in

Stasera in diretta Tv: Tim Cup Milan-Udinese, I segreti di Borgo Larici

Ancora una serata di grande calcio, questo mercoledì 22 Gennaio 2014 in Tv. Tocca a Milan e Udinese conquistarsi il passaggio alle semifinali di Coppa Italia. Ma per chi non ama il calcio ci sono tanti programmi da scegliere.

Milan Udinese

Su Rai 1, alle 21:10 va in onda il film Darling Companion (di Lawrence Kasdan), con Diane Keaton, Kevin Kline, Dianne Wiest, Richard Jenkins, Sam Shepard. Salvato per caso mentre si aggirava su una superstrada, un cane randagio diventa il fedele compagno a quattro zampe della protagonista della trama. La donna si affezione al cane e decide di portarlo a casa. Quando, però, tutta la famiglia si reca in una località delle Montagne Rocciose per un matrimonio, e il cane scappa via, inizieranno delle ricerche senza tregua che manderanno in subbuglio la permanenza di tutti gli invitati.

Sarà il San Siro ad ospitare il secondo dei quarti di finale della Tim Cup, con Milan e Udinese schierati sui campi opposti. Squadra vincente non si cambia, e questo detto lo conosce molto bene anche Clarence Seedorf, neo allenatore del Milan che schiererà, senza grosse variazione, la stessa formazione che ha vinto la scorda partita contro il Verona, in campionato. Queste le probabili formazioni delle due squadre.

Per il Milan un 4-2-3-1 con: Abbiati tra i pali; De Sciglio, Mexes, Silvestre e Rami in difesa; Cristante affianca Montolivo al centro campo; Birsa, Honda e Robinho in posizione di tre quarti a servire un Mario Balotelli in cerca di un altro gol. Allena Seedorf.
Per  l’Udinese un 3-5-1-1 con: Kelava tra i pali in sostituzione di Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi per una difesa a tre; ricco centro campo con Pereyra, Pinzi, Allan, Badu, Gabriel Silva; Nico Lopez in attacco (ma in posizione più arretrata) assieme a Muriel. Allena Giudolin.
Collegamento in diretta su Rai 2 a partire dalle 20:55. Fischio d’inizio del signor Guida alle 21:00.

federica sciarelli

Su Rai 3, alle 21:05, va in onda Chi l’ha visto, la trasmissione di utilità sociale condotta da Federica Sciarelli che, grazie ai filmati, agli appelli dei genitori e alle preziose segnalazioni telefoniche in diretta del pubblico a casa cercherà risolvere almeno uno dei numerosi casi di sparizioni che vedono coinvolti soprattutto anziani e adolescenti.

Su Canale 5, alle 21:11, troviamo la prima puntata di una nuova prima Tv dal titolo I segreti di borgo Larici (di Alessandro Capone), con Giulio Berruti e Serena Iansiti. Una nuova avvincente fiction, quindi, per l’ammiraglia Mediaset tra misteri, gialli e intrighi. Ci troviamo in un borgo torinese del ’22 e il rampollo di una ricca famiglia di imprenditori tessili torna di fretta e furia dalla sua residenza parigina, a seguito di una lettera anonima che accenna ad una verità nascosta sulla morte della madre, suicidatasi 23 anni prima. Il giovane inizia ad indagare ma subito trova una forma di ostracismo da parte del padre e del nonno. L’unica disposto ad aiutarlo è una giovane maestra del borgo. Tra i due è subito attrazione, fino all’arrivo della figlia di un potente senatore del governo. Inoltre, il mistero si infittisce quando nella fabbrica di famiglia viene ritrovato un corpo senza vita…

Nuovo appuntamento per Le Iene Show, il programma che attraverso inchieste scomode e interviste dissacranti cercherà di fare luce sui numerosi imbrogli e verità nascoste di un’Italia molto irrequieta. Con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s in onda su Italia 1 alle 21:10.

Continua, in prima Tv su Rete 4, alle 21:12, la guerra tra gli , una faida tra due famiglie rivali a causa della morte, in un saloon, di un giovane Hatfield. I familiari cercano vendetta e parenti e amici si alleano con le due potenti famiglie in una lotta micidiale senza esclusioni di colpi, consumatasi ai tempi del West tra la Virginia e il Kentucky.

Hatfields & McCoys

L’uomo senza ombra (di Paul Verhoeven) è il film fantastico scelto da Iris e in onda alle 20:53. Finale c’è riuscito! Uno scienziato ha inventato il siero dell’invisibilità, testandolo con grande successo sugli animali. Ora tocca verificarne gli effetti sugli esseri umani. Decide di provarlo su sé stesso. Con Elisabeth Shue, Kevin Bacon, Josh Brolin, Kim Dickens.

Mercoledì di approfondimento politico ed economico su La7 con La gabbia, il talk-show condotto da Gianluigi Paragone con un linguaggio graffiante e diretto, dove i protagonisti del mondo politico e finanziario verranno messi a diretto confronto con il pubblico fatto di operai, massaie, pensionati, dipendenti del pubblico e del privato, professionisti, artigiani e piccoli imprenditori. In onda alle 21:10.

Stessa ora per MTV con una puntata di 16 Anni e Incinta Italia, la versione nazionale dell’omonimo show americano in cui giovani e giovanissime adolescenti si raccontano in un docu-reality sulla spesso inattesa condizione di neo mamme.

Stessa ora anche per Real time con la trasmissione Dire, Fare,Baciare, dove esperti dell’estetica cercheranno di cambiare look e trucchi molto aggressivi e pesanti di alcuni personaggi.

Buona serata!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

Cresce l’aspettativa di vita negli Usa: 78,7 anni

Lionel Messi

Video – Liga, Barcellona: Messi arriva a quota 400 gare in blaugrana