02.

Su La7, alle 21:10 va in onda un film drammatico di Andy Wilson, Diamonds, con James Purefoy, Derek Jacobi, Joanne Kelly, Louise Rose, Stephen McHattie. Una banda di spietati trafficanti in diamanti che opera in Congo è coinvolta nella morte della figlia di un senatore degli Stati Uniti. L’uomo si metterà sulle loro tracce, scoprendo una pista fatta di sangue, bugie, soprusi e vite sacrificate nel nome dei diamanti.

MTV, alla stessa ora, ripropone una puntata di Geordie Shore, i ragazzi più coatti e palestrati del Regno Unito.

Stessa ora anche per Real time con una puntata di Pazzi per la spesaMissy e Nicole.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful lunedì 19 agosto: Stephanie muore tra le braccia di Brooke

Mutui in Italia i più cari d’Europa, Confartigianato: “comprare casa un miraggio”