in

Stasera in diretta Tv: Tale e quale show e Crozza nel Paese delle Meraviglie

Serata di talent show, di spettacoli comici, di grandi film, di politica e cronaca nera, quella di stasera 29 Novembre 2013. Insomma, i principali canali televisivi non ci faranno mancare nulla. Vediamo cosa c’è in Tv.

tale-e-quale-show-carlo-conti

Su Rai 1, alle 21:10 troviamo un’altra attesissima puntata di Tale e quale show, il talent-vip in cui famosi personaggi dello spettacolo si immedesimeranno totalmente, in costumi, trucco, gesti e voce, nell’imitazione delle icone della musica nazionali e internazionali. Sarà ancora una volta Carlo Conti a condurre la trasmissione, a caccia di un nuovo record di ascolti.

Alla stessa ora, su Rai 2, il giornalista Nicola Porro conduce Virus: il contagio delle idee, il talk-show di approfondimento politico che, in questa 20ma puntata vede Raffaele Fitto quale protagonista a parlare del immediata post decadenza del Cavaliere, dei futuri scenari politici  nel centro destra e dell’appoggio ad un Governo che ha approvato una legge di stabilità non gradita. Sarà Alessandra Ghisleri a saggiare la temperatura sociale del Paese con i sondaggi politici ed economici.Ci sarà anche Vittorio Sgarbi a commentare la stupenda opera “La Madonna di Foligno” del grande Raffaello. A fine serata Porro intervisterà l’attrice Cristiana Capotondi.

Su Rai 3, alle 21:05, due nuovi casi impegneranno l’agenzia di Oliva Pope, ex direttrice delle comunicazioni alla Casa Bianca, che si occupa di insabbiare tutti i possibili scandali che vedono coinvolte le persone famose o influenti, le quali si rivolgono a lei “risolvere” i loro problemi. Scandal, in prima Tv con “La storia” e “Grant: per la gente“.

nassiriya per non dimenticare

Nassiriya – Per non dimenticare (di Michele Soavi) è il film storico proposto da Canale 5, alle 21:11, con Raoul Bova, Claudia Pandolfi. L’attentato terroristico che colpì la base militare italiana in Afganistan, raccontato attraverso le vite dei singolo carabinieri, ma anche di una popolazione tenuta in perenne ricatto da uno sceicco locale.

Anche Italia 1, sceglie per la sua prima serata un film in prima Tv, targato J.J. Abrams, il mago degli effetti speciali. Super 8 è la fantastica storia di un gruppo di ragazzini che nell’estate del 1979 decidono di girare un film in super 8 (la allora tecnologia di registrazione per dispositivi di ripresa amatoriali) da presentare al festival provinciale. I giovani cineamatori, però, finiscono per essere gli involontari testimoni di un incredibile disastro ferroviario che vedrà piombare i militari a presidiare la città e svolgere indagini. Nel frattempo, dalle case della gente spariscono oggetti tecnologici, cani e perfino le persone. Con Elle Fanning, Amanda Michalka, Kyle Chandler, Ron Eldard, in onda alle 21:10.

Rete 4, alla stessa ora, con Quarto Grado, approfondirà i maggiori delitti rimasti irrisolti e i casi di cronaca che hanno di più scosso l’opinione pubblica. A condurre il giornalista e scrittore Gianluigi Nuzzi assieme ad Alessandra Viero ed esperti di crimine di fama internazionale.

quarto grado simona riso madre valtellina

Su Iris, alle 21:04, va in onda il film drammatico Nel centro del mirino (di Wolfgang Petersen) con Clint Eastwood, John Malkovich, Rene’ Russo, Dylan Mcdermott. Un agente dei servizi segreti era addetto alla sicurezza dell’allora Presidente Kennedy a Dallas. Ora a 30 anni da quell’attentato, l’agente sta per andare in pensione con il rimorso di non aver fatto subito da scudo a Kennedy, salvandogli la vita. Un ultimo servizio lo attende: occuparsi della sicurezza dell’attuale Presidente USA in giro per il Paese alla ricerca di voti per la imminente campagna elettorale.

Chissà quali gag comiche metterà il comico genovese in Crozza nel Paese delle Meraviglie, dopo la decadenza di Berlusconi da Senatore della Repubblica. Lo scopriremo alle 21:10 su La7.

Alla stessa ora, su MTV, il conduttore Pif si improvvisa anche regista del film Il Testimone presenta: la mafia… in cui comparirà anche come attore protagonista, assieme a Cristiana Capotondi, Claudio Gioe’, Ninni Bruschetta e Teresa Mannino.

Vedo doppio” è il promettente titolo di un’altra puntata de Il boss delle torte, in onda alle 21:10 su Real time.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Quarto Grado conduttori

Anticipazioni Quarto Grado 29 novembre: le scarpe rosse contro il femminicidio

ferito tassista a roma

In Europa si muore per malattie cardiovascolari più dei tumori