in

Stasera in diretta Tv: Tim Cup semifinale Roma-Napoli, Le Iene Show

Ancora una serata di grande calcio italiano, in diretta Tv, questa sera 5 Febbraio 2014. A disputare il turno (in due partite) per accedere alle finali di Coppa Italia saranno Roma e Napoli. Ma, a fare compagnia gli spettatori ci saranno tanti altri programmi.

Napoli - Roma

Sarà Rai 1, questa volta, alle 20:30 a trasmette in diretta l’altra semifinale della Tim Cup, tra due big come Roma e Napoli. Sarà la città capitolina ad ospitare nel match d’andata, i partenopei di Benitez, in forte difficoltà dopo la pesante sconfitta di campionato a Bergamo. Uno schieramento, quello effettuato contro l’Atalanta dal Ct azzurro che non è piaciuto affatto. Per cui, dovrebbe ritornare Hamsik come titolare assieme a Higuain. Una sorpresa potrebbe essere lo schieramento del neo arrivato Ghoulam. Sembrano confermati anche Insigne e Callejon. Fernandez non giocherà.

Squadra che vince, non si cambia! Lo sa molto bene Garcia che non vuole assolutamente rinunciare al trofeo Tim cup 2014 e, per questo, non ricorrerà al turn-over. Incertezze possono esserci per il ruolo dal primo minuto di Totti mentre torna Nainggolan. Baston, invece resta ancora una incognita. Ma vediamo quali sono le probabili informazioni di questo big- match tra due teste di serie.

Per la Roma un 4-3-3 con De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Dodò; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Gervinho, Destro, Ljajic. Allena Garcia.
Per il Napoli un 4-2-3-1 con Reina; Maggio, Britos, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Allena Benitez. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Su Rai 2, alle 21:10, va in onda il film Tutta colpa dell’amore (di Andy Tennant), una commedia romantica con Reese Witherspoon, Josh Lucas, Patrick Dempsey, Candice Bergen, Fred Ward. Melanie è una stilista di successo, vive a New York e sta per sposare lo scapolo più ambito della città, un uomo dai modi gentili e romantici. Ma il passato della donna la tormenta: in un paesino dell’Alabama, da cui è partita per fare fortuna, Melanie ha lasciato il suo primo marito, un campagnolo dai modi rudi e con l’amore per l’alcol, che non le ha voluto mai concedere il divorzio. Ma la tenace newyorkese non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua libertà. E alla sua felicità. Solo che non sa quale sia. E l’amore le giocherà un brutto (o bello) scherzo. A seconda dei punti di vista!

federica sciarelli

Su Rai 3, alle 21:05, va in onda Chi l’ha visto, il programma di utilità sociale condotto da Federica Sciarelli che, attraverso, filmati, foto, appelli di familiari e amici e le preziosissime segnalazioni telefoniche del pubblico a casa, cercherà di scrivere le parole “lieto fine” su almeno uno dei tanti casi di sparizioni.

Su Canale 5, alle 21:12 ci aspetta in prima Tv la 3a puntata della serie drammatica I segreti di Borgo Larici. Le cose sembrano migliorare per Anita e Francesco. Ma non è così. Proprio nel momento in cui i due decidono di convolare a nozze, Claudia dice a Francesco di essere incinta. L’uomo non può far altro che assumersi le proprie responsabilità. Anita, però, non vuole più vederlo e continua le indagini che la portano a casa del maresciallo Ferraris. Ma rischia di essere sorpresa e scappa via. Nella fuga, però, fa un brevissimo incontro che le causerà ulteriore dolore…

Su Italia 1, alle 21:10, tornano le inchieste scomode e le interviste dissacranti de Le Iene Show, a caccia di malfattori, imbroglioni e corruttori. A condurre ci saranno sempre Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s.

Cosa accadrebbe se la vostra vita scorresse al contrario? Se nasceste vecchi per poi morire neonati? Questa è la storia de Il curioso caso di Benjamin Button (di David Fincher), il film drammatico con Brad Pitt, Tilda Swinton, Cate Blanchett, Julia Ormond, in onda alle 21:15 su Rete 4.

Un film thriller dalla trama inquietante, basata su fatti realmente accaduti in America nel lontano 1967. The mothman prophecies – Voci dall’ombra (di Mark Pellington) è la storia di una donna malata di tumore in stadio terminale. Poco prima di morire, confessa al marito di aver visto uno strano essere. Sono passati due anni dalla morte della donna e una creatura simile a quella descritta da lei, appare agli occhi dei cittadini di Port Pleasant, in Virginia. E nel preciso istante si verificano numerose e inquietanti morti. Con  Richard Gere, Laura Linney, Will Patton, Debra Messing, in onda su Iris alle 21:03.

La Gabbia Gianluigi Paragone

La Gabbia di Gianluigi Paragone, anche questa sera su La7 alle 21:10, sottoporrà personaggi del mondo politico, economico e finanziario ad un confronto acceso con un pubblico fatto di pensionati, lavoratori in cassa integrazione, giovani disoccupati, massaie, artigiani e imprenditori, veramente arrabbiati per questa situazione di continua inefficienza nell’affrontare la crisi.

Stessa ora per MTV con Teenager in crisi di peso. Questa sera il docu-reality ci porterà a conoscere Jorine che, per poter risolvere i suoi problemi di peso, dovrà prima riuscire a superare una tragedia che ha colpito la sua famiglia.

Dire, fare, baciare. Ancora una volta Jenny e POD, il suo consulente di immagine personale, cercheranno di portare a naturale bellezza, le persone esageratamente truccate. In onda alle 21:10 su Real time.

Buona serata!

Anticipazioni Beautiful mercoledì 5 febbraio: Hope consola Liam

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 5 febbraio: Adam preoccupato per Viola