in

Stasera in diretta Tv: Tim Cup Napoli-Lazio, Le Iene Show, Chi l’ha visto

Un mercoledì di Coppa Italia quello di stasera 29 Gennaio 2014 in Tv. All’appello mancavano Napoli e Lazio per gli ultimi quarti di finale. Ma tanti programmi e serie Tv ci aspettano sui principali canali. Vediamo cosa scegliere.

Napoli Lazio

Il campo è quello del San Paolo di Napoli. Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45 mentre alle 20:30 inizieranno i collegamenti pre-partita. A trasmettere questa diretta è Rai 1. Ad affrontarsi saranno Napoli-Lazio per gli ultimi quarti di finale di Coppa Italia. Chi vincerà, incontrerà la Roma nelle semi-finali. Una cosa curiosa: entrambe le squadre sono state le ultime due vincitrici del prestigioso trofeo nazionale. In particolare, l’edizione 2013 della Tim Cup è stata conquistata dalla Lazio.

Vediamo in dettaglio le probabili formazioni schierate in campo dalle due antagoniste. Sia Benitez che Reja non hanno intenzione di ricorrere troppo ai turn-over. Per cui avremo:
Napoli con un 4-2-3-1 costituito da: Rafael; Maggio, Albiol, Britos; Reveillere; Inler, Jorginho; Insigne, Hamsik, Pandev; Higuain. Allena Rafa Benitez.
Lazio con un 4-1-4-1 costituito da:  Marchetti, Biava, Ciani, Dias, Cavanda, Biglia, Ledesma, Gonzalez, Candreva, Hernanes, Klose. Allena Eddi Reja.

Per chi non ama il calcio, Rai 2, alle 21:10, propone una divertente commedia di Marc Lawrence, Che fine hanno fatto i Morgan? con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker, Sam Elliott. Una giovane coppia in crisi si è appena separata. Tuttavia, per uno strano scherzo del destino si trovano ad essere entrambi testimoni di un omicidio. Per loro scatta l’immediato programma federale di protezione. Ricevono una nuova identità e una nuova residenza in una sperduta cittadina tra le foreste del Wyoming. E dovranno anche vivere insieme e far finta di essere una felice coppia di sposi…

federica sciarelli

Su Rai 3, alle 21:05 va in onda Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli che cercherà di risolvere i tanti casi di sparizioni nel nulla che vedono coinvolti soprattutto anziani e adolescenti. Tutto ciò con l’aiuto di foto segnaletiche, filmati appositamente realizzati, appelli di familiari e amici e le preziosissime segnalazioni in diretta del pubblico da casa.

Seconda puntata per I segreti di Borgo Larici, la nuova serie gialla in onda in prima Tv su Canale 5, alle 21:12. Dopo il rinvenimento di un cadavere in fabbrica il patriarca Giovanni chiama tutti a mantenere la calma e l’unità familiare, in particolar modo all’irrequieto giovane Francesco. Intanto, i carabinieri eseguono le indagini e scoprono alcune impronte digitali su una tanica di benzina vicino ai telai: sono quelle di Nicola Sclavi…

Su Italia 1, alle 21:10 ci attendono le inchieste scomode e le interviste irriverenti de Le Iene Show, a caccia di nuovi scoop e pronti a smascherare truffe e imbrogli. A condurre ci saranno Ilary Blasi, Teo Mammuccari e un trio d’eccezione: la Gialappa’s.

Continua, in prima Tv su Rete 4 alle 21:17, la sanguinaria guerra di faida tra gli Hatfields & McCoys, giunta al suo terzo episodio. È un susseguirsi di vicende contromosse, tra le due famiglie rivali: “Bad” Frank assedia gli Hatfields in una impervia zona montagnosa; Johnse, dal carattere impulsivo, concentra le sue attenzioni su una delle donne dei McCoy; un’altra McCoy senza scrupoli, Nancy, decide di spiare le azioni dei rivali. Tutto ciò porterà ad un aumentare della tensione tra le due famiglie che raggiungerà il culmine il giorno di Capodanno.

Hatfields & McCoys

Il film scelto da Iris per le 21:01 è una stupenda storia fantastica di Christopher Nolan, dal titolo The Prestige, con Hugh Jackman, Christian Bale, Michael Caine, Scarlett Johansson. Due eterni amici sono legati anche dalla passione che nutrono verso il mondo dell’illusionismo e della magia. Ma un giorno qualcosa va storto ed un trucco non funziona. I due fanno lite e finiscono per diventare agguerriti nemici, che si sfideranno una spettacolare quanto micidiale contesa a colpi di illusioni e magie, fino a mettere a repentaglio la propria vita per umiliare l’altro.

Anche questa sera, Gianluigi Paragone su La7 alle 21:10 chiuderà ne La Gabbia i protagonisti del mondo politico, di quello economico e finanziario, per metterli a confronto con comuni cittadini (lavoratori giovani e anziani, pensionati, massaie, piccoli imprenditori, artigiani, etc…) e sottoporli a domande pungenti e tesi scomode, al limite dell’eretico. Ma sono le domande e le tesi che il Popolo arrabbiato si pone quotidianamente, in questo periodo di crisi dove le autorità non riescono a dare adeguate risposte.

Per i giovani perdere un po’ di peso, a volte è questione di vita e di morte. A raccontarci storie vere su MTV alle 21:10 è Teenager in Crisi di Peso. La storia di stasera vede Kevin, un adolescente in sovrappeso, prigioniero da una mamma iperprotettiva e un padre che il giovane ha paura di deludere per il sua obesità. Dimagrire, per Kevin, non è solo questione di estetica. Dovrà imparare a interagire con i suoi e smettere di rifugiarsi dietro il cibo.

Stessa ora per Real time con una puntata di Dire, Fare, Baciare il programma dove Jenny e il suo consulente personale di immagine, cercheranno di ridonare naturale bellezza a quelle persone particolarmente sofisticate che hanno esagerato nel modo di vestire e di truccarsi.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Iene Show 29 gennaio, il caso Aldovrandi e la pedofilia online

tortellino sfida vinta da Bologna

Il tortellino più buono? È di Bologna