in

Stasera in diretta Tv: Tale e quale show e Crozza nel paese delle meraviglie

Tanta scelta in questo venerdì sera dell’8 Novembre 2013 in Tv. Dai vip-show al cabaret, ai programmi di approfondimento politico ai numerosi film. Vediamo insieme cosa ci aspetta.

carlo conti

Su Rai 1, alle 21:10 troviamo i personaggi vip di Carlo Conti alle prese con nuove e sempre più difficili imitazioni “alla lettera” di vere icone della musica nazionale e internazionale, in Tale e quale show.

Su Rai 2, alla stessa ora, possiamo seguire Nicola Porro, conduttore di Virus – Il contagio delle idee. Sarà Marcello Dell’Utri ad aprire la puntata di stasera, dedicata al futuro del Pdl, il destino del suo padre-padrone, i rapporti con la sinistra e il tema della giustizia. E lo farà con un faccia a faccia con il giornalista. Ernesto Carbone (Pd), Clemente Mastella (eurodeputato Pdl) gli ospiti in studio. Mentre da Washington ci sarà Edward Luttwak, da Milano Alessandra Ghisleri e da Napoli, Antonio Giordano, il famoso ricercatore che ha scoperto il gene soppressore di tumori Rb2/p130. Vittorio Sgarbi commenterà “L’urlo” di Munch e un’intervista finale a Vittorio Feltri chiude la puntata.

Su Rai 3, alle 21:05, va in onda una nuova puntata della serie in prima Tv ScandalFuria vendicatrice“. Un’agenzia creata per proteggere i segreti più scottanti o insabbiare gli scandali che coinvolgono importanti personaggi dell’America che conta.

La papessa

Su Canale 5, alle 21:11, possiamo vedere in prima Tv il film di Sonke Wortmann, La papessa, con David Wenham, John Goodman, Iain Glen, Ian Gelder. Ci troviamo nel 814 dopo Cristo, e la trama ci racconta la  drammatica storia (una leggenda medievale) di una donna, il cui destino era già stato scritto dal severo padre. Ma Giovanna si oppose tenacemente fino a pagarne un prezzo davvero alto.

Su Italia 1, un minuto prima, invece troviamo il film d’azione Innocenti bugie (di James Mangold), con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Maggie Grace. Una tranquilla e carina ragazza, in procinto di prendere l’aereo per andare a fare da damigella ad un matrimonio, finisce per essere coinvolta nella pericolosa vita di un affascinante agente segreto.

Su Rete 4, alle 21:10, i più famosi delitti rimasti irrisolti, i casi di cronaca nera che hanno scosso l’opinione pubblica verranno discussi da Gianluigi Nuzzi e da Alessandra Viero assieme ai tanti esperti ospiti di Quarto Grado.

Quarto Grado Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Su Iris, alle 21:06, troviamo un’altro film d’azione, targato Joe Carnahan, Smokin’ Aces, con Jeremy Piven, Ben Affleck, Andy Garcia, Ray Liotta. Il crimine di Las Vegas sembra subire un colpo mortale: Buddy ‘Aces’ Israel, il principe del crimine, fermato dall’FBI, è costretto a testimoniare contro la sua stessa ramificata organizzazione criminale. Va assolutamente ucciso, con ogni mezzo!

Su La7, alle 21:10, un inesauribile Maurizio Crozza, tra imitazioni, monologhi, sketch e tanto altro, ci mostrerà in versione comica un Paese ricco di contraddizioni, in Crozza nel Paese delle Meraviglie.

Su MTV, alla stessa ora, troviamo Pif, il conduttore de Il testimone in “Coriandoli e Arance” questa sera ad occuparsi di uno dei più coreografici e folkloristici carnevali d’Italia, Ivrea, dove si ingaggiano vere e proprie battaglie a colpi di arance.

Su Real time, sempre alle 21:10, troviamo Randy Fenoli, esperto di moda con un camion pieno di abiti nuziali pronto ad aiutare le future spose a trovare un look perfetto per il giorno del loro matrimonio. In Randy: SOS Matrimonio.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Miralem Pjanic

Roma, Pjanic allunga il contratto e non pensa al futuro (Video)

Quarto Grado Nuzzi e Viero

Anticipazioni “Quarto Grado” 8 novembre: la 28enne misteriosamente morta a Roma e il caso della madre scomparsa in Valtellina