in

Stasera in diretta Tv: Tale e Quale Show e Baciamo le mani

Ancora novità questo venerdì sera del 13 Settembre 2013 in televisione. Insieme a film e serie tv da poco iniziate e stanno facendo registrare dati di ascolto davvero interessanti. Vediamoli insieme.

tale-e-quale-show-carlo-conti

Torna, su Rai 1 alle 21:10, il mitico e spumeggiante Carlo Conti con la terza edizione di Tale e quale show, il talent per vip in cui dieci personaggi famosi si sfideranno a colpi di imitazioni, interpretazioni e personificazione maniacale dei maggiori miti della musica italiana e internazionale. Dieci i volti noti che parteciperanno alla trasmissione ogni settimana, in diretta, fino al 29 novembre: Amadeus, Kaspar Capparoni, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Chiara NoscheseSilvia Salemi.

Il compito di giudicare spetterà all’inossidabile e collaudato trio composto da Loretta Goggi, Christian De Sica e l’impacciato Claudio Lippi. Ai voti della Giuria si sommeranno quelli che ciascun concorrente potrà dare ad uno ed uno solo dei suoi rivali. Nessuna eliminazione ci sarà per i concorrenti, solo una classifica parziale per ogni puntata che si andrà a sommare alle classifiche delle puntate successive, sancendo alla fine il vincitore. Il Maestro Pinuccio Pirazzoli, il chorus e le stupende coreografie di Fabrizio Mainini e il team di coach che prepareranno in contendenti alle gare renderanno la trasmissione ancora più bella.

Su Rai 2 un nuovo caso per i ragazzi della N.C.I.S. Los Angeles, la squadra di investigatori che indagano sui casi di criminalità che vedono coinvolti gli uomini della Marina Militare. “Il prescelto” è il titolo dell’episodio in onda alla stessa ora.

Una-vita-tranquilla

Una vita tranquilla (di Claudio Cupellini) è il film documentario di Rai 3, in onda alle 21:13. Rosario Russo (Tony Servillo) è un italiano di mezza età emigrato all’estero dove ha deciso di cambiare totalmente vita ed identità, aprendo un ristorante e sposandosi con una donna del luogo da cui hanno avuto un figlio. Ma la tranquilla vita del ristoratore prende un piega imprevista quando al ristorante si presentano, un giorno, due italiani, uno dei due conosciuto all’uomo. Con Juliane Kohler, Marco D’Amore, Francesco Di Leva.

Continua, anche questa sera alle 21:12 in prima Tv, la fiction Baciamo le mani (di Eros Puglietelli) con Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi. In questo 4° episodio Agnese non riesce a riprendersi dalla morte di Pasquale. Nel frattempo Don Gillo, disattendendo gli ordini di Don Caruso cercherà un’altra via per costringere Agnese ad accettare la sua proposta. Gabriella ed il figlio vengono condotti sotto protezione in un appartamento in periferia, ma Salvatore si sente prigioniero e scappa via. Bellomo torna in Italia e viene a sapere chi è la talpa. Ora non resta che costringerlo a collaborare per ammanettare Don Cesare Romeo.

Il secondo film della serata lo offre Italia 1 alle 21:10. Si tratta di un thriller di D. J. Caruso, Eagle Eye con Shia Labeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton. Un giovane, dopo aver perso in circostanze strane il fratello, torna a casa si ritrova l’appartamento pieno di armi, passaporti falsi e tanti soldi sul conto corrente. Una cosa simile capita ad una ragazza madre, vittima, come il giovane, di misteriose telefonate anonime…

Eagle-Eye film

Stessa ora per Quarto Grado, la trasmissione giornalistica di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o finiti nel dimenticatoio, che hanno turbato gli animi dell’opinione pubblica, in onda su Rete 4, con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e il prezioso supporto in studio di Sabrina Scampini.

Alle 21:06 su Iris, va in onda il film d’azione Miami Vice (di Michael Mann) basato sulla serie Tv di successo degli anni ’80. Con Colin Farrell, Jamie Foxx, Gong Li, Naomie Harris, ritroviamo i due famosi detective, Crockett e Tubbs, nei panni di infiltrati per conto dell’FBI all’interno di una banda criminale sudamericana.

La 7, alle 21:10, ci presenta un film di Lisa Cholodenko, I ragazzi stanno bene con Annette Bening e Julianne Moore. Una coppie di amanti lesbiche di mezza età, cercano a fatica di costruire un sereno ambiente familiare, grazie anche alla banca del seme da cui potranno avere due figli: Joni e il fratello minore Laser. Sarà proprio quest’ultimo a convincere la sorella, con cui condivide il patrimonio genetico, ad indagare sul donatore del seme, per risalire al padre. Un dongiovanni che gestisce un ristorante biologico e che i ragazzi chiederanno di far parte della loro famiglia.

Questa sera Pif, ne Il Testimone ci condurrà prima a conoscere il famoso repper Fabri Fibra e successivamente, Fabrizio Corona in un mondo di modelle, musica, locali, personaggi discutibili e perfino minacce. In onda su MTV a partire dalle 21:10.

Stessa ora, su Real time con il programma Abito da sposa: Beverly Hills, “Elissa Reilly“.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Unicef: 6.000 morti bianche al giorno, la malnutrizione è la causa principale

Nautico-Gremio: un difensore scalcia Rodriguez dopo tre tunnel (video)